Menù Notizie

Le pagelle della Sampdoria - Ferrari in difficoltà, Caputo mai pericoloso. Poco da salvare

di Paolo Lora Lamia
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

Risultato finale: Inter-Sampdoria 3-0

Audero 6 - Poco da rimproverarsi sui due gol subiti nel primo tempo, durante il quale compia anche qualche buona uscita. Nel corso della ripresa, evita con un paio d'interventi che il passivo sia più pesante.

Bereszynski 5 - Pensa quasi esclusivamente alla fase difensiva, compito che gli riesce a fatica visto che deve contenere un Dimarco come al solito molto intraprendente.

Ferrari 4,5 - Primo tempo da incubo per il centrale, visto che prima perde il duello aereo con De Vrij in occasione del gol dell'olandese e poi si fa sfuggire Barella sul 2-0. Non migliora dopo l'intervallo.

Colley 5 - Qualcosa in più rispetto a Ferrari, in una partita comunque di sofferenza in cui fatica contro i giocatori nerazzurri che entrano in area.

Amione 5,5 - Soffre nel duello con Dumfries, proponendosi qualche volta sulla sinistra e mettendo qualche pallone in mezzo per le punte.

Gabbiadini 5 - Schierato come esterno destro, l'ex Napoli vive una serata abbastanza opaca visto che viene coinvolto decisamente poco nelle azioni offensive doriane. Dal 78' Rincon sv.

Yepes 5,5 - Ammonito già nei primi minuti, va sempre più in difficoltà nel momento in cui cresce di tono la prova dei centrocampisti schierati da Inzaghi. Dal 46' Vieira 5,5 - Con il suo ingresso in campo ad inizio ripresa, la mediana doriana non ha avuto la svolta sperata.

Villar 6 - Cerca di avviare la manovra con precisione e talvolta va anche al tiro. Uno dei meno negativi nella formazione di Stankovic. Dal 52' Verre 5,5 - Dovrebbe dare maggiore pericolosità e qualità alla mediana, ma non riesce nel suo intento.

Leris 5 - Accompagna qualche azione d'attacco sviluppata sulla sua fascia di competenza, senza però fare molte volte la scelta a livello di cross e di tiro.

Djuricic 5,5 - Inizia bene, sia a livello di qualità messa tra le linee che di marcatura su Calhanoglu. Cala però alla distanza. Dal 78' Montevago sv.

Caputo 5 - Vive una serata difficile, contro una difesa dell'Inter sempre sul pezzo e dovendo fare i conti con pochissimi palloni a disposizione per provare ad impensierire Onana. Dal 66' Pussetto 5,5 - Ha una palla gol nel finale, con l'Inter già sul 3-0 e quindi a partita ormai ampiamente finita.

Dejan Stankovic 5,5 - Inizia con il giusto piglio, ma poi la Samp va in sempre maggiore in difficoltà. Oltre alla qualità nettamente superiore dell'Inter, da segnalare i soliti problemi a creare pericoli in avanti.

Altre notizie
Domenica 5 Maggio 2024
01:00 Serie A Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 4 maggio 00:56 I fatti del giorno La corsa salvezza è più accesa che mai: la classifica e i calendari a confronto 00:53 I fatti del giorno Dica 36! Real Madrid ancora campione di Spagna: 28esimo trofeo per Re Carlo Ancelotti 00:49 I fatti del giorno Se il Sassuolo giocasse sempre con l'Inter… Campioni d'Italia ko, si riapre la corsa salvezza 00:45 I fatti del giorno La Lazio butta via una grande occasione. La Champions League ora è una chimera
00:41 I fatti del giorno Un crocevia fondamentale per la Champions. La vigilia di Roma e Juventus 00:38 I fatti del giorno Quasi un ultimo giorno di scuola. Milan, Pioli dribbla il futuro ma il suo destino è oramai segnato 00:34 I fatti del giorno Gilardino e il Genoa, un matrimonio che prosegue. I dettagli del rinnovo 00:30 Serie A TOP NEWS Ore 24 - Colpaccio Sassuolo con l'Inter, Ancelotti festeggia il titolo 00:26 Calcio estero Pjanic dice addio alla nazionale bosniaca: "Una delle decisioni più difficili mai prese" 00:23 Serie A Genoa e Samp, il Comune pensa a un terzo gestore per Marassi: sopralluogo Cds 00:19 Serie A Lozano ricorda lo Scudetto col Napoli: "E' già passato un anno, che bel momento" 00:15 Serie A L'ex collaboratore di Pioli: "Una garanzia per ogni club, come uomo somiglia a Spalletti" 00:14 Calcio femminile Leggenda Barcellona femminile, è ancora campione di Spagna! Quinto titolo consecutivo 00:12 Serie A Bruno Giordano: "Rifiutai Roma e Juventus, andai al Napoli e fu la scelta migliore" 00:10 Calcio estero Ancelotti: "L'abbiamo fatto di nuovo! Il Real ha dimostrato perché è il miglior club al mondo" 00:08 Serie A Montella esalta Calhanoglu: "Oggi Hakan è il centrocampista più forte del mondo" 00:04 Serie B Pisa, oggi sarà il 'Masucci day': l'attaccante giocherà la sua ultima in nerazzurro 00:00 A tu per tu …con Dario Canovi 00:00 Accadde Oggi... 5 maggio 2002, il suicidio dell'Inter: la Lazio vince, Ronaldo piange e la Juve è campione d'Italia 00:00 Editoriale Milan, c’è anche Conceiçao tra le opzioni valutate. Per il centrocampo ipotesi Fofana e Renato Veiga. L’Inter pensa a Solet e Bijol. Napoli, c’è anche l’idea Luis Alberto
Sabato 4 Maggio 2024
23:59 Serie A Costacurta: "Milan, capisco Conceicao ma non Fonseca. I tifosi devono sognare" 23:56 Serie C Cesena, Toscano: "Con Mantova e Juve Stabia bella sfida. Soprattutto con noi stessi" 23:56 Calcio estero Liga Portugal, tris del Porto contro il Chaves. Lo Sporting aspetta il Benfica 23:55 Serie A Inter, Pavard: “Potevamo fare meglio. Felice per la seconda stella e ora altri 9 punti” 23:54 Serie A Napoli, su Osimhen non solo PSG: il Chelsea può giocarsi la carta Lukaku, pallino di Manna 23:53 Serie A Torino, Cairo si tiene stretto Buongiorno: "Se lui rimane, io sono felice" 23:49 Serie AVideo Immobile e Vecino non bastano alla Lazio: il Monza pareggia nel recupero, gol e highlights 23:45 Serie A Juve o Bologna per Thiago Motta? Condò: "Xabi Alonso ha creato un precedente" 23:42 Calcio estero Olimpiade 2024, altre tre squadre qualificate: sono Giappone, Uzbekistan e Iraq