Menù Notizie

Le pagelle della Salernitana: Strandberg stoico, Castori la legge malissimo

di Luca Esposito
Foto
© foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com

Spezia-Salernitana 2-1
Marcatori: 40'pt Simy, 6'st Strelec, 25'st Kovalenko

Salernitana

Belec 6,5 - Tiene a galla la squadra con almeno due interventi prodigiosi, si arrende a cospetto di due autentiche prodezze.

Gyomber sv - (Dal 20'pt Kechrida 4,5 - E pensare che a Salerno si storceva il naso quando Castori ha preferito adattare un centrale sulla destra. Ha sicuramente potenzialità quando spinge, ma i gol subiti arrivano sempre da suoi errori. Ed è una costante dalla prima giornata).

Strandberg 7 - Per distacco il migliore in campo della Salernitana, a tratti sembra un calciatore da squadra che lotta per obiettivi diversi. Stoico.

Gagliolo 5 - Castori insiste sul suo "pupillo" ma arriva l'ennesima prestazione poco convincente.

Ranieri 5 - Anche per lui un sabato difficile, spesso saltato o fuori posizione. (Dal 40'st Zortea sv).

Di Tacchio 6 - Ultimo ad arrendersi, si piazza davanti alla difesa e non sfigura. Dimostra di poterci stare in questa categoria.

Obi 6 - L'assist per Simy è da fuoriclasse, ma è troppo falloso e cala molto nella ripresa.

M.Coulibaly 5,5 - Gioca un buon primo tempo, fin troppo per uno che era in dubbio fino a ieri mattina. L'ingresso di Kechrida gli crea qualche difficoltà perchè deve coprire per due. (Dal 40'st Vergani sv).

Kastanos 6,5 - Incomprensibile venga sostituito nel suo momento migliore, si conferma titolare quasi inamovibile. (Dal 20'st Schiavone 5 - Non era titolare a Bari in C e a Salerno in B, non si poteva pretendere cambiasse lui la partita).

Djuric 5 - Si batte, salta, fa a sportellate ma non vede mai la porta. (Dal 20'st Gondo 5 - Ingresso del tutto negativo).

Simy 6 - Si sblocca con un bel gol, ma nella ripresa è un fantasma.

Allenatore Fabrizio Castori 4,5 - Mancano sette titolari e si fa male anche Gyomber, ma i cambi sono stati totalmente sbagliati.

Altre notizie
Domenica 28 Aprile 2024
10:34 Serie C Catania, Zeoli felice: "La partita l'ha vinta la squadra. Fatto qualcosa di eccezionale" 10:30 Serie A Le pagelle di Milik: garanzia di resa immediata, va vicino al gol in due occasioni 10:29 Serie ALive TMW Genoa, Gilardino: "Mettiamo un timbro forte su questo campionato. Vitinha sta bene" 10:27 Calcio estero Barcellona, si lavora al rinnovo di Cubarsì: pronta una clausola da 500 milioni di euro 10:23 Serie A Hellas, Zaccagni pensa già alla Fiorentina: "Giocare in casa ci darà una mano"
10:19 Serie B Brescia, Bisoli e la fascia a Paghera: "Gesto condiviso con i compagni. Ragazzo speciale" 10:15 Serie A Le pagelle di Vlahovic: esaurisce presto le energei ma Allegri lo toglie troppo presto 10:12 Calcio estero Il Bayern Monaco pesca in Premier League, fari puntati su Kyle Walker 10:08 Serie A Lautaro: "Da quando sono all'Inter ho trovato gente che mi vuole bene" 10:04 Serie B Sampdoria, Borini: "Gol bello e preparato. Peccato per la squalifica a Lecco" 10:00 Serie A Le pagelle di Chiesa: ottimo impatto sul match, una risorsa quando è più libero 09:57 Serie A Hellas Verona, Baroni: "La squadra c'è, è viva e non ha perso la propria identità" 09:53 Rassegna stampa Il Corriere dello Sport: "Il Cosenza è implacabile, al San Vito il Bari affonda" 09:50 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Genoa-Cagliari: Ekuban con Retegui, ballottaggio a tre per Ranieri 09:49 Rassegna stampa PSG bloccato in casa dal Le Havre, L'Equipe in prima pagina: "La festa attenderà" 09:49 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Fiorentina-Sassuolo: Nico riposa. Chi al posto di Laurienté? 09:48 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Napoli-Roma: Abraham ancora titolare. Zielinski out 09:47 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Atalanta-Empoli: turnover orobico, Niang guida gli azzurri 09:46 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Bologna-Udinese: torna Orsolini. C'è Samardzic 09:45 Serie A Le pagelle di Sportiello: protagonista inatteso, il punto con la Juventus è merito suo 09:45 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Inter-Torino: Lautaro c'è, chance per Sanabria 09:43 Rassegna stampa Milan, la lista dei candidati è folta. E Lopetegui è un nome che non scalda la piazza 09:38 Rassegna stampa Inter, Bento è il regalo scudetto: in settimana summit in sede per il portiere brasiliano 09:33 Rassegna stampa L'Atalanta insegue la Champions. Fari puntati su Touré, il maliano cerca la seconda rete 09:30 Serie A Lazio, Tudor: "Ho avuto sempre grande disponibilità dai giocatori dal primo giorno" 09:28 Rassegna stampa Juventus, nessun problema per Vlahovic: solo una botta, contro la Roma sarà disponibile 09:23 Rassegna stampa Le aperture inglesi - Liverpool, scontro tra Klopp e Salah: rottura totale in casa Reds 09:18 Rassegna stampa Inter, Taremi da luglio sarà nerazzurro ma non sarà comunitario. La situazione 09:15 Serie A Atalanta, De Ketelaere ha convinto tutti: si va verso il riscatto, pronti 22 milioni 09:13 Rassegna stampa Roma-Lukaku, futuro da scrivere: i giallorossi sperano in un altro prestito oneroso