Menù Notizie

Le pagelle della Salernitana - Belec, che errore! Ma con 13 assenze era impresa impossibile

di Luca Esposito
Foto
© foto di TuttoSalernitana.com

SALERNITANA-LAZIO 0-3 - 7' e 10' Immobile, 66' Lazzari

Belec 5 - In tribuna ci sono procuratori che hanno proposto portieri, effettivamente quello del numero uno è un problema cronico della Salernitana. Anche oggi ha grosse responsabilità, Immobile lo beffa sul palo di competenza. Una sola parata di livello, a gara già compromessa.

Ranieri 5,5 - In condizioni di normalità probabilmente non avrebbe nemmeno giocato, si vede che è totalmente fuori forma dopo il covid. Grave errore in occasione del gol dello 0-2. Ma tanto cuore. Dall'81' Perrone sv.

Delli Carri 6 - Si immola su Immobile salvando un gol quasi fatto, si conferma un giovane di prospettiva.

Veseli 6 - Sa che Immobile è cliente scomodissimo per un Primavera come Motoc all'esordio, così si tiene altissimo per giocare d'anticipo. L'immediato 0-1 cambia i piani. Ma sbaglia davvero poco.

Motoc 6 - Da calciatore della Primavera, ferma da settimane, all'esordio in A a cospetto di un campione d'Europa. Non gli tremano le gambe e fa anche qualche buon intervento.

Kechrida 5 - Ha una buona occasione per meritare la riconferma, probabilmente partirà perchè ancora una volta non ha convinto. Sbaglia anche i passaggi più semplici.

Di Tacchio 6 - Uno dei migliori, da buon capitano trascina il gruppo nel giorno forse più difficile a causa delle tredici assenze. A cospetto dei campioni della Lazio fa una buona figura. Nel finale sfiora un bel gol dalla distanza.

Schiavone 5,5 - Tanta buona volontà e un paio di "strappi" interessanti. Ha anche una chance per calciare a rete, ma Luiz Felipe respinge.

Obi 5 - Stesso discorso fatto per Ranieri, con rosa al completo non avrebbe giocato per motivi fisici. Esce stremato. Dal 60' Ruggeri 5 - Non si vede mai, ma il suo rientro è comunque prezioso.

Gondo 6 - Una spina nel fianco dei difensori laziali, sgomita e guadagna punizioni e cartellini. Ha una buona occasione per riaprire la gara, calcia malissimo. Dall'83' Vergani sv.

Bonazzoli 6 - Non trova il gol ma si danna l'anima, pur con qualche tacco di troppo che fa infuriare Colantuono. Tecnicamente è tra i pochi a saltare l'uomo.

Stefano Colantuono 6 - Cosa si può dire ad un allenatore che deve fare a meno di tredici calciatori?

Altre notizie
Domenica 5 Maggio 2024
17:35 Serie A Frosinone, Di Francesco: “Male nelle palle inattive. Meritavamo qualcosa in più” 17:34 Serie A Fiorentina, Italiano: "Gol di Noslin viziato da un fallo di mano, gli episodi sono girati male" 17:32 Altre Notizie Empoli-Frosinone 0-0: il tabellino della gara 17:32 Serie ALive TMW Hellas Verona, Baroni: "Strada giusta per arrivare fino in fondo" 17:30 Serie A Empoli, Gyasi: “Se non riesci a vincere è meglio non perdere. Ancora 3 finali”
17:30 Serie B Venezia-Feralpisalò, le pagelle: Pohjanpalo mette una gran doppietta 17:29 Serie AProbabili formazioni 35^ di Serie A, LIVE! Chiesa torna titolare, Baldanzi in pole su El Sha 17:29 Calcio estero Liverpool, Salah torna titolare. Klopp: "Si è allenato benissimo, non dico altro" 17:28 Altre Notizie Hellas Verona-Fiorentina 2-1: il tabellino della gara 17:27 Serie ALive TMW Frosinone, Di Francesco: "Abbiamo provato a vincerla, bene nel primo tempo" 17:26 Serie B Serie B, griglia playoff (quasi) fatta: Cremonese 4^, Brescia e Sampdoria certe di esserci 17:23 Serie A Verona, Baroni: "Complimenti ai ragazzi e al pubblico. Noslin? Gioca bene ovunque" 17:22 Serie B Parma-Cremonese 1-1, le pagelle: Hernani gioca per due, El Mudo non ha pietà della sua ex 17:22 Editoriale Milan, c’è anche Conceiçao tra le opzioni valutate. Per il centrocampo ipotesi Fofana e Renato Veiga. L’Inter pensa a Solet e Bijol. Napoli, c’è anche l’idea Luis Alberto 17:19 Serie A Proteste Fiorentina sul 2-1 del Verona, Marelli: "Stesso criterio del gol di Pulisic a Genova" 17:17 Serie B Cittadella-Bari 1-1, le pagelle: Pittarello è devastante, Pissardo attento e reattivo 17:16 Serie B Pisa-Sudtirol 2-2, le pagelle: Odogwu fa reparto da solo, Arena sguscia. Barbieri ingenuo 17:15 Serie B Ternana-Catanzaro 1-0, le pagelle: non basta Fulignati, Distefano tiene a galla le Fere 17:14 Serie B Sampdoria-Reggiana 1-0, le pagelle: decide Esposito, Marcandalli un muro 17:13 Serie B Palermo-Ascoli 2-2, le pagelle: Soleri in palla, Caligara sontuoso 17:12 Serie D Dalla Serie D ecco le ultime due promosse in C: festa per Caldiero Terme e Carpi 17:11 Serie B Cosenza-Spezia 2-2, le pagelle: Tutino regale, Elia magico. Il Var rovina Vignali 17:10 Serie B Serie B, la classifica: terzo verdetto dell'anno, la FeralpiSalò è retrocessa in Serie C 17:09 Calcio estero Premier, sussulto Chelsea: 5-0 al West Ham, l'Aston Villa cade col Brighton 17:08 Serie A Le pagelle dell’Empoli – Niang non la vede mai. Bene Bereszynski e Ismajli 17:07 Serie B Serie B, i finali: promozione rimandata per il Como. Parma matematicamente primo 17:06 Calcio estero Liverpool-Tottenham, le formazioni ufficiali: Klopp schiera il maxi tridente 17:05 Serie A Le pagelle del Frosinone – Soulé altalenante. Romagnoli giganteggia in difesa 17:05 Serie ALive TMW Empoli, tra poco la conferenza stampa di Nicola dopo il Frosinone 17:04 Serie A Le pagelle della Fiorentina - Troppi errori dietro. Solo Castrovilli dà gioia, gli ex non vanno