Menù Notizie

Le pagelle dell'Inter - Brozovic decisivo, Lukaku timbra ancora

di Michele Pavese
Foto
© foto di ALBERTO LINGRIA

Handanovic 6 - Partita vissuta prevalentemente da spettatore. Il Milan non tira mai verso la sua porta.

Godin 6,5 - Leao è più giovane e veloce. Sembra prendergli subito le misure, poi il portoghese lo lascia sul posto in un paio di circostanze. Nella ripresa è un muro.

De Vrij 6,5 - Controlla bene Piatek, non gli concede occasioni per gran parte del match.

Skriniar 7 - Perfetto in marcatura, non si lascia mai scappare Suso. Una roccia insormontabile.

D'Ambrosio 6 - C'è sempre nelle situazioni più pericolose costruite dai nerazzurri, peccato che gli manchi il guizzo decisivo. Inventa una rovesciata che per poco non manda giù San Siro.

Barella 6,5 - Comincia bene, aiutando molto D'Ambrosio e creando problemi a Rodriguez e Calhanoglu. Grande sostanza in mezzo. suo l'assist per Lukaku. (Dall'82' Candreva s.v.).

Brozovic 7 - Sempre nel vivo della manovra, gestisce tanti palloni e ne sbaglia pochissimi. Sblocca il match grazie anche alla deviazione di Leao.

Sensi 6 - Meno appariscente rispetto ad altre occasioni, si limita all'essenziale e lo fa bene. (Dal 71' Vecino 6 - Dà linfa al centrocampo nel momento di maggiore bisogno ).

Asamoah 6 - Spinge con buona costanza, mettendo spesso in difficoltà un Conti non sempre deciso. Fondamentale la chiusura su Suso nel finale di primo tempo.

Lautaro 6 - Donnarumma e il VAR gli negano la gioia del gol. Quello con il portiere rossonero è un duello infinito, che l'attaccante argentino non riesce a vincere. (Dal 76' Politano 6 - Una traversa dopo il raddoppio di Lukaku, buon impatto sul match).

Lukaku 6,5 - Ha una grande occasione, ma Donnarumma fa il fenomeno e intercetta il diagonale. Si riscatta nella ripresa svettando tra i centrali del Milan e firmando il raddoppio.

Altre notizie
Lunedì 6 Maggio 2024
07:58 Rassegna stampa La Gazzetta del Mezzogiorno: "Punto d'oro per il Lecce: la salvezza è a un passo" 07:53 Rassegna stampa Il Romanista titola sulla Roma: "Bella ma pari. Dybala in dubbio per Leverkusen" 07:48 Rassegna stampa Malagò a La Repubblica: "La riforma Abodi è inaccettabile: è sbagliata dalla forma" 07:43 Rassegna stampa QS in prima pagina: "Ora il Diavolo perde la voce. Crisi Milan: 3-3 nel silenzio dei tifosi" 07:38 Rassegna stampa La Stampa: "Juve, quasi Champions col pari a Roma: Bremer risponde a Lukaku"
07:33 Rassegna stampa Il Secolo XIX titola: "Samp, i playoff nell'Eriksson day. Genoa, 3-3 show a San Siro" 07:30 Serie A Dal fire di Milan-Atalanta al silenzio di Milan-Genoa: come è stato possibile? 07:28 Rassegna stampa Il Messaggero: "Roma a viso aperto: con la Juventus un punto d'orgoglio" 07:23 Rassegna stampa L'apertura de Il Mattino: "È un Napoli da record. Al cinema: primato in sala per il film" 07:18 Rassegna stampa Corriere della Sera: "Nel silenzio di San Siro il Milan non ritrova sé stesso" 07:18 Editoriale Roma e Juve ci avete divertiti. Chiesa un sorriso per Spalletti. Svilar un muro. Inter che brutta figura. Pioli il compromesso giusto per il Napoli. Emozione Eriksson 07:15 Serie A Cagliari, solo un pari contro il Lecce. Ora la classifica torna a fare paura 07:13 Rassegna stampa Chiesa tra i protagonisti di Roma-Juventus, Tuttosport apre così: "Fede e speranza" 07:08 Rassegna stampa La prima pagina del Corriere dello Sport è sul pari tra Roma e Juventus: "Roba da Premier" 07:03 Rassegna stampa L'apertura de La Gazzetta dello Sport sul Milan: "Conceiçao ci prova" 07:00 Rassegna stampa Le aperture dei quotidiani italiani e stranieri di oggi, lunedì 6 maggio 07:00 Serie A Hellas Verona, tre passi importanti verso la salvezza 06:45 Serie A Chiesa brilla e la Juve si avvicina alla qualificazione in Champions 06:30 Serie A Napoli, ad Udine senza mezza squadra: Calzona deve rispolverare l’organico 06:15 Serie A Roma-Juventus 1-1, le pagelle: portieri protagonisti, Chiesa in forma per l'Europeo 06:12 Serie A Milan-Genoa 3-3, le pagelle: Leao fischiato, male Tomori. Retegui rompe il digiuno 06:09 Serie A Hellas Verona-Fiorentina 2-1, le pagelle: Noslin uomo del match, Castrovilli unica gioia viola 06:06 Serie A Empoli-Frosinone 0-0, le pagelle: Caprile tra i migliori in campo, Soulé altalenante 06:03 Serie A Cagliari-Lecce 1-1, le pagelle: Mina non si fa mancare nulla. Krstovic come i grandi attaccanti 05:45 Serie A Sky o DAZN? La programmazione televisiva fino alla 36^ giornata di Serie A 05:30 Altre Notizie Oggi in TV, dove vedere Salernitana-Atalanta e Udinese-Napoli 05:15 Serie A Serie A 2023/2024, ecco il calendario completo con tutte le gare fino alla 38^ giornata 05:00 Nato Oggi... Cole Palmer, destinato a dominare in Europa. Sicuri che resterà al Chelsea? 04:30 Altre Notizie Le partite di oggi: il programma di lunedì 6 maggio 00:56 I fatti del giorno Serie A, la classifica aggiornata: Milan e Juve restano a 5 punti, che balzo dell'Hellas Verona