Menù Notizie

Le pagelle dell'Inter - Arnautovic chiude col botto, Calhanoglu in surplace. Acerbi fuori giri

di Marco Pieracci
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

Risultato finale: Hellas Verona-Inter 2-2

Audero 6 - L'Inter fallisce il ventiduesimo clean sheet ma le colpe sui gol sono relative, forse poteva fare qualcosa di più sul 2-1. Dal 67' Di Gennaro 6,5 - Un paio di ottimi interventi per celebrare il debutto in Serie A a 33 anni.

Bisseck 5,5 - Protagonista nel bene e nel male: serve l'assist per Arnautovic giganteggiando di testa, ma si fa prendere d'infilata da Suslov.

Acerbi 5,5 - Noslin si muove parecchio, per non concedergli punti di riferimento, gli scambi in velocità con Suslov lo mandano fuori giri.

Carlos Augusto 6 - La connessione mancina con Dimarco non è così scoppiettante come ci si attendeva, gli strappi di Tchatchoua non lo fanno stare tranquillo.

Dumfries 5,5 - In sospeso, come il rinnovo di contratto che tarda ad arrivare e rischia di portarlo lontano da Milano. Non affonda il colpo. Dal 57' Cuadrado 6 - Potrebbe salutare col gol, Coppola non ne vuol sapere.

Frattesi 6,5 - Prove tecniche di coesistenza con Barella, indice di pericolosità sempre alto: sfiora il gol in almeno tre occasioni, serve l'assist di petto per il raddoppio.

Calhanoglu 6,5 - Gioca quasi in surplace, del resto la cifra tecnica glielo permette: fa sembrare semplici cose che semplici non lo sono affatto.

Barella 6 - Tenero sul 2-1, si fa scippare troppo facilmente da Serdar. Per farsi perdonare apre il compasso: illuminante il lancio per il 2-2. Dal 67' Asllani 6 - Gestisce le operazioni.

Dimarco 6 - Preso di mira con fischi assordanti ogni volta che tocca il pallone, non si fa condizionare dall'accoglienza poco amichevole. Dal 57' Buchanan 6,5 - Crea superiorità numerica.

Thuram 6 - La scena se la prende Arnautovic, lui si dedica al lavoro sporco restando fresco come una rosa fino alla fine nonostante le tante energie bruciate.

Arnautovic 7,5 - Viene incontro per aprire spazi ma li va pure a riempire in prima persona: doppietta da centravanti vero, chiude col botto. Dal 57' Sanchez 6 - Poco cattivo al tiro una prima volta, Perilli gli dice di no. Poi esulta per il pallonetto del sorpasso cancellato dal VAR.

Simone Inzaghi 6 - Al Bentegodi aveva sempre vinto prima di stasera, stavolta non ci riesce: chiude col pari un campionato straordinario, dando spazio a chi ne aveva trovato meno nella trionfale cavalcata verso la seconda stella.

Altre notizie
Lunedì 17 Giugno 2024
14:59 Altre NotizieTMW Radio Bonanni: "Napoli, se Kvaratskhelia vuole andare via sarà difficile trattenerlo" 14:57 Calcio estero Porto, Villas-Boas annuncia: "Pepe non rinnoverà: necessario ridurre salari e costi" 14:55 Podcast TMWPodcast TMW Rivoluzione Champions per il Bologna. Come sta cambiando il mercato 14:53 Serie A Atalanta, se parte Koopmeiners, individuato il sostituto: nel mirino Sucic del Salisburgo 14:49 Serie B Salernitana, non ci sarà il controriscatto per Iannoni: il centrocampista resta a Perugia
14:47 Euro 2024 "Fabian Ruiz è estremamente sottovalutato": tutti i segreti della rinascita dell'ex Napoli 14:45 Euro 2024 Come mai Spalletti ti richiama spesso? Frattesi: "Va bene, vuol dire che il mister crede in me" 14:42 Altre NotizieTMW Radio Bezzi: "Italia sulla strada giusta. Lazio, contestazioni inutili" 14:42 Calcio esteroTMW Un italiano alla guida del Boavista: Cristiano Bacci è il nuovo allenatore 14:38 Serie A Pavard: "Seguivo il calcio in tv e tenevo d'occhio l'Inter da un po'. Ora Milano è casa mia" 14:36 Serie BUfficiale Sampdoria, c'è l'annuncio di Accardi: il dirigente ha firmato fino al 2027 14:34 Serie C Padova, Mirabelli: "Andreoletti prima e unica scelta. Rosa pronta all'80%" 14:30 Serie A Hellas Verona, per Montipò si profila un addio direzione Monza. Ma ci sono due piste spagnole 14:27 Calcio estero Cancelo vuole il Barcellona, scatta la trattativa col City: il segreto per chiudere è la formula 14:23 Serie A Milan, doppio addio in vista: possibile risoluzione del contratto per Origi e Ballo-Touré 14:19 Serie B Pedro Mendes apre al Palermo: "Sarebbe una grande opportunità per la mia carriera" 14:15 Serie A Serie A, ancora 4 panchine in cerca d'autore: il quadro in vista della nuova stagione 14:11 Calcio estero Il baby fenomeno Iker Bravo: "Se tornerò al Real Madrid? Se faccio le cose bene perché no?" 14:10 Euro 2024 Unai Simon non sottovaluta l'Italia: "Facciamo sempre molta fatica, ma batterla è un obiettivo" 14:07 Serie A Bologna, nome nuovo per la difesa: Dossena del Cagliari può andare da Italiano 14:03 Serie CUfficiale Atalanta U23, riscattato l'esterno Bernasconi dalla Cremonese: la nota degli orobici 14:01 Euro 2024Live TMW Frattesi: "Senza giri di parole: Spagna avanti rispetto a noi. E Rodri il numero uno" 14:00 Serie A Marotta: "Champions? Siamo l'Inter, non dobbiamo porci limiti". Le parole sullo stadio 13:56 Euro 2024 Euro 2024, le formazioni ufficiali di Romania-Ucraina: dal 1' gli uomini mercato Sudakov e Dovbyk 13:53 Serie A Genoa in pole per Juwara: l'ex Chievo piace anche al Venezia e a tre club svizzeri 13:49 Serie C Andreoletti: "Quando il Padova chiama bisogna firmare subito. A Benevento 6 mesi positivi" 13:45 Serie A Venezia, le cifre dell'accordo per Di Francesco: 750mila euro a stagione per il tecnico 13:42 Euro 2024 Spagna, Ruiz: "Sabato partita da sogno. Dopo il gol ho pensato alle parole del mister" 13:39 Euro 2024 "È solo mancino", ma è il più giovane di sempre all'Europeo: Yamal umilia Gvardiol e sfida l'Italia 13:38 Euro 2024 Belgio-Slovacchia, Skriniar: "Ho scritto a Lukaku. All'Inter ho visto quanto è difficile marcarlo"