Menù Notizie

Le pagelle dell'Hellas Verona - Suslov scatenato, Perilli si esalta. Cabal da vai col liscio

di Marco Pieracci
Foto

Risultato finale: Hellas Verona-Inter 2-2

Perilli 7,5 - Ritrova l'Inter dopo averle già parato due rigori col Pordenone qualche anno fa, bucato due volte da Arnautovic poi si esalta: si perde il conto degli interventi decisivi.

Tchatchoua 6,5 - Passo felpato in fase di spinta, complicato stargli dietro quando decide di partire in progressione. Dimarco non gli crea grossi grattacapi.

Coppola 5,5 - Ridimensionato dalla forza bruta di Arnautovic, perde nettamente il duello fisico con l'austriaco. Bravo a chiudere su Cuadrado nella ripresa.

Cabal 5,5 - Centrale per l'occasione, ruolo nel quale sembra essere un po' a disagio: vai col liscio sul primo gol, arranca sul secondo. Dal 68' Magnani 6 - Più deciso negli anticipi.

Vinagre 6 - Baroni gli chiede di spingersi in avanti per non farsi schiacciare, sale in ritardo tenendo in gioco Arnautovic. Clamorosa l'autotraversa colpita nel finale: salva col brivido.

Serdar 7 - Recuperatore seriale di palloni, quasi in trance agonistica: per informazioni chiedere a Barella. Ma anche aperture di qualità.

Belahyane 6,5 - Disinvolto nella gestione del pallone, si fa rispettare: contro una eccellenza come Calhanoglu non va mai in soggezione. Dal 74' Dani Silva 6 - Buone geometrie.

Mitrovic 5,5 - Potenzialità notevoli, ma è il meno brillante del terzetto di trequartisti: non sfida abbastanza Carlos Augusto nell'uno contro uno. Dal 74' Tavsan 6 - Entra bello carico, impegna Di Gennaro.

Suslov 7 - Scatenato, micidiale il taglio verso il centro con annessa palla in verticale per Noslin che poi gli ricambia il favore. Intesa a occhi chiusi, giocano a memoria. Dall'81' Cissé sv

Lazovic 6,5 - Bisseck gli salta in testa mandando in porta Arnautovic, sarà l'unica piccola sbavatura. Si merita la standing ovation all'uscita dal campo. Dal 67' Charlys 6 - Pimpante.

Noslin 7 - Forse la miglior intuizione del mercato invernale di Sogliano, mette in difficoltà Acerbi confermandosi grande con le grandi: dopo Juve e Milan impallina anche l'Inter.

Marco Baroni 6,5 - Intensità subito alle stelle, per non dare respiro ai campioni d'Italia. Difesa altissima e la solita abbondante dose di coraggio: impone il pareggio con gli stessi ingredienti della storica impresa che resterà impressa nella storia del club.

Altre notizie
Lunedì 17 Giugno 2024
15:04 Serie CTMW SPAL, Collodel verso la permanenza: fatta valere l'opzione per il rinnovo di contratto 15:00 Serie A Inter, Zanetti: "Oaktree sta dando continuità con tutto il management, saremo protagonisti" 14:59 Altre NotizieTMW Radio Bonanni: "Napoli, se Kvaratskhelia vuole andare via sarà difficile trattenerlo" 14:57 Calcio estero Porto, Villas-Boas annuncia: "Pepe non rinnoverà: necessario ridurre salari e costi" 14:55 Podcast TMWPodcast TMW Rivoluzione Champions per il Bologna. Come sta cambiando il mercato
14:53 Serie A Atalanta, se parte Koopmeiners, individuato il sostituto: nel mirino Sucic del Salisburgo 14:49 Serie B Salernitana, non ci sarà il controriscatto per Iannoni: il centrocampista resta a Perugia 14:47 Euro 2024 "Fabian Ruiz è estremamente sottovalutato": tutti i segreti della rinascita dell'ex Napoli 14:45 Euro 2024 Come mai Spalletti ti richiama spesso? Frattesi: "Va bene, vuol dire che il mister crede in me" 14:42 Altre NotizieTMW Radio Bezzi: "Italia sulla strada giusta. Lazio, contestazioni inutili" 14:42 Calcio esteroTMW Un italiano alla guida del Boavista: Cristiano Bacci è il nuovo allenatore 14:38 Serie A Pavard: "Seguivo il calcio in tv e tenevo d'occhio l'Inter da un po'. Ora Milano è casa mia" 14:36 Serie BUfficiale Sampdoria, c'è l'annuncio di Accardi: il dirigente ha firmato fino al 2027 14:34 Serie C Padova, Mirabelli: "Andreoletti prima e unica scelta. Rosa pronta all'80%" 14:30 Serie A Hellas Verona, per Montipò si profila un addio direzione Monza. Ma ci sono due piste spagnole 14:27 Calcio estero Cancelo vuole il Barcellona, scatta la trattativa col City: il segreto per chiudere è la formula 14:23 Serie A Milan, doppio addio in vista: possibile risoluzione del contratto per Origi e Ballo-Touré 14:19 Serie B Pedro Mendes apre al Palermo: "Sarebbe una grande opportunità per la mia carriera" 14:15 Serie A Serie A, ancora 4 panchine in cerca d'autore: il quadro in vista della nuova stagione 14:11 Calcio estero Il baby fenomeno Iker Bravo: "Se tornerò al Real Madrid? Se faccio le cose bene perché no?" 14:10 Euro 2024 Unai Simon non sottovaluta l'Italia: "Facciamo sempre molta fatica, ma batterla è un obiettivo" 14:07 Serie A Bologna, nome nuovo per la difesa: Dossena del Cagliari può andare da Italiano 14:03 Serie CUfficiale Atalanta U23, riscattato l'esterno Bernasconi dalla Cremonese: la nota degli orobici 14:01 Euro 2024Live TMW Frattesi: "Senza giri di parole: Spagna avanti rispetto a noi. E Rodri il numero uno" 14:00 Serie A Marotta: "Champions? Siamo l'Inter, non dobbiamo porci limiti". Le parole sullo stadio 13:56 Euro 2024 Euro 2024, le formazioni ufficiali di Romania-Ucraina: dal 1' gli uomini mercato Sudakov e Dovbyk 13:53 Serie A Genoa in pole per Juwara: l'ex Chievo piace anche al Venezia e a tre club svizzeri 13:49 Serie C Andreoletti: "Quando il Padova chiama bisogna firmare subito. A Benevento 6 mesi positivi" 13:45 Serie A Venezia, le cifre dell'accordo per Di Francesco: 750mila euro a stagione per il tecnico 13:42 Euro 2024 Spagna, Ruiz: "Sabato partita da sogno. Dopo il gol ho pensato alle parole del mister"