Menù Notizie

Le pagelle dell'Hellas Verona - Montipò senza colpe, Hien pasticcia. Ngonge in modalità offline

di Marco Pieracci
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

Risultato finale: Milan-Hellas Verona 1-0

HELLAS VERONA

Montipò 6,5 - In forma strepitosa, è il portiere con più parate all'attivo in questo inizio di campionato. Non gli riesce quella in uscita su Leao, nega il raddoppio a Pulisic e Musah.

Magnani 6 - Prova inutilmente a fermare la marcia inarrestabile di Leao lanciato verso la porta di Montipò, deve alzare bandiera bianca.

Hien 5,5 - Prende in consegna Giroud, sgomitando in ogni duello. Diversi interventi risolutivi, ma serve una palla avvelenata a Folorunsho.

Dawidowicz 6 - Vedi sopra, alla voce Magnani: si oppone come può alla galoppata decisiva del puledro portoghese. Per il resto non sfigura.

Faraoni 6 - Combatte ad armi pari sul piano della corsa con Florenzi, si alza molto per dare ampiezza alla manovra offensiva. Rimane negli spogliatoi perché ammonito. Dal 46' Bonazzoli - La prima mossa di Baroni per invertire la tendenza, col suo movimento dà peso all'attacco.

Folorunsho 6 - In combutta con Hien gestisce maluccio la situazione del vantaggio rossonero, facendosi bruciare da Pulisic. Prova a farsi perdonare di testa, Sportiello la pensa diversamente.

Hongla 6 - Polmone inesauribile del centrocampo gialloblù, consuma tutte le energie nel correre appresso al palleggio rossonero. Finisce senza benzina.

Terracciano 6 - Lo stop di Doig gli restituisce una maglia da titolare, fatica a contenere la new entry Musah. Meglio davanti: gran cross di esterno per Folorunsho. Cresce col cambio di corsia. Dal 90' Djuric sv

Lazovic 5,5 - Parte sulla trequarti, poi trasloca a sinistra da dove è solito prendere le iniziative più interessanti. Non oggi, trova sempre la strada sbarrata. Dal 70' Cabal 6 - Sforna un bel cross per Folorunsho.

Duda 6 - Riproposto qualche metro più avanti per completare un inedito tridente liquido, qualche tocco elegante e una presenza costante nella partita. Dal 70' Saponara 5,5 - Una ventina di minuti senza dare nell'occhio.

Ngonge 5,5 - Complicato fare il riferimento più avanzato in un modulo che non prevede centravanti. Primo tempo in modalità offline, timidi segnali di vita dopo l'intervallo. Troppo poco. Dall'81' Suslov sv

Marco Baroni 6 - Per far male al Milan rinuncia alla torre e si affida alle ripartenze, puntando sulla velocità di Ngonge. Progetto ambizioso, andato subito in fumo per una inammissibile leggerezza in fase di costruzione: concedere la profondità in campo aperto a Leao è un po' come andare al patibolo. Incoraggiante il piglio mostrato nella ripresa, con l'ingresso di una punta centrale.

Altre notizie
Venerdì 18 Ottobre 2024
06:30 Serie A Lazio, a Torino l’esame di laurea: Baroni a caccia di risposte definitive 06:20 Altre Notizie DAZN o Sky? Orari e programmazione tv della Serie A fino alla 18ª giornata 06:06 Serie B Serie B, Bari-Catanzaro: al San Nicola Caserta tenta il colpo grosso 06:05 Altre Notizie Serie A, il calendario completo del campionato fino alla 38ª giornata 06:00 Il Talento del Giorno Un talento al giorno, Bruno Durdov: la rivelazione lanciata da Gattuso
05:30 Altre Notizie Oggi in TV, dove vedere gli anticipi di Serie B e Serie C 05:00 Accadde Oggi... Alejandro Balde, titolare con la Spagna a Qatar 2022. Ma che ha saltato l'ultimo Europeo 04:30 Altre Notizie Le partite di oggi: il programma di venerdì 18 ottobre 01:00 Serie A Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 17 ottobre 00:56 I fatti del giorno Il Genoa su Balotelli, Zangrillo esce allo scoperto. Ma non c'è ancora il via libera 00:53 I fatti del giorno Due anni di contratto in più, ma stipendio più basso: Fiorentina-Kouamè, c'è il rinnovo 00:49 I fatti del giorno L'Inter perde un pezzo da 90: Zielinski salterà (almeno) la sfida contro la Roma 00:45 I fatti del giorno Inchiesta ultras, dopo Inzaghi anche Calhanoglu conferma i contatti con la curva 00:41 I fatti del giorno Tutti i piani futuri dell'Atalanta raccontati dall'amministratore delegato Luca Percassi 00:38 I fatti del giorno Pogba rivuole la Juve, ma il club non è d'accordo. In un modo o nell'altro sarà addio 00:34 I fatti del giorno A Taranto si rischia lo smantellamento. La Triestina invece rimane ancora un rebus 00:30 Serie A TOP NEWS ore 24 - Nico Paz, il Real Madrid ha il controllo. Bonucci può allenare 00:27 Calcio estero Tuchel ct dell'Inghilterra fa felice anche il Bayern: il club tedesco risparmierà 3 milioni 00:23 Serie A Fiorentina, Kouame: "Abbiamo studiato il Lecce. Hanno fatto una buona gara contro il Milan" 00:19 Serie A Cauet avvisa l'Inter: "Roma, la cura Juric sta funzionando. I giallorossi sono un'insidia" 00:15 Serie A Braida vota Napoli per lo Scudetto: "Con Conte e Lukaku è destinato a vincerlo" 00:12 Calcio estero Prosinecki: "Arda Guler ha un grande potenziale ma per essere come Modric..." 00:08 Serie A Tesser: "Tutti vorrebbero avere Di Lorenzo in squadra. Raspadori? Alzerà l'asticella" 00:04 Serie D Olbia, Corda: "Razzismo e scommesse? Fake news". Amelia ribatte: "Saremo ascoltati sui fatti" 00:00 A tu per tu …con Fabio Liverani 00:00 Editoriale Il rinnovo di Vlahovic, le strategie per riportare il bilancio in pari e la pazienza sul mercato e negli obiettivi da centrare. La Juventus è soltanto all'inizio del nuovo ciclo. A gennaio zero spese: caccia al difensore 00:00 Accadde Oggi... 18 ottobre 1908, il primo derby della Madonnina non si gioca a Milano. Ma in Svizzera
Giovedì 17 Ottobre 2024
23:59 Serie A Dacourt su Totti: "Clamoroso che non lavori alla Roma. De Rossi? Serve rispetto" 23:56 Calcio estero Monaco, Hutter: "Abbiamo 19 punti dopo 7 gare, significa che tutti vogliono batterci" 23:53 Serie A Fiorentina, Mandragora torna a correre al Viola Park dopo l'operazione al menisco