Menù Notizie

Le pagelle dell’Hellas Verona - Montipò saracinesca, Cruz jr non incide, Ngonge evanescente

di Andrea Carlino
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

Risultato finale: Torino-Hellas Verona 0-0

Montipò 7 - Primo tempo sicuro, bravo su Seck e Lazaro. Stilisticamente non perfetto, ma efficace anche nella ripresa. Un’uscita rischiosa, ma concreta nel finale.

Magnani 6,5 - Fa a sportellate con gli attaccanti avversari. Gara decisa e senza fronzoli, nulla da eccepire.

Dawidowicz 6,5 - Buona gara in mezzo alla difesa. Annulla Zapata nel primo tempo. Si conferma tra i difensori più in forma. Via, però, dopo un tempo per un problema fisico. dal 46' Coppola 6 - Zapata si accende a intermittenza, il difensore non ha troppi problemi a metterci una pezza quando chiamato in causa.

Amione 6,5 - Si integra bene con gli altri compagni, buona prestazione in fase difensiva. Si fa, però, male poco dopo l’ora di gioco. dal 60’ Faraoni 6 - Si rende pericoloso in avanti, aiuta in fase difensiva.

Terracciano 6 - Bloccato sulla fascia, non riesce a spingere. In difesa, però, sbaglia poco o nulla.

Folorunsho 6,5 - Quantità e qualità a centrocampo. Fronteggia con vigore i calciatori avversari. Corre fino alla fine, si sacrifica in fase di non possesso.

Suslov 6,5 - Disciplinato, svolge il suo ruolo in mezzo al campo con sufficienza. Non si risparmia, guizzante e buoni spunti in mediana. Dall’84’ Hongla s.v.

Lazovic 6 - Il serbo dà il suo contributo di esperienza e sagacia tattica, ma gli spazi per spingere sono pochi.

Duda 5,5 - Non è continuo nella manovra, lampi, ma anche lunghe pause. Alla fine non emerge e nella ripresa praticamente scompare. Potrebbe far decisamente meglio.

Ngonge 5 - Nel grigiore generale non spicca. Non c’è la giocata per innescare le punte e per colpire a rete. Anche lui finisce nella rete degli avversari. Evanescente. dal 75’ Saponara 6 - Ci prova a rendersi pericoloso, ma senza fortuna.

Cruz 5 - Per il figlio di Julio Ricardo, gara complicata: pochi palloni giocabili, annullato da Schuurs. Occasione sprecata per mettersi in mostra. Ma non è tutta colpa sua. dal 60’ Diuric 6 - Fa bene quello che non riesce all’argentino. Appena ha un pallone si rende pericoloso: bella la rovesciata con cui impegna Milinkovic-Savic.

Marco Baroni 6,5 - : Gara difensiva pressoché perfetta. Il Torino fa poco, ma in attacco c’è tanta difficoltà. Un punto, però, che sposta la classifica. Gli scaligeri devono fare di più in avanti, senza goal non ci si salva.

Altre notizie
Venerdì 18 Ottobre 2024
06:30 Serie A Lazio, a Torino l’esame di laurea: Baroni a caccia di risposte definitive 06:20 Altre Notizie DAZN o Sky? Orari e programmazione tv della Serie A fino alla 18ª giornata 06:06 Serie B Serie B, Bari-Catanzaro: al San Nicola Caserta tenta il colpo grosso 06:05 Altre Notizie Serie A, il calendario completo del campionato fino alla 38ª giornata 06:00 Il Talento del Giorno Un talento al giorno, Bruno Durdov: la rivelazione lanciata da Gattuso
05:30 Altre Notizie Oggi in TV, dove vedere gli anticipi di Serie B e Serie C 05:00 Accadde Oggi... Alejandro Balde, titolare con la Spagna a Qatar 2022. Ma che ha saltato l'ultimo Europeo 04:30 Altre Notizie Le partite di oggi: il programma di venerdì 18 ottobre 01:00 Serie A Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 17 ottobre 00:56 I fatti del giorno Il Genoa su Balotelli, Zangrillo esce allo scoperto. Ma non c'è ancora il via libera 00:53 I fatti del giorno Due anni di contratto in più, ma stipendio più basso: Fiorentina-Kouamè, c'è il rinnovo 00:49 I fatti del giorno L'Inter perde un pezzo da 90: Zielinski salterà (almeno) la sfida contro la Roma 00:45 I fatti del giorno Inchiesta ultras, dopo Inzaghi anche Calhanoglu conferma i contatti con la curva 00:41 I fatti del giorno Tutti i piani futuri dell'Atalanta raccontati dall'amministratore delegato Luca Percassi 00:38 I fatti del giorno Pogba rivuole la Juve, ma il club non è d'accordo. In un modo o nell'altro sarà addio 00:34 I fatti del giorno A Taranto si rischia lo smantellamento. La Triestina invece rimane ancora un rebus 00:30 Serie A TOP NEWS ore 24 - Nico Paz, il Real Madrid ha il controllo. Bonucci può allenare 00:27 Calcio estero Tuchel ct dell'Inghilterra fa felice anche il Bayern: il club tedesco risparmierà 3 milioni 00:23 Serie A Fiorentina, Kouame: "Abbiamo studiato il Lecce. Hanno fatto una buona gara contro il Milan" 00:19 Serie A Cauet avvisa l'Inter: "Roma, la cura Juric sta funzionando. I giallorossi sono un'insidia" 00:15 Serie A Braida vota Napoli per lo Scudetto: "Con Conte e Lukaku è destinato a vincerlo" 00:12 Calcio estero Prosinecki: "Arda Guler ha un grande potenziale ma per essere come Modric..." 00:08 Serie A Tesser: "Tutti vorrebbero avere Di Lorenzo in squadra. Raspadori? Alzerà l'asticella" 00:04 Serie D Olbia, Corda: "Razzismo e scommesse? Fake news". Amelia ribatte: "Saremo ascoltati sui fatti" 00:00 A tu per tu …con Fabio Liverani 00:00 Editoriale Il rinnovo di Vlahovic, le strategie per riportare il bilancio in pari e la pazienza sul mercato e negli obiettivi da centrare. La Juventus è soltanto all'inizio del nuovo ciclo. A gennaio zero spese: caccia al difensore 00:00 Accadde Oggi... 18 ottobre 1908, il primo derby della Madonnina non si gioca a Milano. Ma in Svizzera
Giovedì 17 Ottobre 2024
23:59 Serie A Dacourt su Totti: "Clamoroso che non lavori alla Roma. De Rossi? Serve rispetto" 23:56 Calcio estero Monaco, Hutter: "Abbiamo 19 punti dopo 7 gare, significa che tutti vogliono batterci" 23:53 Serie A Fiorentina, Mandragora torna a correre al Viola Park dopo l'operazione al menisco