Menù Notizie

Le pagelle del Verona - Kalinic assente ingiustificato, Dimarco entra bene in campo

di Patrick Iannarelli
Foto
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Pandur 6 - Esordio da dimenticare: il primo pallone che raccoglie è nella propria porta. Ha poche colpe sui due gol, sulle uscite si fa sempre trovare pronto.

Dawidowicz 5,5 - Non inizia nel migliore dei modi, si fa scappare Simy sull’azione del gol di Ounas. Qualche sbavatura in fase di impostazione, Juric lo cambia nella ripresa. (Dal 46’ Faraoni 5,5 - Sbaglia troppo, non è la sua gara migliore in maglia scaligera).

Gunter 6 - Uno dei più propositivi in casa gialloblù, suo il colpo di testa che porta all'autogol di Molina. Gestisce bene i compagni di reparto.

Ceccherini 5,5 - Dalle sue parti si muove Ounas, il numero 7 fa il bello e il cattivo tempo. L’obiettivo è quello di fermare l’ex Napoli, ma non gli riesce quasi niente. (Dal 51’ Dimarco 6,5 - Uno dei migliori, entra bene in campo e prova a combinare qualcosa).

Ruegg 5,5 - Non trova mai le giuste distanze in campo, soffre parecchio la fisicità dei padroni di casa. (Dal 70’ Lasagna 5,5 - Si vede poco, non ha molte palle gol da giocare).

Tamèze 5,5 - L’approccio è positivo, ma col passare dei minuti l’intensità cala. Ci sono poche motivazioni, ma l’ex Atalanta non fa nulla per impegnarsi. (Dal 46’ Salcedo 6 - Un paio di occasioni nella ripresa, ma i compagni lo servono poco).

Ilic 5 - Gara da dimenticare: perde tanti palloni in mezzo al campo, non riesce mai ad incidere. Malissimo in fase di impostazione.

Lazovic 6 - Affonda con costanza e prova a combinare qualcosa, ma i suoi non lo seguono quasi mai. L'impegno però non manca.

Barak 5,5 - Suona la carica nella ripresa con una conclusione dalla distanza, ma è l'unica occasione degna di nota di una partita giocata al di sotto delle aspettative.

Zaccagni 6 - Primo tempo a fari spenti, secondo tempo differente e con diverse giocate di qualità. C'è maggiore funzionalità nei passaggi e nelle giocate. (Dal 70’ Colley 6 - Buon ingresso in campo, crea qualche problema alla difesa dei pitagorici).

Kalinic 5 - Tocca pochissimi palloni, non si fa mai vedere. Ci si aspettava qualcosa di più, ha deluso parecchio. Sembra la brutta copia del giocatore ammirato qualche anno fa.

Ivan Juric 5,5 - Prende un'espulsione evitabile, si arrabbia e prova a scombinare le carte. Ma il Crotone è ben messo in campo e gioca meglio.

Altre notizie
Lunedì 6 Maggio 2024
23:59 Serie A Quattro italiane su Matkovic, l'agente: "Un grande talento è giusto che attiri i grandi club" 23:56 Calcio estero Vardy ha già deciso il futuro: niente Wrexham, resterà al Leicester per rigiocare la Premier 23:55 Serie ATMW Tare: "Quindici anni di grande Lazio, ma non tornerò. Futuro? Parlo tante lingue..." 23:53 Serie A Udinese, Inter e Fiorentina si aggiungono alle pretendenti: la Serie A osserva Giay 23:51 Serie A Calafiori: "Europeo grande obiettivo, ce la metterò tutta. Ho un legame importante con De Rossi"
23:49 Calcio femminile Juventus Women, Cantore: "Non ci siamo mai sentite inferiori a nessuno" 23:45 Serie A Bucchi: "Feci esordire Scamacca proprio a Napoli, per me è il nome giusto per il post-Osimhen" 23:42 Serie ATMW A. Moggi: "Immobile è la storia della Lazio. Gilardino-Genoa? Manca solo la firma" 23:42 Calcio esteroUfficiale L'Aston Villa lo pagò 25 milioni nel 2019, oggi lo Stoke lo libera: Wesley è svincolato 23:38 Serie A Milan, Giroud non molla: "Deluso dal risultato ma andiamo avanti fino all'ultimo" 23:35 Serie AProbabili formazioni 35^ giornata di Serie A: tutti i risultati, i tabellini e le pagelle 23:34 Serie B Cosenza, Micai: "Bravi a raddrizzare la stagione. Faremo tesoro di questa esperienza" 23:33 Serie A Udinese-Napoli 1-1: tabellino, pagelle e il racconto della partita dell'Bluenegy Stadium 23:32 Serie A Koopmeiners come Gullit: è il primo olandese dopo di lui a fare 12 gol in una stagione di A 23:30 Serie A Udinese, Success: "Salvezza, in spogliatoio c'è fiducia. Daremo il massimo nelle ultime gare" 23:30 Serie ALive TMW Napoli, Calzona: "Nelle partite sporche fatichiamo, annata con tanti problemi" 23:26 Calcio estero Luis Enrique non vuol sentire parlare di fallimento: "La vita continua anche senza finale" 23:25 Serie A Napoli, Calzona: "Che annata disgraziata. Da evitare questi finali, dovevamo fare il 2-0" 23:23 Serie A Milan, rischio beffa per Ouedraogo: il Manchester United ha avanzato una super offerta 23:19 Serie B Pittarello: "Cittadella ti dà una vetrina che in Serie B non ti dà nessuno" 23:15 Serie A Udinese, Cannavaro: "Pareggio dal sapore diverso, contro una grandissima dietro solo all'Inter" 23:14 Serie ALive TMW Udinese, Cannavaro: "Punto che dà morale e consapevolezza" 23:11 Calcio esteroUfficiale Werder Brema, rinnovo per il portiere Zetterer. E Niemeyer è il nuovo ds 23:10 Serie C Pontedera, Millozzi: "I playoff un sogno. Questa società ha dimostrato il proprio valore" 23:09 Serie ATMW Frosinone, Angelozzi: "Spero nella salvezza. Se rimango? Sì... Se non mi cacciano!" 23:08 Serie A Scamacca da urlo negli ultimi 2 mesi: 10 gol segnati, meglio solo Kane e Palmer 23:04 Serie C Crotone, il riscatto arriva tramite i playoff? Zauli: "Rabbia per le occasioni perse" 23:02 Serie A Napoli, Cajuste: "C'è sconforto. Dobbiamo stare più concentrati, già successo con la Roma" 23:01 Calcio estero Il Lione è uno spettacolo: doppia rimonta, il Lille di Fonseca perde 4-3 e resta quarto 23:00 Serie A Atalanta, Gasperini: "Rinnovo? Guardate il calendario... Quando abbiamo tempo per parlare?"