Menù Notizie

Le pagelle del Real Madrid - Bentornato Hazard, Rodrygo entra e segna, centrocampo top

di Andrea Piras
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

Courtois 6 - Viene chiamato realmente in causa solo al 38’ del secondo tempo quando Perisic esalta le sue qualità con una conclusione in diagonale che respinge molto bene. Attento sui traversoni che arrivano dal fondo senza problemi.

Carvajal 6,5 - Una spinta costante sulla corsia di destra sovrapponendosi a Lucas Vazquez. In difesa non concede mai la giocata a Young.

Varane 6 - Gioca molto alto su Lukaku ricorrendo anche alle maniere forti per arginare il Toro. Rischia molto su un presunto tocco in area su Vidal che genera poi l’espulsione per proteste del cileno.

Nacho 6,5 - Leader della difesa di Zidane, chiude sempre a testa alta sui nerazzurri. Da una delle sue incursioni offensiva nasce il rigore di Barella che sblocca il match.

Mendy 6 - Sulla sinistra è sempre una garanzia anche se questa sera i suoi cross non sono sempre precisi ma la prestazione resta comunque positiva.

Modric 7 - Gran palleggiatore al servizio di Zidane, si districa benissimo in mezzo al campo. Potrebbe far meglio sulla conclusione al termine del primo tempo.

Kroos 7 - Il suo raggio d’azione va dalla difesa fino all’area di rigore avversaria. Metronomo e uomo d’ordine capace di fare entrambe le fasi di gioco al meglio.

Odegaard 6,5 - Ormai è una certezza nella squadra di Zidane. Il ragazzino gioca col piglio del veterano recuperando tanti palloni e servendo il pallone per il rigore che sblocca il match (Dal 59’ Casemiro 6 - Entra e dà muscoli ad un centrocampo di qualità).

Vazquez 6,5 - Spinge molto sulla fascia destra servendo l’assist per il 2-0 di Rodrygo. In difesa rischia qualcosa di troppo come quando trattiene Gagliardini.

Mariano Diaz 6 - Fa a sportellate con la difesa nerazzurra, fa un gran lavoro per la squadra rinunciando anche a concludere l’azione come lui sa fare (Dal 60’ Rodrygo 7 - Impiega una manciata di secondi per mettere il proprio nome sul tabellino del match. Sfrutta al meglio un assist di Lucas Vazquez per battere al volo Handanovic).

Hazard 7 - La sua condizione cresce e ne giova tutto il Real Madrid. Sempre nel vivo del gioco della sua squadra, freddissimo dal dischetto quando sblocca il match realizzando il suo primo gol in questa Champions League. Sta tornando ai suoi livelli di forma dopo diversi stop (Dal 78’ Vinicius sv).

Altre notizie
Domenica 5 Maggio 2024
04:30 Altre Notizie Le partite di oggi: il programma di domenica 5 maggio 01:00 Serie A Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 4 maggio 00:56 I fatti del giorno La corsa salvezza è più accesa che mai: la classifica e i calendari a confronto 00:53 I fatti del giorno Dica 36! Real Madrid ancora campione di Spagna: 28esimo trofeo per Re Carlo Ancelotti 00:49 I fatti del giorno Se il Sassuolo giocasse sempre con l'Inter… Campioni d'Italia ko, si riapre la corsa salvezza
00:45 I fatti del giorno La Lazio butta via una grande occasione. La Champions League ora è una chimera 00:41 I fatti del giorno Un crocevia fondamentale per la Champions. La vigilia di Roma e Juventus 00:38 I fatti del giorno Quasi un ultimo giorno di scuola. Milan, Pioli dribbla il futuro ma il suo destino è oramai segnato 00:34 I fatti del giorno Gilardino e il Genoa, un matrimonio che prosegue. I dettagli del rinnovo 00:30 Serie A TOP NEWS Ore 24 - Colpaccio Sassuolo con l'Inter, Ancelotti festeggia il titolo 00:26 Calcio estero Pjanic dice addio alla nazionale bosniaca: "Una delle decisioni più difficili mai prese" 00:23 Serie A Genoa e Samp, il Comune pensa a un terzo gestore per Marassi: sopralluogo Cds 00:19 Serie A Lozano ricorda lo Scudetto col Napoli: "E' già passato un anno, che bel momento" 00:15 Serie A L'ex collaboratore di Pioli: "Una garanzia per ogni club, come uomo somiglia a Spalletti" 00:14 Calcio femminile Leggenda Barcellona femminile, è ancora campione di Spagna! Quinto titolo consecutivo 00:12 Serie A Bruno Giordano: "Rifiutai Roma e Juventus, andai al Napoli e fu la scelta migliore" 00:10 Calcio estero Ancelotti: "L'abbiamo fatto di nuovo! Il Real ha dimostrato perché è il miglior club al mondo" 00:08 Serie A Montella esalta Calhanoglu: "Oggi Hakan è il centrocampista più forte del mondo" 00:04 Serie B Pisa, oggi sarà il 'Masucci day': l'attaccante giocherà la sua ultima in nerazzurro 00:00 A tu per tu …con Dario Canovi 00:00 Accadde Oggi... 5 maggio 2002, il suicidio dell'Inter: la Lazio vince, Ronaldo piange e la Juve è campione d'Italia 00:00 Editoriale Milan, c’è anche Conceiçao tra le opzioni valutate. Per il centrocampo ipotesi Fofana e Renato Veiga. L’Inter pensa a Solet e Bijol. Napoli, c’è anche l’idea Luis Alberto
Sabato 4 Maggio 2024
23:59 Serie A Costacurta: "Milan, capisco Conceicao ma non Fonseca. I tifosi devono sognare" 23:56 Serie C Cesena, Toscano: "Con Mantova e Juve Stabia bella sfida. Soprattutto con noi stessi" 23:56 Calcio estero Liga Portugal, tris del Porto contro il Chaves. Lo Sporting aspetta il Benfica 23:55 Serie A Inter, Pavard: “Potevamo fare meglio. Felice per la seconda stella e ora altri 9 punti” 23:54 Serie A Napoli, su Osimhen non solo PSG: il Chelsea può giocarsi la carta Lukaku, pallino di Manna 23:53 Serie A Torino, Cairo si tiene stretto Buongiorno: "Se lui rimane, io sono felice" 23:49 Serie AVideo Immobile e Vecino non bastano alla Lazio: il Monza pareggia nel recupero, gol e highlights 23:45 Serie A Juve o Bologna per Thiago Motta? Condò: "Xabi Alonso ha creato un precedente"