Menù Notizie

Le pagelle del Maccabi Haifa - David e Atzili cambiano il volto alla squadra, Seck in difficoltà

di Andrea Piras
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

Risultato finale: Juventus-Maccabi Haifa 3-1

Cohen 7 - Un grande intervento nel primo tempo su Vlahovic con la punta delle dita. Incolpevole invece sulle reti della Juventus, nella ripresa sfodera almeno due parate salva risultato su Vlahovic e Kean.

Seck 5 - Serata difficile per il centrale del Maccabi. Non è posizionato benissimo e non segue Rabiot nell’azione che porta al vantaggio della Juventus. Sul 2-0 si trova in una terra di mezzo e tarda a salire sul passaggio di Di Maria.

Batubinsika 6 - Bada al sodo quando deve difendere spazzando il più lontano possibile quando il pallone arriva dalle sue parti. Sempre molto preciso nell’intervento.

Goldberg 5 - Di Maria e Cuadrado non sono certamente dei clienti facili ma dopo un po’ di sofferenza all’inizio riesce comunque trovare i tempi giusti della giocata difensiva. Perde Rabiot in occasione del 3-1.

Sundgren 5,5 - Quinto di difesa più che quinto di centrocampo. Deve tenere a bada la spinta costante di Kostic che si fa vedere spesso al cross. Non stringe sul passaggio illuminante di Di Maria che porta Rabiot al gol.

Chery 5,5 - Finisce per fare il raccordo con le punte sbagliando però troppe scelte. Una su tutte quando nel primo tempo finisce per calciare dalla distanza, male, invece che servire Cornud tutto solo a sinistra. Nella ripresa sale di tono servendo a David la palla dell’1-2.

Mohamed 5 - Non impeccabile nelle chiusure contro un centrocampo di qualità superiore come quello juventino. Viene spesso saltato dagli avversari che trovano spesso campo per colpire.

Abu Fani 6 - Aiuta molto i compagni nella fase di non possesso andando a recuperare tanti palloni all’interno della propria area di rigore. Ci mette tanta voglia in mezzo al campo. Dal 72’ Lavi 6 - Spezzone senza sbavature per il centrocampista che cerca di aiutare la manovra offensiva.

Cornud 6 - Come Sundgren, anche lui gioca molto basso sulla linea dei difensori. Col passare dei minuti trova più coraggio e occupa spesso la trequarti bianconera. Qualche sbavatura in difesa. Dal 60’ Haziza 6 - Si posiziona sulla corsia di sinistra disputando una mezz’ora ordinata.

Pierrot 5 - Usa spesso il fisico per divincolarsi dalla marcatura dei calciatori bianconeri ma non riesce mai a creare pericoli alla porta difesa da Szczesny. Dal 72’ David 6,5 - Una furia in attacco: segna la rete che riapre il match e sfiora a più riprese il pareggio.

Tchibota 5,5 - Si muove sul fronte d’attacco facendosi dare il pallone e provando ad impensierire la retroguardia bianconera ma molto spesso appare più fumoso che altro. Dal 60’ Atzili 6,5 - Entra in campo e accende il gioco della sua squadra. Ha un conto aperto con la sorte visto che colpisce tre legni.

Barak Bakhar 5,5 - La squadra è volenterosa ma anche a Torino arriva la terza sconfitta su altrettante gare. Mestamente ultimo in classifica, il suo Maccabi - nonostante avesse creato molto nella ripresa - si appresta a salutare l’Europa.

Altre notizie
Lunedì 6 Maggio 2024
07:38 Rassegna stampa La Stampa: "Juve, quasi Champions col pari a Roma: Bremer risponde a Lukaku" 07:33 Rassegna stampa Il Secolo XIX titola: "Samp, i playoff nell'Eriksson day. Genoa, 3-3 show a San Siro" 07:30 Serie A Dal fire di Milan-Atalanta al silenzio di Milan-Genoa: come è stato possibile? 07:28 Rassegna stampa Il Messaggero: "Roma a viso aperto: con la Juventus un punto d'orgoglio" 07:23 Rassegna stampa L'apertura de Il Mattino: "È un Napoli da record. Al cinema: primato in sala per il film"
07:18 Rassegna stampa Corriere della Sera: "Nel silenzio di San Siro il Milan non ritrova sé stesso" 07:18 Editoriale Roma e Juve ci avete divertiti. Chiesa un sorriso per Spalletti. Svilar un muro. Inter che brutta figura. Pioli il compromesso giusto per il Napoli. Emozione Eriksson 07:15 Serie A Cagliari, solo un pari contro il Lecce. Ora la classifica torna a fare paura 07:13 Rassegna stampa Chiesa tra i protagonisti di Roma-Juventus, Tuttosport apre così: "Fede e speranza" 07:08 Rassegna stampa La prima pagina del Corriere dello Sport è sul pari tra Roma e Juventus: "Roba da Premier" 07:03 Rassegna stampa L'apertura de La Gazzetta dello Sport sul Milan: "Conceiçao ci prova" 07:00 Rassegna stampa Le aperture dei quotidiani italiani e stranieri di oggi, lunedì 6 maggio 07:00 Serie A Hellas Verona, tre passi importanti verso la salvezza 06:45 Serie A Chiesa brilla e la Juve si avvicina alla qualificazione in Champions 06:30 Serie A Napoli, ad Udine senza mezza squadra: Calzona deve rispolverare l’organico 06:15 Serie A Roma-Juventus 1-1, le pagelle: portieri protagonisti, Chiesa in forma per l'Europeo 06:12 Serie A Milan-Genoa 3-3, le pagelle: Leao fischiato, male Tomori. Retegui rompe il digiuno 06:09 Serie A Hellas Verona-Fiorentina 2-1, le pagelle: Noslin uomo del match, Castrovilli unica gioia viola 06:06 Serie A Empoli-Frosinone 0-0, le pagelle: Caprile tra i migliori in campo, Soulé altalenante 06:03 Serie A Cagliari-Lecce 1-1, le pagelle: Mina non si fa mancare nulla. Krstovic come i grandi attaccanti 05:45 Serie A Sky o DAZN? La programmazione televisiva fino alla 36^ giornata di Serie A 05:30 Altre Notizie Oggi in TV, dove vedere Salernitana-Atalanta e Udinese-Napoli 05:15 Serie A Serie A 2023/2024, ecco il calendario completo con tutte le gare fino alla 38^ giornata 05:00 Nato Oggi... Cole Palmer, destinato a dominare in Europa. Sicuri che resterà al Chelsea? 04:30 Altre Notizie Le partite di oggi: il programma di lunedì 6 maggio 00:56 I fatti del giorno Serie A, la classifica aggiornata: Milan e Juve restano a 5 punti, che balzo dell'Hellas Verona 00:53 I fatti del giorno Juve a un passo dalla Champions, Roma in apprensione per Dybala: all'Olimpico finisce 1-1 00:49 I fatti del giorno Milan, il rumore del silenzio nel 3-3 col Genoa. E il Grifone continua a stupire 00:45 I fatti del giorno Carattere e Noslin, tre punti pesanti per l'Hellas con la Fiorentina. Dubbi sul gol del 2-1 00:41 I fatti del giorno Un punto più utile al Frosinone che all'Empoli: la paura di perdere supera la voglia di vincere