Menù Notizie

Le pagelle del Cagliari - Nandez e Nainggolan presenti. Cragno incerto

di Gaetano Mocciaro
Foto
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

GENOA-CAGLIARI 1-0 - 43' Pandev

Cragno 5.5 - Si fa sorprendere dal tiro-cross di Pandev.
Cacciatore 6 - Parte bene, si fa male da solo ed è costretto al cambio. (Dal 24' Mattiello 5.5 - Il poco spazio fin qui avuto si fa sentire e in fase di spinta non si fa notare)
Pisacane 6 - Attento a contenere Pinamonti e Sanabria, concede poco alle offensive avversarie.
Klavan 6.5 - È sempre sul pezzo, si mette in mostra con alcuni interventi di livello. (Dal 77' Pereiro 5.5 - Esordio in Serie A e cartellino giallo dopo due minuti. Ne rischierebbe anche un altro. Entra con molta voglia, se vogliamo vederla da questa prospettiva. Pure troppa).
Pellegrini 5.5 - Il talento da solo non basta. A questi livelli serve la concentrazione massima e lui rischia di fare la frittata regalando una clamorosa palla gol a Ghiglione.
Faragò sv - Si fa male presto. (Dal 15' Walukiewicz 6 - Entra a freddo dopo l'infortunio del compagno di squadra ma riesce bene a calarsi nella partita, sbagliando poco e risultando preciso negli interventi).
Nandez 6.5 - I contrasti sono tutti o quasi tutti suoi. Il piede è anche preciso quando deve imbeccare i compagni di squadra. Prestazione buona nonostante non sia sufficientemente supportato dalla squadra.
Ionita 5.5 - Molta corsa e qualche inserimento ma poco efficace.
Nainggolan 6.5 - Macchia una partita tutto sommato positiva facendosi ammonire e in qualità di diffidato salterà la sfida contro il Napoli. Come sempre ci mette la gamba e la classe, è l'ultimo a mollare e sfiora il pari trovando la traversa nel finale.
Joao Pedro 5 - Parte bene impegnando subito Perin. Poi manca sia come spalla di Simeone, sia come finalizzatore sprecando da pochi passi la palla dell'1-1 nei minuti di recupero.
Simeone 5 - Neutralizzato dalla difesa genoana non riesce a districarsi fra le maglie avversarie e non tira mai.

Altre notizie
Giovedì 2 Maggio 2024
07:05 Serie CFocus TMW Top 11 stagionale del Girone B di Serie C: nella Juve c'è una macchina da...Guerra 07:00 Serie A Inter, si scalda Audero: se non arriva Bento… Buchanan aspetta una chance 06:55 Altre Notizie Futsal, concluso in Calabria il torneo delle Regioni Lnd 06:50 Serie CFocus TMW Top 11 stagionale del Girone A di Serie C: Burrai aggiunge un'altra promozione alla collezione 06:45 Serie A La Juventus, per battere la Roma, ha bisogno del miglior Rabiot
06:30 Serie A Napoli, non è ancora tempo di vacanze: la missione di Calzona ed i numeri fuori casa 06:26 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Aston Villa-Olympiacos: il primo round della sfida anglo-greca 06:24 Serie A Le probabili formazioni di Fiorentina-Club Brugge: Italiano ritrova i titolari al Franchi 06:12 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Roma-Leverkusen: dubbi Smalling e Lukaku per De Rossi 06:06 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Olympique Marsiglia-Atalanta: Scamacca sfida Aubameyang 05:30 Altre Notizie Oggi in TV, Europa e Conference League. Dove vedere le gare delle tre italiane 05:00 Nato Oggi... David Beckham, l'erede di George Best. Molto più pop rispetto al nordirlandese 04:30 Altre Notizie Le partite di oggi: il programma di giovedì 2 maggio 01:00 Serie A Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena dell'1 maggio 00:55 I fatti del giorno Un Lukaku in più per DDR. Roma a caccia della finale nel primo atto contro gli imbattibili 00:50 I fatti del giorno Atalanta per la storia. Al Velodrome il primo passo a caccia della finale 00:45 I fatti del giorno La Fiorentina ha voglia di un'altra finale: tutto sulla vigilia in vista del Club Brugge 00:40 I fatti del giorno Dalle parole dei protagonisti a quelle dei grandi ex e dei presidenti: Parma è Apoteosi 00:35 I fatti del giorno Il Borussia è più vicino alla finale: 1-0 al PSG. Hummels: "Vediamo il traguardo" 00:30 Serie A TOP NEWS ore 24 - Il Parma è in Serie A. Il Borussia Dortmund avanti con il PSG 00:26 Serie A La Scala duro contro l'Inter: "Sarebbe tecnicamente fallita. In vita grazie alle norme Covid" 00:23 Serie A Inter, Arnautovic può andare via. Dentro Taremi, Sanchez saluterà in estate 00:19 Serie B Parma, Estevez: "Stanotte forse non dormiremo. Vogliamo vincere il campionato" 00:15 Serie ATMW Sassuolo, Laurienté verso l'uscita. Non rimarrà con la retrocessione in Serie B 00:12 Calcio estero Bayern, Rangnick sempre più vicino. Eberl: "Nessun annuncio prima del ritorno con il Real" 00:08 Serie A Atalanta, Gasperini: "Gioca Musso. Kolasinac grande acquisto per noi" 00:04 Serie B Parma, Pecchia: "Spesso abbiamo giocato un gran calcio, abbraccio tutti i ragazzi" 00:00 Editoriale Milan, dopo la frenata su Lopetegui ecco tutte le altre possibilità per la panchina. Pioli ipotesi anche per il Napoli. Juventus, il futuro di Rabiot e Chiesa: la situazione 00:00 Accadde Oggi... 2 maggio 2016, il Leicester è Campione d'Inghilterra. E Lineker va in tv in mutande 00:00 A tu per tu …con Fabrizio Ferrari