Menù Notizie

Le pagelle del Brescia - Follia Dessena, Donnarumma non basta

di Daniel Uccellieri
Brescia-Bologna 3-4
Foto
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Brescia-Bologna 3-4

Joronen 5 - Esce a vuoto in occasione del colpo di testa di Bani: lascia la porta sguarnita, ne approfitta il difensore del Bologna. Non può fare molto sulle altre due reti del Bologna.

Sabelli 5 - Dalla sua parte attaccano Sansone e Soriano e spesso va in difficoltà nello stretto.

Cistana 6 - Inserimento perfetto sugli sviluppi del calcio d'angolo battuto da Tonali. Una soluzione provata in allenamento che ha portato i suoi frutti in partita.

Chancellor 5 - Si fa superare troppo facilmente da Bani in occasione del gol del Bologna, in ritardo per due volte su Palacio. Gara da dimenticare.

Mateju 6 - Assist illuminante per Donnarumma in occasione del secondo gol del Brescia. Nel finale di gara però perde Orsolini in occasione del gol del vantaggio del Bologna

Bisoli 6 - Un furetto nel primo tempo, arriva anche alla conclusione. Nella ripresa, con la squadra in inferiorità numerica, è costretto ad aiutare la squadra in fase di contenimento.

Tonali 6,5 - Luce e guida in mezzo al campo. Sembra un veterano nonostante la giovanissima età. Non solo, letale anche con i suo cross su palla inattiva. (Dal 79' Spalek S.V)

Dessena 4 - Rovina la partita del Brescia. Già ammonito, ad inizio ripresa prende il secondo giallo per simulazione e lascia i suoi in 10 per un tempo intero. Un tuffo folle ai tempi del VAR (ben visibile anche senza tecnologia): con la superiorità numerica il Bologna prende campo riesce a vincere la sfida.

Romulo 6,5 - Scatenato ad inizio gara. Prima un palo (anche se a gioco fermo), poi l'assist vincente per Donnarumma dopo una serpentina in area di rigore. (Dall'84' Matri S.V)

Ayé 6 - Nella ripresa è il giocatore più vivo del Brescia, prova a fare male alla retroguardia del Bologna con la sua velocità

Donnarumma 7,5 - Segna sempre lui. Colpo di testa imperioso dopo una manciata di minuti, a nulla serve l'intervento di Skorupski. Si ripete dopo una decina di minuti con un destro a giro di rara bellezza. (Dal 63' Zmrhal 6 - Entra e prova ad aiutare la squadra nel momento di maggior difficoltà, ma purtroppo per il Brescia non basta.)

Altre notizie
Venerdì 3 Maggio 2024
07:15 Serie A Contro il Brugge tutta la Fiorentina di Italiano. Per un Belotti ritrovato c'è un Sottil in meno 07:13 Rassegna stampa Tuttosport allarmato in prima pagina: "Rabiot-United, Juve alle strette" 07:11 Altre Notizie Il Museo Fiorentina salirà a Superga sabato 4 maggio. In onore del Grande Torino 07:08 Rassegna stampa Roma ferita dal Leverkusen, Il Corriere dello Sport apre: "Si accettano miracoli" 07:03 Rassegna stampa La Gazzetta dello Sport titola: "Euro Scamacca. Roma, che botta. Festa Fiorentina"
07:01 Rassegna stampa Le aperture dei quotidiani italiani e stranieri di oggi, venerdì 3 maggio 07:00 Serie A Zirkzee piace a tutti, ma per l’Inter è un po’ più improbabile 06:45 Serie A Allegri studia la formazione per la Roma: tra i titolari tornerà Chiesa 06:15 Serie A Roma-Bayer Leverkusen 0-2, le pagelle: disastro Karsdorp, Dybala non si accende 06:10 Serie A Olympique Marsiglia-Atalanta 1-1, le pagelle: Scamacca a segno, Koop asisstman 06:05 Serie A Fiorentina-Club Brugge 3-2, le pagelle: Nzola è presente, Igor Thiago scomodo per Ranieri 05:30 Altre Notizie Oggi in TV, Serie A: dove vedere la sfida fra Torino e Bologna 05:00 Nato Oggi... Florian Wirtz, la nuova stella della Germania. Ci sarà un grande dualismo con Musiala 04:30 Altre Notizie Le partite di oggi: il programma di venerdì 3 maggio 01:00 Serie A Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 2 maggio 00:56 I fatti del giorno La Fiorentina si complica la vita ma batte il Club Brugge nel primo atto. Italiano però perde Sottil 00:53 I fatti del giorno Stavolta la Roma non funziona e Dublino è lontana: il Bayer Leverkusen vince con merito 00:49 I fatti del giorno Un buon pari nell'inferno del "Velodrome": Atalanta, la finale di Dublino è ancora possibile 00:45 I fatti del giorno Conte più lontano da un ritorno in Italia. Al tecnico leccese ora pensa il Chelsea 00:41 I fatti del giorno Bayern Monaco, arriva il no di Rangnick: "Scelta di cuore, sono l'allenatore dell'Austria" 00:38 I fatti del giorno Sospiro di sollievo per Tonali: due mesi di squalifica in UK, il rientro in campo resta ad agosto 00:34 I fatti del giorno Zanetti annuncia i rinnovi di Barella e Lautaro, ma pensa anche al mercato: "Zirkzee campione" 00:30 Serie A TOP NEWS ore 24 - Vince la Fiorentina, pareggia l'Atalanta e perde la Roma 00:26 Calcio estero Makelelé conferma i contatti con il Marsiglia: "Ci sono stati, ma niente di concreto" 00:23 Serie A Nacho Fernandez sempre più lontano dal Real Madrid: occhio Inter, la MLS lo tenta 00:19 Serie C Fermana in D, duro comunicato della Curva: "Stagione imbarazzante, gestione inadeguata" 00:15 Serie ATMW Napoli, De Laurentiis: "Chi crede che si possano vincere due scudetti di fila è un illuso" 00:12 Calcio estero Lewandowski snobba Bayern e Dortmund: "Il Barcellona è il club più grande del mondo" 00:08 Serie A Beretta: "Lecce quasi salvo, ma contro il Cagliari verrà sicuramente a farà la partita" 00:04 Serie B Ag. Ansaldi: "Pecchia ha voluto che restasse a Parma. Futuro? Valuteremo in privato"