Menù Notizie

Le pagelle del Bologna - Si salvano solo Palacio e Orsolini. Miha, risveglio con 4 gol subiti

di Ivan Cardia
Foto
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Bologna-Juventus 1-4
(85’ Orsolini; 5’ Chiesa, 29’ e 48’ Morata, 45’ Rabiot)

Skorupski 5 - Freddato dopo pochi minuti, raccoglie palloni su palloni in fondo al sacco, senza grosse colpe fino a un certo punto. Sul quarto però ci mette anche del suo.

Tomiyasu 5 - Torna terzino, nella serata più complicata. Tantissima fatica, sia da un lato che dall’altro: merito degli avversari, per carità.

Soumaoro 5,5 - Roccioso, con qualche sbavatura e un rischio per quel braccio in caduta. Ma nella serata da incubo dei suoi è il migliore lì dietro.

Medel 4,5 - Chi si rivede. Parecchia ruggine addosso, più di una difficoltà nel gestire gli avanti avversari. (Dal 58’ Antov 5,5 - Entra quando la Juve ha ormai tirato i remi in barca da un pezzo).

De Silvestri 5 - Adattato sulla fascia mancina, poi torna a destra. Come il collega giapponese, fatica parecchio.

Svanberg 5 - Qualche sortita la prova anche, ma a centrocampo il Bologna è travolto dagli avversari.

Schouten 5 - Dybala lo punta e gli offre anche un digestivo in occasione del 2-0. Per il resto come sopra. (Dall’80’ Baldursson s.v.).

Skov Olsen 5 - Torna amletico, nel senso che non si vede praticamente mai. (Dal 58’ Orsolini 6,5 - Almeno la soddisfazione di segnare alla Juve. Banalmente, il migliore dei suoi, anche solo per questo).

Vignato 5 - Il talento comporta grandi responsabilità, ma si vede poco. Qualcosina, sì, non basta. (Dal 58’ Sansone 5,5 - Voleva far male alla Juve, entra troppo tardi e non incide).

Barrow 5 - Altro ragazzo di grande talento, sbatte contro la retroguardia bianconera e sbaglia quasi ogni scelta.

Palacio 6 - Predica nel deserto di un Bologna che non oppone la benché minima resistenza e non crea il più misero pericolo alla Juve. Se non, appunto, quando ha la palla lui.

Mihajlovic 5,5 - Reinventa la difesa, non concede passerelle ma una squadra che vorrebbe essere grintosa e cattiva, pur non riuscendoci. Aveva sognato un rigore che c’era, si sveglia con quattro gol al passivo più che meritati.

Altre notizie
Sabato 4 Maggio 2024
23:19 Serie A Sassuolo, Ballardini: "È un impresa, per noi battere l'Inter è un evento straordinario" 23:15 Serie A Sassuolo, Consigli: “Felice per il risultato, ma avvelenato per non aver vinto gli scontri diretti" 23:12 Calcio estero LaLiga, all'Atletico Madrid basta Riquelme: vittoria di misura sul campo del Maiorca 23:11 Serie A 101 punti, clean sheet e partite consecutive in gol: tutti i record salutati dall'Inter col Sassuolo 23:08 Serie A Inter, Inzaghi: "Dovremo ampliare la rosa. Arnautovic e Sanchez? Voglio tenere tutti"
23:04 Calcio estero Ligue 1, Brest e Nantes non si fanno male: 0-0 e un punto a testa 23:00 Serie A Sassuolo, Consigli: "Non abbiamo fatto ancora nulla. Oggi anche fortunati" 22:58 Serie ALive TMW Inter, tra poco la conferenza post-gara di Simone Inzaghi 22:56 Calcio estero Scozia, 35ª giornata: il Celtic cala il tris contro gli Hearts e consolida il primato 22:55 Serie ALive TMW Sassuolo, tra poco la conferenza stampa di Ballardini 22:55 Serie AProbabili formazioni 35^ di Serie A, LIVE! Chiesa torna titolare, Kvaratskhelia a forte rischio 22:53 Serie A Le pagelle dell'Inter - Dumfries combinaguai, Asllani il migliore. Lautaro a secco 22:50 Altre Notizie Sassuolo-Inter 1-0: il tabellino della gara 22:49 Serie A Le pagelle del Sassuolo – Laurienté decisivo. Erlic e Kumbulla invalicabili 22:45 Serie A Serie A, la classifica aggiornata: il Sassuolo aggancia l'Udinese e sale a -2 dalla zona-salvezza 22:41 Serie A Sei punti contro i campioni d'Italia: il Sassuolo batte ancora l'Inter e crede alla salvezza. 1-0 al Mapei 22:38 Serie A Salernitana, da chi ripartire in panchina? Da Grosso a Zanetti, i nomi nel mirino 22:34 Serie B Brescia-Lecco, i convocati di Maran: torna a disposizione Moncini 22:30 Serie A Napoli, un anno fa lo Scudetto. Simeone: "Ricordi incancellabili di un sogno realizzato" 22:26 Calcio estero Turchia, 35ª giornata, solo un pari per il Karagumruk degli italiani 22:23 Serie A Atalanta, interesse per Maggiore: la retrocessione della Salernitana può facilitare tutto 22:19 Serie B Pisa-SudTirol, i convocati di Valente: torna Pecorino, sono tre gli assenti 22:15 Serie A Da Cioffi a Cannavaro, com'è cambiata l'Udinese: "Si difende in avanti o vai in braccio al portiere" 22:11 Calcio estero Inchinatevi a Re Carlo: Ancelotti sale a 28 titoli. E pensare che lo chiamavano "Perdente" 22:08 Serie A Inter, cinque mesi dopo riecco Cuadrado. Buchanan (per ora) resta in panchina 22:04 Serie A Lutto nel giornalismo sportivo, addio a David Messina: fu tra i pionieri del calciomercato 22:00 Serie A Monza-Lazio 2-2, Marusic: "Il confronto con i tifosi? Li ringrazio per essere venuti in tanti" 21:57 Le Statistiche Ranieri e il filotto contro Gotti. Ma il tecnico di Adria è imbattuto in Sardegna 21:53 Serie ATMW Sassuolo-Inter 1-0 al 45': dalla festa sugli spalti al gol di Laurienté, le foto più belle 21:49 Serie C Cavese, Logiudice: "Serie C difficilissima, ci sono 12-13 squadre di levatura assoluta"