Menù Notizie

Le pagelle d'Israele - Gerafi incolpevole, Gloukh spiana la strada al raddoppio azzurro

di Filippo D'Angelo
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

Risultato finale: Israele-Italia 1-2

Gerafi 6 - Probabilmente il migliore in campo per Israele. Incolpevole sui gol, risponde presente in alcune occasioni dimostrando comunque attenzione e reattività.

Jehezkel 5 - Avere a che fare con Dimarco non è di certo un compito semplice per lui, che ha concesso praterie al difensore dell'Inter. Nella ripresa ha anche l'occasione per battere Donnarumma ma si divora una rete clamorosa.

Nachimias 5,5 - Kean gli ha reso la serata davvero difficile, visto che spesso e volentieri l'ha mandato in confusione. Soffre anche la pressione e gli inserimenti dei centrocampisti, come ad esempio Frattesi.

Shlomo 5,5 - Anche l'altro centrale non brilla in una serata complessa per Israele, che non è riuscito ad evitare il ko contro gli azzurri.

Revivo 5,5 - Il duello con Bellanova è uno tra i più vivi della partita. Lui prova a difendersi, vincendo anche qualche duello, ma in generale il confronto è vinto dall'esterno azzurro.

Abada 5,5 - In cabina di regia è certamente più propositivo rispetto al proprio collega di reparto ma, in generale, non offre una prestazione di altissimo livello. Dal 78' David sv

Kanichowsky 5,5 - Cerca di lavorare in entrambe le fasi ma non è così brillante e preciso, concedendo diverse opportunità agli azzurri. Dal 67' Abu Fani 6 - A tempo quasi scaduto fa paura all'Italia, insaccando la rete del definitivo 1-2 con un bel destro all'angolino.

Lavi 5,5 - Perde qualche duello di troppo e lascia troppo margine di manovra ai giocatori dell'Italia. Dal 46' Jaber 5,5 - Non un ingresso memorabile da parte sua. Si becca anche un cartellino sul gong del match.

Peretz 5,5 - Innesca la miglior azione di tutta la partita per Israele ma, a parte questo squillo, offre davvero poco sulla trequarti. Dal 67' Safuri 5,5 - Subentra in una situazione di difficoltà e non riesce a rendersi utile per evitare il ko

Solomon 5,5 - Sulla corsia gira a vuoto e non è ispirato in fase offensiva, nonostante qualche timido tentativo.

Khalaili 5 - Non un primo tempo esaltante per l'attaccante, che non ha inciso complice un'ottima organizzazione difensiva dell'Italia. Dal 46' Gloukh 5 - Perde un pallone sanguinoso a metà ripresa, che di fatto spiana la strada a Frattesi e al conseguente raddoppio azzurro firmato Kean.

Ben Shimon 5,5 - La sua squadra ha quasi retto per un tempo ma ha commesso alcuni errori decisivi e sicuramente evitabili.

Altre notizie
Martedì 17 Settembre 2024
08:03 Rassegna stampa L'Eco di Bergamo intitola: "Retegui-Vlahovic, l'Atalanta coccola i suoi bomber" 08:00 Serie A Napoli, effetto Conte: anche i reduci del decimo posto sono tornati al top 08:00 Editoriale I primi dubbi: quattro nuovi allenatori di Serie A sono già nel mirino della critica. E ai box ci sono ottimi tecnici che scalpitano: da Juric a Sarri, chi è pronto a subentrare 08:00 Serie ATMW Radio M.Orlando: "Juve, dovevi vendere Vlahovic. E perché non gioca Danilo?" 07:58 Rassegna stampa Corriere della Sera-Roma: "Dia e Castellanos, la coppia del gol rilancia la Lazio"
07:53 Rassegna stampa Cronache di Napoli in apertura: "Conte ha cambiato pelle agli azzurri, ora sfida alla Juve" 07:48 Rassegna stampa L'Arena: "L’Hellas lotta con la Lazio. Un gol non basta, ko all’Olimpico" 07:45 Serie A Roma in apnea: tra infortuni e caos, è ora di reagire 07:43 Rassegna stampa Tra stelle e campioni, QS in prima pagina: "È una notte da Champions" 07:38 Rassegna stampa Inizia la nuova Champions per Juve e Milan, Corriere della Sera: "Debutto al ballo" 07:33 Rassegna stampa Il Secolo XIX: "Nuova Champions, apre Juve-PSV. Milan, esordio col Liverpool" 07:30 Serie A Thiago Motta ribalta la Juve, possibili mosse contro il PSV 07:28 Rassegna stampa La Stampa: "Thiago Motta al test Champions, ecco perché la Juve può sognare" 07:23 Rassegna stampa Il Mattino in apertura: "Scatto Napoli, lo Scudetto non è un sogno. Udinese sopra" 07:18 Rassegna stampa Il Messaggero: "Lazio, Taty-Dia gol. Formula vincente e vittoria sul Verona" 07:15 Serie A La meteora del Sassuolo che sfida la Juventus: Ryan Flamingo, nuovo perno del PSV 07:13 Rassegna stampa Comincia la Champions, Tuttosport in prima pagina: "Tutti dicono Vlahovic" 07:08 Rassegna stampa Juve e Milan al debutto in Champions. Il Corriere dello Sport apre: "La super notte" 07:03 Rassegna stampa L'apertura della Gazzetta dello Sport sulla Champions League: "Europa eccoci" 07:01 Rassegna stampa Le aperture dei quotidiani italiani e stranieri di oggi, martedì 17 settembre 07:00 Serie A Renato Copparoni: "Risultato bugiardo per il Cagliari, adesso è vitale battere l'Empoli" 06:45 Serie A La Juve di Motta alla prova Champions: il tecnico potrebbe far riposare Yildiz 06:30 Serie A Lazio, ecco il nuovo attacco: Dia e Castellanos a segno per due gare di fila 06:25 Serie ATMW Radio A.Paganin: "Inter, calo fisiologico. Napoli, Conte incide subito" 06:21 Altre Notizie Lazio, Marco Baroni: "Oggi esami per Castellanos, spero nulla di grave" 06:15 Serie A Lazio-Hellas Verona 2-1, le pagelle: Dia e Castellanos decisivi. Tengstedt c'è 06:12 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Milan-Liverpool: Morata dal 1', dubbio sulla destra 06:10 Serie A Lazio-Hellas Verona 2-1, le pagelle: Dia-Castellanos, ancora loro. Tavares devastante 06:06 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Juventus-PSV Eindhoven: Vlahovic non si tocca, torna Di Gregorio 06:05 Serie A Parma-Udinese 2-3, le pagelle: Thauvin superlativo. Bonny leader dell'attacco