Menù Notizie

Parma-Udinese 2-3, le pagelle: Thauvin superlativo. Bonny leader dell'attacco

di Lorenzo Di Benedetto
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

Risultato finale: Parma-Udinese 2-3

PARMA

Chichizola 6 - Incolpevole sui gol subiti, per il resto ordinaria amministrazione.

Delprato 6.5 - Gol da vero rapace d'area e buona spinta sulla fascia destra. Cala alla distanza.

Balogh 5.5 - Soffre la fisicità di Lucca e non sempre è preciso negli interventi. Dall'88' Hainaut s.v.

Circati 6 - Prova a tenere botta in mezzo alla difesa, ma soffre come il compagno di reparto.

Coulibaly 5 - Rischia l'autogol con un intervento goffo e non convince in fase difensiva.

Sohm 6 - Gara sufficiente in mezzo al campo, senza infamia e senza lode. Dal 70' Hernani 5.5 - Non incide sul match

Bernabè 6 - Si fa sentire in mezzo al campo con buone giocate, scompare nella ripresa.

Man 6.5 - Assist per Bonny e tanta qualità sulla trequarti. Peccato per la sostituzione. Dal 70' Almqvist 5.5 - Entra in una fase del match in cui l'inerzia cambia, ma non riesce a far nulla per cambiarla.

Cancellieri 5.5 - Qualche spunto interessante, ma non riesce a incidere. Dal 55' Keita 4 - Ingresso disastroso: due ammonizioni in pochi minuti e rosso inevitabile. Partita da dimenticare.

Mihaila 6 - Parte bene con buone giocate, ma si spegne con il passare dei minuti. Dall'88' Camara s.v.

Bonny 7 - Una rete e grande prova da vero leader offensivo, come tutta la squadra, però, cala nella ripresa.

Fabio Pecchia 5 - Il suo Parma gioca un ottimo primo tempo, ma si scioglie nella ripresa. Male i cambi.

UDINESE

Okoye 6 - Sui gol può poco, per il resto attento quando chiamato in causa.

Kristensen 6 - Spinge poco sulla fascia, ma in fase difensiva non sfigura, contenendo gli avversari.

Bijol 5.5 - Dormita sul gol di Delprato, per il resto partita sufficiente.

Giannetti 5 - In difficoltà contro la velocità di Bonny. Giustamente sostituito a inizio ripresa. Dal 46' Kabasele 6 - Entra e dà più solidità al reparto difensivo.

Ehizibue 6 - Spinge con costanza sulla fascia destra, creando pericoli con i suoi cross.

Lovric 6 - Qualche buona giocata in mezzo al campo, ma non sempre preciso. Dal 66' Zarraga 6 - Entra bene in partita, dando più vivacità alla manovra.

Karlstrom 6.5 - Gara di sostanza in mezzo al campo, recupera tanti palloni.

Payero 5.5 - Non riesce a incidere come al solito. Dal 46' Ekkelenkamp 6.5 - Entra bene in partita e sfiora il gol.

Kamara 7 - Assist per Lucca e tanta qualità sulla fascia sinistra. Uno dei migliori anche quando la partita era negativa per i suoi.

Thauvin 8 - Due gol e una prestazione superlativa. Il migliore in campo. Con il francese in questi condizioni nulla è precluso.

Lucca 6.5 - Segna il gol che riapre la partita e fa a sportellate con i difensori avversari. Dal 66' Davis 7 - Entra e cambia la partita con i suoi assist.

Kosta Runjaic 7 - La sua Udinese ribalta il risultato con una ripresa di grande carattere. Ottima la gestione dei cambi. Primo posto in classifica sorprendente, ma meritato.

Altre notizie
Giovedì 19 Settembre 2024
05:30 Altre Notizie Oggi in TV, continua la Champions League: dove vedere Atalanta-Arsenal 05:15 Serie ATMW Radio Impallomeni: "Roma, modalità brutali con De Rossi. E l'esonero è una contraddizione" 05:00 Accadde Oggi... 19 settembre 1993, il primo gol di Del Piero con la Juventus. Contro la Reggiana 05:00 Nato Oggi... Kevin Danso, a un passo dalla Roma fino agli esami medici. Con disappunto del Lens 04:30 Altre Notizie Le partite di oggi: il programma di giovedì 19 settembre
01:03 Serie A Roma, addio a De Rossi. El Shaarawy: “Un signore del calcio. Sei stato un riferimento” 01:00 Serie A Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 18 settembre 00:56 I fatti del giorno L'Italia fa 0-0, vincono PSG e Borussia Dortmund: i risultati del mercoledì di Champions 00:53 I fatti del giorno L'Inter porta a casa un buon punto da Manchester. Inzaghi contento: ora derby nel mirino 00:49 I fatti del giorno Come nel '75, tra Bologna e Shakhtar non vince nessuno: 0-0 all'esordio Champions 00:45 I fatti del giorno L'ultima squadra italiana a iniziare il cammino in Champions: la vigilia di Atalanta-Arsenal 00:41 I fatti del giorno Roma, clamoroso esonero per Daniele De Rossi. Il suo sostituto Juric già in sella 00:38 I fatti del giorno Acque agitate anche in casa Milan. Fonseca in discussione, Ibra sonda Terzic 00:34 I fatti del giorno Totò Schillaci non ce l'ha fatta. Addio al simbolo delle "Notti Magiche" 00:30 Serie A TOP NEWS ore 24 - Tutto sull'Inter e la serata di Champions. Juric, prima seduta con la Roma 00:29 Serie ATMW Manchester City, Ruben Dias: "Inter grande squadra, tra le più complete d'Europa" 00:27 Calcio estero PSG, Zaire-Emery: "Abbiamo dato tutto, il gol nel finale dimostra il nostro carattere" 00:26 Serie ATMW Inzaghi: "Dopo Monza dicevano turnover sbagliato... Gran prestazione in casa del City" 00:23 Serie A La Roma ha esonerato De Rossi, Nainggolan non ci sta: "Follia pura!!" 00:19 Calcio femminile Juventus Women, Vangsgaard: "Rispettiamo il PSG ma vogliamo vincere anche al ritorno" 00:15 Serie A Filippo Galli: "Il Milan non è stato all'altezza contro il Liverpool. Ci aspettavamo altro" 00:12 Calcio estero OM, Rabiot: "Benatia è andato dritto al punto, senza giri di parole ha parlato del progetto" 00:10 Serie A Zielinski: "Inter società speciale. Ora saremo pronti per il derby" 00:09 Serie ATMW Inter, Carlos Augusto: "Ora il derby al massimo, sappiamo quant'è bello vincerlo" 00:08 Serie A De Rossi esonerato, Svilar: "Grazie per avermi cambiato la vita, ti sarò sempre grato" 00:04 Serie B Palermo, il match col Cesena nel ricordo di Schillaci: rosanero con il lutto al braccio 00:02 Serie A Inter, Inzaghi: "Mi è piaciuto tutto. Zielinski sarà un fattore per la squadra" 00:00 Editoriale La Roma già senza De Rossi: una scelta giusta? E ora tocca al Milan? 00:00 A tu per tu …con Giorgio Repetto
Mercoledì 18 Settembre 2024
23:59 Serie A Luis Alberto: "Lazio, la fine è stata l'addio di Sarri. Tatticamente è il migliore che ho avuto"