Menù Notizie

Le Fee: "La Roma è stata una sorpresa e un'occasione che ho voluto cogliere"

di Tommaso Bonan
Foto

Al termine dell'amichevole tra Roma e Latina disputata a Trigoria e terminata 6-1 per i giallorossi, ha parlato in zona mista il neo arrivo Enzo Le Fée. Ecco le sue parole riportate da vocegiallorossa.it:

Prime sensazioni con la maglia della Roma?
“Fa molto caldo, dobbiamo adattarci. Sono stato accolto molto bene da tutti, dal gruppo, dallo staff. Contento di essere qui, spero di fare una bella stagione”.

Ti sei sentito a tuo agio in mezzo al campo?
“Mi sento a mio agio, inizio a conoscere i compagni, man mano che la preparazione andrà avanti li conoscerò sempre meglio per poter mettere a disposizione le mie qualità per la squadra”.

Cosa ti chiede maggiormente il mister in questi giorni?
“Mi chiede di toccare molto la palla, di fare da legame tra difensori e centrocampisti, di giocare in avanti: tutte cose che mi piace fare. Fisicamente non sono ancora al 100%, quando la forma migliorerà potrò fare tutto questo ancora meglio”.

C’è un giocatore al quale ti ispiri maggiormente?
“Ho sempre detto Iniesta, il migliore in quel ruolo”.

Sorpreso di essere stato chiamato a Roma?
“È stata una sorpresa per me, sono reduce da quella che non è stata la mia miglior stagione, con due infortuni che non mi hanno permesso di esprimermi al meglio. È stata un’occasione che ho voluto cogliere, volevo lasciare la Francia per provare nuove esperienze, ho avuto l’opportunità di venire qui, voglio mostrare ciò di cui sono capace”.

Altre notizie
Sabato 14 Settembre 2024
18:19 Serie B Juve Stabia, Pagliuca: "Palermo, tre gol con un tiro. Abbiam bisogno del nostro pubblico" 18:17 Calcio estero Javi Puado show, l'Espanyol batte l'Alaves di misura: 3-2 e aggancio in classifica 18:15 Serie A Domani Atalanta-Fiorentina, i convocati di Gasperini: tornano Djimsiti, Zaniolo e Kolasinac 18:15 Serie ATMW Como, Fabregas: "Siamo stati solidi, ma dobbiamo essere più bravi a chiuderla" 18:12 Serie C Vicenza, Vecchi: "Piazza esigente, segnali positivi e stiamo lavorando"
18:10 Serie AProbabili formazioni 4^ di Serie A, LIVE! Lautaro c'è, Dybala pure. Lukaku alla prima da titolare 18:08 Serie ATMW Bologna, Italiano: "Dobbiamo crescere dal punto di vista tecnico e del palleggio" 18:04 Calcio estero Premier League, cade il Liverpool. Prima sconfitta per Slot, City già solo al comando 18:02 Serie B Frosinone, Vivarini: "Non c'erano avvisaglie per una partita simile. Tifosi? Reazione giusta" 18:00 Serie A TOP NEWS ore 18 - Il Bologna acciuffa il Como in extremis, in campo Empoli-Juventus 17:56 Calcio estero Kiel-Bayern Monaco, le formazioni ufficiali: Kane guida l'attacco di Kompany, c'è Palhinha 17:55 Serie B Mantova, Possanzini: "Stiamo proponendo il calcio che vogliamo. Oggi ci è girata male" 17:53 Serie B Spezia, D'Angelo: "Meritavamo la vittoria, abbiamo giocato bene contro una squadra forte" 17:53 Serie A Empoli, Rebecca Corsi: "Sentiamo il calore della gente, speriamo in un'altra salvezza" 17:52 Serie B Palermo, Dionisi: "Non sono mai soddisfatto, potevamo far meglio dopo il primo gol" 17:52 Serie ATMW Empoli-Juventus, Solbakken neanche in panchina: risentimento muscolare per il norvegese 17:52 Serie B Cremonese, Stroppa: "Per come si era messa la gara contro lo Spezia è un punto guadagnato" 17:50 Serie B Brescia, Maran: "Abbiamo dato un bel cazzotto. Galazzi? Oggi è stato bravo" 17:49 Serie C Cavese decisiva per Pazienza ad Avellino: "Una vittoria ci sbloccherebbe mentalmente" 17:45 Serie A Juventus, Thiago Motta: "Vanno commessi pochi errori, l'Empoli sa sfruttarli al meglio" 17:42 Calcio estero Bundesliga, il Lipsia pareggia in casa. Il Bayer torna subito al successo, ok lo Stoccarda 17:40 Serie A Questa sera Milan-Venezia, i convocati di Di Francesco: restano fuori Altare, Sverko e Haps 17:38 Serie A Empoli, Esposito: "Juve forte, ma vogliamo dire la nostra. Attacco? Bene con tutti" 17:37 Serie A Juventus, Perin: "Lusingato dalle offerte ricevute, ma volevo restare in bianconero" 17:35 Serie A Juventus, Perin titolare. Motta spiega: "Si meritava di giocare, ha tutta la mia fiducia" 17:34 Calcio femminile Serie A Femminile, 2ª giornata: Juventus-Como 4-2. Secondo successo su due gare 17:33 Probabili formazioni Lazio-Hellas Verona, le probabili formazioni: Isaksen dal primo minuto a destra 17:32 Probabili formazioni Parma-Udinese, le probabili formazioni: esordio per Chichizola, Runjaic recupera Kamara 17:31 Probabili formazioni Monza-Inter, le probabili formazioni: Frattesi scalpita, Lautaro può partire titolare 17:30 Serie A Rabiot, mamma Veronique risponde a Motta: "Tornare alla Juve opzione mai considerata"