Menù Notizie

Lazio, Sarri riflette sulla formazione anti-Feyenoord: Kamada insidia Luis Alberto

di Andrea Piras
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

Dubbio a centrocampo per Maurizio Sarri. La sfida contro il Feyenoord si avvicina. Domani sera all'Olimpico la Lazio sfiderà i biancorossi olandesi per dare la caccia alla qualificazione agli ottavi di finale di Champions. L'equilibrio regna nel Girone E con i biancocelesti che occupano la terza piazza ad un punto dall'Atletico Madrid secondo e dagli avversari di serata distanti solo due lunghezze. Ecco che la gara diventa determinante.

Luis Alberto o Kamada?
L'allenatore biancoceleste sta preparando la partita come sempre nei minimi particolari e per il momento permane un'incertezza su chi schierare in mezzo al campo. Come riporta l'edizione odierna de Il Messaggero, il dubbio è fra Daichi Kamada e Luis Alberto. Il giapponese ha giocato dal primo minuto soltanto una volta nelle ultime 9 gare mentre lo spagnolo è imprescindibile ma è anche vero che non rifiata praticamente dallo scorso gennaio.

Altre notizie
Lunedì 30 Settembre 2024
22:35 Serie B Brescia-Cremonese 3-2, le pagelle: Verreth magistrale, Buonaiuto riaccende il match 22:34 Calcio estero Champions asiatica, un insaziabile Ronaldo porta l'Al Nassr al trionfo. Bene l'Al Ahli, Ibanez in gol 22:32 Serie B Palermo, Dionisi: "Abbiamo vinto meritatamente, adesso pensiamo alla Salernitana" 22:31 Serie A Prima Hernani dal dischetto, poi Piccoli di potenza: il Cagliari è avanti 3-2 sul Parma 22:30 Serie A Al Milan è cambiato il vento. Fonseca: "Ma non siamo ancora vicini a ciò che voglio io"
22:27 Calcio esteroUfficiale Jovetic, nuova vita a Cipro: sarà il nuovo centravanti dell'Omonoia Nicosia fino al 2026 22:25 Serie ATMW Inter-Stella Rossa vietata ai tifosi serbi: un centinaio presente a Milano, cori e fumogeni fuori dall'hotel 22:23 Serie B Serie B, 7ª giornata - Il Brescia soffre ma vince. La Cremonese non centra la rimonta 22:20 Serie A Leao torna sul cooling break: "Nulla contro Fonseca. Il Milan è più grande di Leao" 22:18 Serie A Il Cagliari torna ancora avanti al 75': gemma di Marin dal limite, Parma sotto 1-2 22:15 Serie A Stella Rossa pronta per l'Inter, Milojevic: "Non sottovalutiamo Taremi e Arnautovic" 22:12 Calcio estero Immobile rinasce bomber con l'Aquila bianconera: 10 gol in 10 partite al Besiktas 22:08 Serie A Indagini sugli ultras dell'Inter, per la Procura di Milano parte dei proventi andati a detenuti 22:05 Serie A Il Parma trova il gol del pari al 62': segna sempre Man. Cagliari raggiunto sull'1-1 22:04 Serie B Cosenza, Begheldo e Gyamfi ormai fuori dal progetto tecnico: si allenano con la Primavera 22:00 Serie A Milan, Fonseca: "Ibra e non solo, tutta la dirigenza mi ha trasmesso fiducia e calma" 21:56 Calcio estero Gavi, il retroscena: il Barcellona ha rallentato i discorsi del rinnovo dopo l'infortunio 21:53 Serie ATMW La Serie A studia il riconoscimento facciale allo stadio: può arrivare l'ok del Garante 21:49 Calcio femminile Juve Women in vetta alla classifica. Canzi: "Stiamo diventando squadra, giorno dopo giorno" 21:47 Serie A Cagliari, Obert: "Siamo venuti qui per vincere, ora fondamentale restare lucidi" 21:46 Serie B Sudtirol-Palermo 1-3, le pagelle: Ranocchia firma due assist, Casiraghi torna al gol 21:45 Serie A Inter-Stella Rossa, c'è aria di derby per Krunic: "Possiamo giocarcela con tutti" 21:42 Calcio estero Super Lig, Besitkas imbattibile: 3-0 al Kayserispor, doppietta di Immobile. Mourinho agganciato 21:38 Serie A Leao: "Sempre un orgoglio essere capitano del Milan". Le parole sul rapporto con Fonseca 21:34 Serie C Serie C, 7ª giornata - Goleada sannita sulla Juve NG. Dopo 45', vola la Pergolettese 21:32 Serie A Al Tardini per ora decide Zortea: Cagliari avanti 1-0 sul Parma all'intervallo 21:30 Serie A Serie A, De Siervo parla chiaro: "Riconoscimento facciale per la sicurezza negli stadi" 21:26 Calcio estero Ucraina, i convocati di Rebrov per la Nations League: c'è Rebrov, Yarmolenko tra le riserve 21:24 Serie B Serie B, 7ª giornata - Palermo corsaro a Bolzano. Tris di gol per affondare il SudTirol 21:22 Serie ATMW Castori: "Buongiorno è il miglior difensore italiano. Carnesecchi? Ha sfondato"