Menù Notizie

Lazio, Isaksen vuole prendersi la scena: dai no estivi all’impatto con Udinese e Milan

di Lorenzo Beccarisi
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

“Non abbiamo tempo”. È questo il motto con cui Marco Baroni sta guidando la sua Lazio. Non si può aspettare, serve da subito incidere per fare la differenza e cercare di conquistare la gente laziale, diffidente verso la squadra e soprattutto verso la proprietà dopo un mercato che ha lasciato più dubbi che certezze. Chi è stato vicino a lasciare la Lazio, salvo poi restare a Roma, è Gustav Isaksen. Per il danese, al suo secondo anno in biancoceleste, vale forse più che per gli altri il mantra che sta trasmettendo Baroni. Isaksen deve incidere e fare la differenza, specialmente dopo l’addio di Felipe Anderson che ha lasciato un vuoto sulla fascia destra. Il danese non ha ancora avuto una chance dal primo minuto, ma sia con l’Udinese che con il Milan ha avuto un buon impatto giocando tanti minuti nella ripresa. Seguendo il trend di queste prime partite, con il Verona dopo la sosta potrebbe toccare a lui.

Il no alle offerte in estate

È stata un’estate lunga per Isaksen, che fin da giugno è entrato nel vortice del mercato biancoceleste. Dallo scambio per Stengs con il Feyenoord fino alle voci di un prestito in Scozia al Celtic. A fermare tutto è stato lo stesso Isaksen, come raccontato dal ritiro della nazionale danese: “Sarebbe stato un peccato aver passato un anno intero a conoscere tutto alla Lazio per poi andare da un'altra parte e dover imparare di nuovo tutto. Così, ho detto al mio agente che, anche se dovesse arrivare qualcosa di eccitante, voglio rimanere con il 99% di certezza. Sento di avere il potenziale per diventare un uomo importante alla Lazio”.

Altre notizie
Mercoledì 18 Settembre 2024
19:00 Serie A Toldo: "L'Inter ha palleggio, forza e due punte che invidiano tutti. Il Milan partirà svantaggiato" 18:57 Calcio estero Olympique Marsiglia, Rabiot si presenta: "Non ho niente da spiegare, è la mia carriera" 18:53 Serie ATMW L'Inter vince in Youth League con super Berenbruch: "Mi ispiro a Barella e Mkhitaryan" 18:51 Serie A Sospiro di sollievo Bologna: rigore parato da Skorupski, evitato vantaggio lampo Shakhtar 18:49 Serie B Palermo, Di Mariano ricorda lo zio Schillaci: "Sei stato il mio eroe fin da bambino"
18:45 Serie AUfficiale Ivan Juric è il nuovo allenatore della Roma: contratto fino al 30 giugno 2025 18:45 Serie ALive TMW Arsenal, a breve la conferenza stampa di Jorginho 18:45 Serie ALive TMW Arsenal, a breve la conferenza stampa di Mikel Arteta 18:42 Serie C Ternana, nota sugli adempimenti federali: "Ottemperato parzialmente al pagamento" 18:38 Serie A Bologna al debutto Champions, Costacurta: "Può sognare l'ingresso ai playoff" 18:34 Serie A Shakhtar, Srna: "Partita difficile per noi e per il Bologna, ho fiducia in questa squadra" 18:30 Serie A Bologna-Shakhtar, il curioso precedente in salsa comunista del dicembre 1975 18:27 Calcio estero Monaco, Zakaria: "Barcellona in ottima forma, servirà una partita quasi perfetta" 18:23 Serie A Bologna, Italiano: "Dobbiamo crescere in attenzione, servirà furore e sacrificio" 18:19 Calcio femminile Women's Champions League, le formazioni ufficiali di Juventus-PSG: tridente per Canzi 18:15 Serie ATMW Genoa, De Winter dopo il gol alla Roma: "Felice di aiutare ma qua conta il gruppo" 18:11 Serie A Bologna, Freuler: "Possiamo uscire da un momento così così solo col lavoro di squadra" 18:08 Serie AUfficiale Pioli è il nuovo allenatore dell'Al Nassr: ecco l'annuncio del club arabo 18:04 Calcio femminile Roma-Servette 3-1, Viens: "In Champions nessuna partita è facile. Bello giocare con Dragoni" 18:00 Serie A L'Inter di Zanchetta vola: Manchester City battuto 4-2 a domicilio in Youth League 17:56 Calcio estero Nageslmann e l'esonero dal Bayern: "Fase del club troppo difficile per Salihamidzic e Kahn" 17:53 Podcast TMWPodcast TMW Perché dell'esonero di De Rossi e delle scelte della Roma c'è ben poco di cui stupirsi 17:49 Calcio femminile Roma-Servette 3-1, Spugna: "Non potevamo pensare di fare una passeggiata" 17:45 Serie A Juric nuovo allenatore della Roma: quando i suoi collaboratori spiavano De Rossi e Mou 17:41 Serie A Sparta Praga-Salisburgo, le formazioni ufficiali: Vitik guida la difesa ceca 17:37 Serie ATMW Inter, le immagini dei tifosi in centro a Manchester. Ausilio e Baccin alla Youth League 17:34 Serie A Bologna-Shakhtar Donetsk, le formazioni ufficiali: Italiano in attacco si affida a Castro 17:30 Serie A TOP NEWS ore 17 - Juric è a Trigoria. Pioli sempre più vicino all'Al-Nassr 17:26 Serie A Addio Schillaci, il cordoglio del Bologna: "Addio Totò e grazie per quelle Notti Magiche" 17:23 Serie ATMW Pioli sempre più vicino all'Al-Nassr: le cifre dello stipendio e la durata del contratto