Menù Notizie

Lazio, Immobile oggi torna titolare a Bologna. Pedro la sorpresa in attacco?

di Riccardo Caponetti
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

Ciro col Feyenoord, Taty con la Fiorentina e oggi di nuovo Ciro. Con i tanti appuntamenti ravvicinati, all’inizio di un trittico di gare spartiacque, Sarri cerca di sfruttare la profondità della rosa e questa sera, nell’anticipo serale di Bologna, è pronto a dare di nuovo fiducia a Immobile. Con la speranza che il gol allo scadere di lunedì gli abbia dato la carica e la fiducia giusta per tornare decisivo. Queste per lo meno sono state le indicazioni della rifinitura di ieri a Formello. Non sono ovviamente escluse sorprese, anche perché Castellanos sta bene e ha ricevuto la pre-convocazione dall’Argentina di Scaloni. Chissà se a lui toccherà mercoledì con il Feyenoord in Champions e magari a Immobile domenica prossima nel derby contro la Roma: può essere questa l’alternanza dei due centravanti laziali. Al netto di eventi, positivi o negativi, che possano cambiare le carte in tavola.

Un asso dal mazzo Sarri questa sera lo può tirare fuori, è il solito asso spagnolo, sempre decisivo quest’anno. Pedro, autore di 2 gol (oltre a 2 annullati con Milan e Atalanta) e del cross decisivo per il rigore di Vecino lunedì, si candida infatti per sostituire uno stanco Zaccagni, protagonista di una stagione con tanti alti e bassi. Sarri è tentato ma non ha ancora deciso, mentre per completare il tridente non ci sono dubbi: Felipe Anderson giocherà la 111ª partita consecutiva, da quando il tecnico toscano è a Roma non ne ha saltata una.

Altre notizie
Lunedì 30 Settembre 2024
14:04 Altre Notizie Blitz tra ultrà: procura Figc chiede atti a procura Milano 14:04 Serie D Siracusa vittorioso sotto gli occhi di Zenga: "Progetto destinato a crescere ancora" 14:00 Serie A TOP NEWS ore 14 - Szczesny è a Barcellona. Svolta Osimhen: clausola anche a gennaio 13:56 Serie A Dal Mondiale vinto alle polemiche anti-Mbappé: il cammino con i Bleus di Griezmann 13:49 Serie B Samp, Coda: "A Modena dovevamo essere un carrarmato e ci siamo riusciti"
13:47 Serie ALive TMW Bayer Leverkusen, Xabi Alonso: "Milan big storica della Champions. Un onore affrontarlo" 13:45 Serie ALive TMW Leverkusen, Tah verso il Milan: "Tattica e difesa, affrontare le italiane è sempre dura" 13:42 Calcio estero Arteta alla vigilia del PSG: "Sono un fan di Luis Enrique, domani capiremo a che punto siamo" 13:37 Serie A Cutrone e la rinascita che nessuno s'aspettava. E se venerdì fosse il suo turno? 13:34 Serie C Foggia ko ad Avellino, Capuano: "In un giorno nemmeno Padre Pio può fare di più" 13:30 Altre NotizieTMW Radio Calamai: "Napoli, chiuso ora il ciclo Spalletti. Como storia da studiare" 13:26 Calcio estero Luis Enrique punisce Dembele: il francese fuori dall'elenco dei convocati per l'Arsenal 13:23 Serie A Scarpa d'Oro, Haaland a secco ma sempre in fuga solitaria. Cinque della A a quota 8 13:19 Serie B Pisa, capitan Caracciolo dopo il primo ko: "Ci siamo disuniti. Dobbiamo capire perchè" 13:15 Serie A Le pagelle di Nesta: al suo Monza serve più coraggio, stasera può essere ultimo 13:12 Serie A Il Barça come ciliegina su una torta già ricca di titoli e successi: tutti i numeri di Szczesny 13:08 Serie A Parma-Cagliari, i convocati di Pecchia: tornati a disposizione Valeri e Charpentier 13:04 Serie BTMW La Brera Holdings torna a pensare ai club italiani: dopo la Salernitana contatti con lo Spezia 13:00 Serie A Le pagelle di McTominay: attaccante aggiunto, sfiora il gol con un colpo di testa 12:56 Calcio esteroUfficiale Il Boca Juniors cerca il nuovo allenatore: si è dimesso Diego Martinez 12:53 Serie A Bologna, differenziato per Ferguson e Pobega. Il programma della vigilia pre Liverpool 12:51 Altre Notizie L'ex calciatore del Cagliari Andrea Capone morto in hotel: domani l'autopsia 12:49 Serie BUfficiale Spezia, rinnovo fino al giugno 2028 per Diego Mascardi. "Sono onorato" 12:47 Serie A Tensioni al Genoa, i tifosi chiedono chiarezza sul progetto 777. Giovedì un confronto 12:45 Serie A Le pagelle di Conte: funziona il 4-2-fantasia, il suo Napoli vola in vetta alla classifica 12:42 Serie A Come il Barcellona ha convinto Szczesny a cambiare idea e tornare sui suoi passi dopo il ritiro 12:38 Serie A Lipsia, Sesko si è sbloccato e avverte la Juventus: "Ora ho più fiducia" 12:34 Serie B M. Coulibaly e l'addio alla Salernitana: "Petrachi ha deciso di fare pulizia..." 12:30 Serie A Le pagelle di D'Aversa: azzecca la mossa Grassi, il suo Empoli non è più una sorpresa 12:26 Calcio esteroUfficiale Colpo dell'Olympiacos: l'ultimo regalo per Mendilibar è Yusuf Yazici