Menù Notizie

Lazio, Castrovilli ancora fuori. Differenziato per Romagnoli e Patric

di Luca Bargellini
Foto

Anche durante la sosta per gli impegni delle varie Nazionali a giro per il Mondo, non si ferma il lavoro a Formello per la Lazio di Marco Baroni. Anche quest'oggi, si legge su LaLazioSiamoNoi, la compagine biancoceleste ha lavorato al mattino, con il compito di gestire la rosa ed evitare problematiche di varia natura.

Mercoledì aveva riposato soltanto Pedro, ieri hanno tirato il fiato Patric e Gaetano Castrovilli, oggi sul campo si è riunito lo spagnolo, mentre tra gli assenti figurava ancora l'ex Fiorentina, oltre a Boulaye Dia e Nicolò Rovella. Normale amministrazione, assicurano da Formello: inutile rischiare durante la sosta e con il gruppo a ranghi ridotti a causa delle molteplici convocazioni.

Per Alessio Romagnoli e Patric frazione di seduta differenziata: i due centrali hanno lavorato a parte all'inizio della partitella a spazi ridotti per poi riaggregarsi ai compagni alla fine delle esercitazioni.

Ricordiamo che sono 8 i calciatori impegnati lontano da Formello: Mandas, Marusic, Hysaj, Dele-Bashiru, Guendouzi, Zaccagni, Isaksen e Castellanos.

Altre notizie
Lunedì 16 Settembre 2024
11:34 Serie B Palermo, Dionisi non può sorridere dopo la vittoria con la Juve Stabia: Blin e Pierozzi ko 11:31 Serie ATMW Radio De Paola: “Il Napoli deve puntare allo scudetto. Vlahovic e Lautaro? Nessun problema” 11:30 Serie A Le pagelle di Dovbyk - Uno lo fa, due se li mangia. Tanti 6 nonostante il gol 11:26 Serie A Il Galatasaray può pescare ancora dal Napoli: se salta Zalewski all-in su Mario Rui 11:22 Serie A Lecce, Sticchi Damiani: "Un pareggio con 4-5 palle gol, alcune clamorose, ci sta quasi stretto"
11:18 Serie CTMW Avellino, ore calde per Pazienza: il presidente D'Agostino pronto a confermare il tecnico 11:18 Serie ATMW Juventus, rifinitura in vista del PSV: solo due gli assenti per Thiago Motta 11:15 Serie A Le pagelle di Lautaro - Un fantasma e anche arruffone: solo bocciature per il Toro 11:12 Calcio estero Bayern dimenticato, De Ligt vede solo lo United: "È davvero bello, abbiamo un grande gruppo" 11:08 Serie A Il lungo fine settimana di Juric: sabato ha visto Como-Bologna, ieri Atalanta-Fiorentina 11:04 Serie B Pisa, Bonfanti: "Felice di essere il capocannoniere, ma è più bello essere in vetta con la squadra" 11:00 Serie A Le pagelle di Retegui - Come Inzaghi e Kessie: è un bel bigliettino da visita... 10:56 Calcio estero Ai box un anno, ora Timber si gode l'Arsenal: "Mi sto divertendo". E Arteta sapeva già tutto 10:53 Serie ATMW Milan, la prevendita Champions non decolla: per il Liverpool 55 mila biglietti 10:49 Serie C Giugliano, Fracchiolla: "Cerignola? Gara condiziona da un grave errore sul gol del pari" 10:45 Serie A Le pagelle di Conte - Ha già svoltato: 3 vittorie di fila. Non accadeva da 20 mesi 10:42 Calcio estero Tah già prenotato dal Bayern, Eberl frena: "Sarebbe utile, ma non c'è nessun accordo" 10:38 Serie A Zazzaroni: "In un campionato di smarriti anche la Roma sta facendo la sua parte" 10:34 Serie B Salernitana, il pomeriggio infinito dei tifosi: il caso VAR e il terzo ko in cinque partite 10:30 Serie A Le pagelle di Kean - Per tutti lo stesso voto. Non basta ma è il 9 che mancava 10:27 Calcio estero Liga Portugal, il 5° turno: l'Estrela e un disperato bisogno di punti contro il Boavista 10:23 Serie A Hiddink: "Motta non mette il bus come Allegri. Potevo venire in Italia, all'Inter" 10:19 Serie CVideo La Ternana ritrova la vittoria che mancava da quattro mesi: 3-0 al Pineto, gol e highlights 10:15 Serie A Le pagelle di Rebic - Un solo lampo o esordio eccezionale? Giudizi discordanti 10:12 Calcio estero LaLiga, il 5° turno: James Rodriguez e il Rayo Vallecano chiudono contro l'Osasuna 10:10 Fantacalcio Fantacalcio, Top e Flop della 4^ giornata 10:08 Serie A Chiellini torna alla Juventus, l'esordio domani con il PSV. Di cosa si occuperà 10:04 Serie B Reggiana, Rozzio: "Dobbiamo migliorare dal punto di vista mental. Accettiamo i fischi" 10:00 Serie A Le pagelle di Inzaghi - Nemmeno una sufficienza. Il turnover a metà lascia dei dubbi... 09:56 Calcio estero Man City, oggi il processo del secolo. Laporte: "Quando ero lì dicevano di stare tranquilli"