Menù Notizie

Lazio, Baroni blinda Isaksen: il danese resta a Roma

di Lorenzo Beccarisi
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

Sembrava essere in bilico la posizione di Gustav Isaksen in casa biancoceleste. Arrivato la scorsa estate dal Midtylland per circa 12 milioni di euro, l’esterno danese non è riuscito a trovare grande continuità di rendimento. Prima i tempi tecnici di adattamento richiesti di Sarri, poi l’infortunio a inizio dicembre che lo tiene ai box tre settimane.

Quando sembrava esser entrato con forza nelle rotazioni degli esterni, l’addio di Sarri e l’arrivo di Tudor lo hanno spinto ai margini della Lazio; tanto che si pensava potesse lasciare Roma in estate. Feyenoord e Fenerbache ci hanno provato, gli olandesi qualche settimana fa all’interno della trattativa poi non decollata per Stengs. I turchi invece vogliono un’ala di qualità da regalare a Jose Mourinho e il danese piace non poco, ma la Lazio ha sempre detto di no.

Baroni blinda Isaksen
A certificare la permanenza di Isaksen in biancoceleste ci ha pensato ieri Marco Baroni. Al termine della gara pareggiata 1-1 contro la Triestina che ha chiuso di fatto il ritiro ad Auronzo di Cadore (oggi semplice sgambata): “Sono contento di tutti, ho visto un nome che poteva essere in uscita come Gustav Isaksen che per me è un giocatore importante e credo che questo possa essere il suo anno. Non solo a noi, anche nelle altre squadre serve un tempo per capire il calcio e integrarsi nella nostra cultura di lavoro, ho visto un ragazzo molto reattivo che ci mette tanta attenzione nel lavoro, quando c’è questo si cresce bene”.

Altre notizie
Lunedì 16 Settembre 2024
11:15 Serie A Le pagelle di Lautaro - Un fantasma e anche arruffone: solo bocciature per il Toro 11:12 Calcio estero Bayern dimenticato, De Ligt vede solo lo United: "È davvero bello, abbiamo un grande gruppo" 11:08 Serie A Il lungo fine settimana di Juric: sabato ha visto Como-Bologna, ieri Atalanta-Fiorentina 11:04 Serie B Pisa, Bonfanti: "Felice di essere il capocannoniere, ma è più bello essere in vetta con la squadra" 11:00 Serie A Le pagelle di Retegui - Come Inzaghi e Kessie: è un bel bigliettino da visita...
10:56 Calcio estero Ai box un anno, ora Timber si gode l'Arsenal: "Mi sto divertendo". E Arteta sapeva già tutto 10:53 Serie ATMW Milan, la prevendita Champions non decolla: per il Liverpool 55 mila biglietti 10:49 Serie C Giugliano, Fracchiolla: "Cerignola? Gara condiziona da un grave errore sul gol del pari" 10:45 Serie A Le pagelle di Conte - Ha già svoltato: 3 vittorie di fila. Non accadeva da 20 mesi 10:42 Calcio estero Tah già prenotato dal Bayern, Eberl frena: "Sarebbe utile, ma non c'è nessun accordo" 10:38 Serie A Zazzaroni: "In un campionato di smarriti anche la Roma sta facendo la sua parte" 10:34 Serie B Salernitana, il pomeriggio infinito dei tifosi: il caso VAR e il terzo ko in cinque partite 10:30 Serie A Le pagelle di Kean - Per tutti lo stesso voto. Non basta ma è il 9 che mancava 10:27 Calcio estero Liga Portugal, il 5° turno: l'Estrela e un disperato bisogno di punti contro il Boavista 10:23 Serie A Hiddink: "Motta non mette il bus come Allegri. Potevo venire in Italia, all'Inter" 10:19 Serie CVideo La Ternana ritrova la vittoria che mancava da quattro mesi: 3-0 al Pineto, gol e highlights 10:15 Serie A Le pagelle di Rebic - Un solo lampo o esordio eccezionale? Giudizi discordanti 10:12 Calcio estero LaLiga, il 5° turno: James Rodriguez e il Rayo Vallecano chiudono contro l'Osasuna 10:10 Fantacalcio Fantacalcio, Top e Flop della 4^ giornata 10:08 Serie A Chiellini torna alla Juventus, l'esordio domani con il PSV. Di cosa si occuperà 10:04 Serie B Reggiana, Rozzio: "Dobbiamo migliorare dal punto di vista mental. Accettiamo i fischi" 10:00 Serie A Le pagelle di Inzaghi - Nemmeno una sufficienza. Il turnover a metà lascia dei dubbi... 09:56 Calcio estero Man City, oggi il processo del secolo. Laporte: "Quando ero lì dicevano di stare tranquilli" 09:53 Serie A Roma, ansia Saelemaekers: sospetta frattura, rischia fino a 2 mesi di stop 09:49 Serie CVideo Gori salva l'Avellino (ma Pazienza resta in bilico): 1-1 con la Cavese, gol e highlights 09:45 Serie A Le pagelle di Lukaku - Quando si pensa non sia in serata, sta costruendo la gloria 09:41 Calcio estero MLS, turno chiuso e corsa matta ai playoff: Kansas City spazzato via dai Seattle 09:38 Serie A Chiellini torna alla Juve, Bonucci: "È sempre stato il suo obiettivo, ha grandi competenze" 09:34 Serie C Serie C, si chiude la quarta giornata: occhi puntati su Novara-Lecco e Latina-Foggia 09:30 Serie A Monza, un punto che vale tanto. E Dany Mota is back