Menù Notizie

Lautaro a digiuno con l'Argentina "Segnerò per dimostrare a chi parla che si sbaglia"

di Pierpaolo Matrone
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

Dal novembre del 2022 Lautaro Martinez non riesce più a segnare con la maglia dell'Argentina. Un paradosso, per il capocannoniere - per distacco - della nostra Serie A. Eppure in patria il bomber dell'Inter è finito nel mirino della critica per il suo lungo digiuno dal gol. Neanche la partita contro El Salvador è stata l'occasione giusta per ritrovarlo.

Il classe '96 è stato difeso da Lionel Scaloni nel post-partita, poi ha toccato l'argomento lui stesso: "Il problema si risolve con calma - le sue parole, riprese da Tyc Sports - Cerco di farmi vedere in campo. Lascio parlare la gente, mi interessa poco, perché in ogni allenamento dimostro all'allenatore che sono sempre a disposizione della squadra per qualunque cosa, partire da titolare, da sostituto o non entrare".

"Lavoro per indossare questa maglietta perché è la più bella. Mi piace competere, mi piace dare il massimo. A volte il gol non arriva, oggi ci ho provato e non riusciva ad entrare. Ma continuerò a lavorare. Spero che la prossima partita possa avere l'occasione di segnare, tornare a sorridere e dimostrare a tutte quelle persone che parlano tanto di me che si sbagliano".

Altre notizie
Sabato 11 Maggio 2024
14:15 Serie A Sacchi ha vinto due Champions, come la Juve. Allegri: "Sono parole che lasciano tempo che trovano" 14:15 Serie ALive TMW Hellas Verona, tra poco la conferenza stampa di Marco Baroni 14:12 Calcio estero Il Deportivo vicino al ritorno in seconda serie: domani saranno 30.000 al Riazor 14:08 Serie A Abodi: "FIFA e UEFA? Il governo non vuole toccare l'autonomia dello sport, serviva prudenza" 14:04 Serie B Serie B, in archivio la regular season. La classifica marcatori completa: 'vince' Pohjanpalo
14:00 Serie A Lazio, nuovo caso Luis Alberto? Lo spagnolo assente all'allenamento 14:00 Serie ALive TMW Udinese, Cannavaro: "A Lecce gara importante per la salvezza. Pereyra? Valutiamo in rifinitura" 13:56 Calcio estero Luis Enrique: "L'addio di Mbappé non cambia i piani. Saremo più forti la prossima stagione" 13:55 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Fiorentina-Monza: Nzola titolare, c'è anche Castrovilli 13:55 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Lecce-Udinese: Cannavaro con Samardzic-Pereyra dietro Lucca 13:55 Serie AProbabili formazioni 36^ di Serie A, le ultime LIVE: Pioli fa scelte coraggiose, Luis Alberto out 13:54 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Atalanta-Roma: turn over Gasp, DDR ritrova Dybala 13:54 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Juventus-Salernitana: sarà ancora coppia Chiesa con Vlahovic 13:53 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Hellas-Torino: Swiderski favorito, Ricci trequartista 13:53 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Genoa-Sassuolo: torna Gudmundsson, Ballardini conferma il modulo 13:52 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Lazio-Empoli: Immobile ancora favorito su Castellanos 13:52 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Milan-Cagliari: clamoroso Pioli, 4 big out per scelta tecnica 13:51 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Napoli-Bologna: torna Kvaratskhelia. C'è El Azzouzi 13:49 Serie CUfficiale Chiarella prolunga l'accordo con il Catania. Nuova scadenza fissata al 2027 13:45 Serie A Lecce, allenamento mattutino: Sansone sempre a parte. Domani Gotti in conferenza alle 12,45 13:42 Calcio estero Maiorca-Las Palmas, le formazioni ufficiali: Muriqi alla caccia di gol salvezza 13:38 Serie A Tebas duro: "Nella FIFA decide gente che non ha mai guidato un club" 13:34 Serie C Playoff Serie C, Secondo Turno della Fase a Gironi: il programma completo 13:31 Serie ALive TMW Allegri: "Chiesa e Yildiz non stanno benissimo. Futuro? Abbiate pazienza" 13:30 Serie A TOP News ore 13 - Inter-Pimco, ci siamo? Milan su Sesko, le voci degli allenatori 13:26 Calcio estero Un Old Firm che vale il titolo: le formazioni ufficiali di Celtic-Rangers 13:23 Serie A Salernitana, Colantuono: "Portiamo due giovani a causa delle tante assenze" 13:19 Serie B La volontà di essere… Longo. La Serie A del Como è passata anche dal suo operato 13:15 Serie A Abodi: "Authority per i conti del calcio? Si potevano risparmiare polemiche inutili" 13:12 Calcio estero Liga Portugal, lo Chaves è retrocesso. Oggi in campo Sporting e Braga