Menù Notizie

L'Inter vuole valutare Valentin Carboni in ritiro. Prezzo da 35 milioni, lui cambia agente

TMW
di Andrea Losapio
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

L'Inter vuole valutare Valentin Carboni in ritiro prima di, eventualmente, scegliere tra le proposte in prestito che giocoforza arriveranno. Lautaro Martinez e Thuram sono i sicuri di un posto nell'attacco dei nerazzurri della prossima stagione, Taremi è già stato acquistato, così serve uno (o due) altri attaccanti per completare la rosa. Ha un contratto Marko Arnautovic, fino al 2025, mentre Alexis Sanchez è in scadenza: quasi certamente uno dei due è di troppo, da capire se non saranno sacrificati entrambi. Va detto che il cileno negli ultimi due mesi ha brillato particolarmente, tanto da far parlare - a un certo punto - di rinnovo, ma sembra complicato un nuovo prolungamento, se non in una veste davvero troppo marginale per essere vera.

Così Valentin Carboni potrebbe anche rimanere. Scenario diverso qualora arrivasse una proposta di altissimo livello intorno ai 35 milioni. Anche perché l'argentino regalerebbe una plusvalenza piena all'Inter, evitando quindi di dovere pensare a nuove soluzioni per cercare di migliorare il bilancio. In attesa c'è un rosso più o meno simile a quello dell'anno passato nei ricavi strutturali, anche se Onana darà un miglioramento economico non da poco.

Alcuni club si sono interessati, mentre l'Inter vorrebbe forse inserirlo come materia di scambio, magari per Gudmundsson, mantenendo la recompra come visto per Fabbian. Intanto Carboni ha cambiato agente, lasciando la GR Sports per un connazionale argentino (come il fratello Franco).

Altre notizie
Lunedì 6 Maggio 2024
07:48 Rassegna stampa Malagò a La Repubblica: "La riforma Abodi è inaccettabile: è sbagliata dalla forma" 07:43 Rassegna stampa QS in prima pagina: "Ora il Diavolo perde la voce. Crisi Milan: 3-3 nel silenzio dei tifosi" 07:38 Rassegna stampa La Stampa: "Juve, quasi Champions col pari a Roma: Bremer risponde a Lukaku" 07:33 Rassegna stampa Il Secolo XIX titola: "Samp, i playoff nell'Eriksson day. Genoa, 3-3 show a San Siro" 07:30 Serie A Dal fire di Milan-Atalanta al silenzio di Milan-Genoa: come è stato possibile?
07:28 Rassegna stampa Il Messaggero: "Roma a viso aperto: con la Juventus un punto d'orgoglio" 07:23 Rassegna stampa L'apertura de Il Mattino: "È un Napoli da record. Al cinema: primato in sala per il film" 07:18 Rassegna stampa Corriere della Sera: "Nel silenzio di San Siro il Milan non ritrova sé stesso" 07:18 Editoriale Roma e Juve ci avete divertiti. Chiesa un sorriso per Spalletti. Svilar un muro. Inter che brutta figura. Pioli il compromesso giusto per il Napoli. Emozione Eriksson 07:15 Serie A Cagliari, solo un pari contro il Lecce. Ora la classifica torna a fare paura 07:13 Rassegna stampa Chiesa tra i protagonisti di Roma-Juventus, Tuttosport apre così: "Fede e speranza" 07:08 Rassegna stampa La prima pagina del Corriere dello Sport è sul pari tra Roma e Juventus: "Roba da Premier" 07:03 Rassegna stampa L'apertura de La Gazzetta dello Sport sul Milan: "Conceiçao ci prova" 07:00 Rassegna stampa Le aperture dei quotidiani italiani e stranieri di oggi, lunedì 6 maggio 07:00 Serie A Hellas Verona, tre passi importanti verso la salvezza 06:45 Serie A Chiesa brilla e la Juve si avvicina alla qualificazione in Champions 06:30 Serie A Napoli, ad Udine senza mezza squadra: Calzona deve rispolverare l’organico 06:15 Serie A Roma-Juventus 1-1, le pagelle: portieri protagonisti, Chiesa in forma per l'Europeo 06:12 Serie A Milan-Genoa 3-3, le pagelle: Leao fischiato, male Tomori. Retegui rompe il digiuno 06:09 Serie A Hellas Verona-Fiorentina 2-1, le pagelle: Noslin uomo del match, Castrovilli unica gioia viola 06:06 Serie A Empoli-Frosinone 0-0, le pagelle: Caprile tra i migliori in campo, Soulé altalenante 06:03 Serie A Cagliari-Lecce 1-1, le pagelle: Mina non si fa mancare nulla. Krstovic come i grandi attaccanti 05:45 Serie A Sky o DAZN? La programmazione televisiva fino alla 36^ giornata di Serie A 05:30 Altre Notizie Oggi in TV, dove vedere Salernitana-Atalanta e Udinese-Napoli 05:15 Serie A Serie A 2023/2024, ecco il calendario completo con tutte le gare fino alla 38^ giornata 05:00 Nato Oggi... Cole Palmer, destinato a dominare in Europa. Sicuri che resterà al Chelsea? 04:30 Altre Notizie Le partite di oggi: il programma di lunedì 6 maggio 00:56 I fatti del giorno Serie A, la classifica aggiornata: Milan e Juve restano a 5 punti, che balzo dell'Hellas Verona 00:53 I fatti del giorno Juve a un passo dalla Champions, Roma in apprensione per Dybala: all'Olimpico finisce 1-1 00:49 I fatti del giorno Milan, il rumore del silenzio nel 3-3 col Genoa. E il Grifone continua a stupire