Menù Notizie

Kouame per ora non lascia la Fiorentina. Prandelli. "Si sta comportando molto bene"

di Raimondo De Magistris
Foto
© foto di Federico De Luca

Christian Kouamè è stato momentaneamente bloccato dalla Fiorentina. Nonostante le avances di Torino ed Hellas Verona, il club viola nel summit di ieri col suo agente ha ribadito che il giocatore - senza l'arrivo di un altro centravanti - non lascerà Firenze. Di Kouamè, alla vigilia della sfida di Coppa Italia contro l'Inter, ne ha parlato anche Cesare Prandelli in conferenza stampa: "Si sta comportando molto bene, è un ragazzo serio, non gli rimprovero nulla da un punto di vista del modo di fare. Sta lavorando molto bene sul controllo di palla, se domani giocherà sarà una scelta meritata".

Clicca QUI per la conferenza stampa integrale di Cesare Prandelli

Altre notizie
Sabato 27 Aprile 2024
18:34 Serie B Parma, Pecchia: "Grande prova di forza. Benedyczak sembra meno grave del previsto" 18:32 Serie A Napoli, brutte notizie per Zielinski: infortunio nell'allenamento di ieri, c'è lesione 18:31 Serie ATMW La Curva della Juventus canta per Allegri, fischi da gran parte degli altri tifosi 18:30 Serie A Domani Fiorentina-Sassuolo, i convocati di Italiano: Nzola in gruppo ma out 18:27 Calcio estero Amorim si scusa per aver incontrato il West Ham: "Lo Sporting lo sapeva ma ho sbagliato"
18:24 Serie B Sampdoria-Como 1-1, le pagelle: Borini illude i blucerchiati, Cutrone risponde 18:24 Serie B Cosenza-Bari 4-1, le pagelle: ancora Tutino e magia di Calò, follia di Bellomo e Bari da profondo rosso 18:23 Serie A Domani Atalanta-Empoli, i convocati di Gasperini: torna Scalvini, out Holm e Toloi 18:19 Serie B Pisa, Marin: "In questa seconda parte di campionato abbiamo cambiato mentalità" 18:18 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Genoa-Cagliari: Ekuban con Retegui, ballottaggio a tre per Ranieri 18:18 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Fiorentina-Sassuolo: Nico riposa. Chi al posto di Laurienté? 18:17 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Napoli-Roma: Abraham ancora titolare. C'è Zielinski 18:17 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Atalanta-Empoli: Bakker dal 1'. Niang guida gli azzurri 18:16 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Bologna-Udinese: torna Orsolini. C'è Samardzic 18:16 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Inter-Torino: occasione per Asllani e Sanabria 18:15 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Lazio-Hellas: ancora Castellanos. Zaccagni va in panchina 18:15 Serie A TOP NEWS ore 18 - Juventus e Milan in campo, Ndicka titolare. Kloop-Salah: scintille! 18:14 Serie B Serie B, Como fermato dalla Samp. Poker Cosenza, Bari nei guai. Colpaccio Reggiana 18:14 Serie AProbabili formazioni 34^ di Serie A, le ultime LIVE: De Vrij per Acerbi, Abraham ancora titolare 18:12 Serie A Monza, Birindelli: "Nel secondo tempo sembrava calcio spezzatino. Pari giusto" 18:08 Serie A De Rossi: "Quinto posto? Tre mesi avrei messo la firma per +4 sulla Dea e +6 sulla Lazio" 18:05 Calcio estero Il Leverkusen campione di Germania in campo alle 18:30 con lo Stoccarda: le formazioni 18:03 Europa Newcastle a valanga, pari Man United con il Burnley: i risultati di Premier 18:00 Serie A Atalanta, Gasperini: "Palomino fuori rosa da tempo. Peccato, avrebbe avuto le sue possibilità" 17:58 Serie ATMW C'è Sportiello e non Maignan in Juventus-Milan: per il francese problema nel riscaldamento 17:57 Serie A Milan, Florenzi: "Una settimana non facile... Anzi, due. Mi aspetto una Juve agguerrita" 17:55 Serie A Teotino non usa mezzi termini: "Il girone di ritorno della Juventus è stato imbarazzante" 17:54 Serie B Sudtirol, Valente: "Oggi pochi spazi. Testa a mercoledì, con la Ternana partita decisiva" 17:53 Serie A Lecce-Monza 1-1: tabellino, pagelle e il racconto della partita del Via del Mare 17:50 Serie A Juventus, Allegri: "Più che dimostrare bisogna fare punti. Milan forte, sarà molto difficile"