Menù Notizie

Juventus, Sancho rimane l'obiettivo numero uno a destra. Ma non è l'unico nome

di Simone Lorini
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

Tuttosport fa il punto sul mercato della Juventus. Archiviata la cessione di Kaio Jorge in Brasile per 7 milioni, è pronto l’annuncio del portiere monzese Di Gregorio che avverrà appena Szczesny sarà ceduto all’Al Nassr, e si può considerare in via di perfezionamento anche l’operazione con l’Aston Villa per consegnare a Thiago Motta la mezzala Douglas Luiz per 20 milioni più McKennie e Iling Junior.

Ora Giuntoli cerca uomini in grado di accendere la potenza di fuoco della squadra e nella fattispecie Dusan Vlahovic: ma prima di chiudere un paio di colpi ad alto livello occorrerà prima riuscire a incassare circa 60 milioni per Soulè e Huijsen, i due baby talenti che la Vecchia Signora ha deciso di poter sacrifi care per reperire giocatori con maggior esperienza e quindi dall’affi dabilità più significativa.

A destra il nome più intrigante è quello di Jadon Sancho, inglese del Manchester United di ritorno dal prestito al Borussia Dortmund e che difficilmente resterà con i Red Devils. Già a gennaio Giuntoli andò molto vicino dall’ottenerlo per sei mesi ma poi la volontà di Allegri di non alterare l’equilibrio del gruppo ebbe la meglio. Il giocatore costa 35/40 milioni e guadagna molto, 8 milioni più bonus: il colpaccio sarebbe un prestito con parte dell’ingaggio pagato dal club che con la conferma di Ten Hag sulla panchina riduce le possibilità che Sancho possa restare a Manchester.

Ma ci sono anche altri profili sul taccuino: l’austriaco Wimmer del Wolfsburg, il kosovaro Zgherova del Lille (costi decisamente più in linea con la new age bianconera a partire dal cartellino che si aggira intorno ai 20 milioni) e l’inglese Madueke del Chelsea, di cui si parla diffusamente nell’articolo a fianco.

Altre notizie
Mercoledì 26 Giugno 2024
18:55 Podcast TMWPodcast TMW Uno straordinario inizio dell'era Antonio Conte a Napoli 18:54 Serie A De Rossi: "Non vedo l'ora di ricominciare a lavorare per riportare la Roma dove merita" 18:51 Euro 2024 Tanta 'Italia' a Francoforte: Marin risponde a Duda. 1-1 fra Romania e Slovacchia all'intervallo 18:49 Euro 2024 Match teso, troppo alta la posta in palio: Ucraina-Belgio 0-0 al 45' 18:45 Serie A Risolti anche tutti gli ultimi dettagli: Martinez all'Inter, al Genoa 13.5 milioni più due di bonus
18:42 Calcio estero Olise al Bayern Monaco, affare da 60 milioni di euro più bonus. In settimana le visite 18:40 Euro 2024 Razvan Marin risponde a Duda. La Romania riaggancia la Slovacchia: è 1-1 al 36° 18:38 Serie A Parma, ag. Man e Mihaila: "Accordo vicino, ci sono dei bonus anche per la Top 10" 18:34 Serie B Spezia, D'Angelo: "Salvezza è stata una lunga rincorsa. Obiettivi? Presto per parlarne" 18:30 Euro 2024 Italia, Mancini: "Bastoni e Calafiori stanno facendo bene. Io, Buongiorno e Gatti siamo pronti" 18:26 Euro 2024 Inserimento perfetto di Duda e Slovacchia in vantaggio: 1-0 alla Romania al 24° 18:25 Calcio esteroUfficiale Il Las Palmas ha il suo nuovo allenatore. L'eredità di Garcia Pimenta a Carrion 18:22 Euro 2024TMW Italia, al via la missione Svizzera: Spalletti insiste sulla difesa a tre. Le ultime 18:21 Serie ATMW Milan, per Leao potrebbe essere ascoltate offerte da 130 milioni. Ma per ora è calma piatta 18:19 Serie C Antonini fra presente e futuro: "Trapani, obiettivo Serie B. Sogno di acquistare la Lazio" 18:15 Serie AUfficiale Deulofeu e l'Udinese si separano (per ora): "Tornerò quando sarò guarito al 100%" 18:11 Calcio esteroUfficiale Rinforzo tra i pali per il West Ham: Wes Foderingham firma un biennale 18:08 Serie A Monza, anche il Genoa su Daniel Maldini. Ma i brianzoli restano avanti per il figlio d'arte 18:04 Serie C Triestina, si punta al rinnovare il parco portieri e attaccanti: due i titolari verso l'addio 18:00 Serie A Ivan Juric a Torino, festeggiamenti al bar dopo l'esame di maturità della figlia Karla 17:57 Euro 2024 Rudiger a rischio forfait per Germania-Danimarca, Voeller: "Deciderà con i medici" 17:53 Serie A Roma, si accelera per Bellanova: al Torino può andare Zalewski come contropartita 17:49 Serie B Palermo, Dionisi: "Un passo indietro per farne 3 avanti. Finalmente in una piazza passionale" 17:47 Altre Notizie Nota Adicosp: "Abbiamo chiesto l'avvio delle trattative per il rinnovo del contratto di categoria" 17:45 Serie A Napoli, Conte categorico: "Kvara resta! Sono stato chiaro con ADL: decido io chi va e chi resta" 17:42 Calcio esteroUfficiale Stoccarda scatenato: dal Feyenoord arriva il giovane difensore Ramon Hendriks 17:40 Serie A Retroscena Conte, paletto indispensabile a De Laurentiis: Kvara non verrà ceduto 17:38 Serie ATMW In Bundes vanno matti per Huijsen. C'è anche il Bayer Leverkusen, la Juve lo valuta 30 mln 17:34 Serie B De Sanctis: "Palermo piazza più esigente di B. Miglioreremo la rosa, Brunori nel progetto" 17:33 Serie ALive TMW Napoli, Conte: “Mal di pancia? Decido io chi resta e chi va via. Kvara rimane"