Menù Notizie

Parma, ag. Man e Mihaila: "Accordo vicino, ci sono dei bonus anche per la Top 10"

di Simone Lorini
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

Non solo Lautaro Valenti, la cui firma è stata ufficializzata ieri mattina, il Parma è sempre più attivo sul fronte rinnovi e si prepara a prolungare i contratti di altri due calciatori protagonisti della promozione in Serie A. Ieri il managing director sport Roel Vaeyens è stato avvistato a Colonia assieme a Giovanni Becali, agente di Dennis Man e Valentin Mihaila e proprio oggi il procuratore ha annunciato che i due sono vicini al rinnovo fino al 2027 con opzione per il 2028. Un'estensione di due anni, con adeguamento, rispetto al contratto in essere, che scadeva a giugno 2025.

In un'intervista al media romeno Fanatik Becali ha fatto il punto della situazione: "Abbiamo avuto diversi incontri, penso che sia il quarto o quinto incontro, e potremmo presto arrivare ad un compromesso per il rinnovo dei contratti (n.d.r.: il compromesso sarebbe il prolungamento dei contratti fino al 2027). Spero che sia un passo avanti nel futuro dei giocatori. Non abbiamo ancora chiuso, ci sono ancora piccoli aggiustamenti da fare. I giocatori hanno tempo per dimostrare chi sono già nel primo anno, sono nel fiore degli anni".

Sulle cifre, Becali non si sbottona: "Non posso parlare delle cifre, sono cose riservate, ma sono buoni contratti. Hanno anche dei bonus se la squadra si classifica tra le prime 10. Non parlo di bonus per le coppe europee, non oso ancora perché è una squadra in ricostruzione. L'allenatore li vuole in squadra, abbiamo pensato anche ad una partenza in inverno se non avessimo accettato di restare, ma ci sono alcune cose che comportano dei rischi. Il club è ricco, potevano dirci che saremmo andati via alla scadenza del contratto ma, nel frattempo, i ragazzi sarebbero rimasti in panchina. Sono due mesi che parliamo. I ragazzi sono consapevoli che la squadra li ha trattati bene, la città li ama e l'allenatore ha insistito affinché restassero in squadra. Sarebbero tre anni di contratto con opzione per il quarto, ora vediamo".

Altre notizie
Domenica 29 Settembre 2024
01:00 Serie A Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 29 settembre 00:57 Serie A Mondiale per Club 2025, la FIFA svela gli stadi prescelti: la finale sarà a New York 00:56 I fatti del giorno Torino-Lazio, Roma-Venezia, Empoli-Fiorentina e molto altro: tutte le probabili formazioni 00:53 I fatti del giorno La Juventus vola al primo posto, l'Inter riaggancia il Milan: la classifica di Serie A 00:49 I fatti del giorno Samardzic evita un'altra sconfitta all'Atalanta. Pari a Bologna, Castro preoccupa Italiano
00:45 I fatti del giorno Thiago Motta ritrova la sua Juventus: Vlahovic e Conceiçao a segno nel 3-0 al Genoa 00:42 I fatti del giorno Terzo ko di fila nel silenzio di Marassi: il Genoa viene fermato dalla Juventus, 3-0 il finale 00:38 I fatti del giorno L'Inter dimentica il derby, Lautaro si sblocca: doppietta del Toro, Inzaghi sorride 00:34 I fatti del giorno La reazione non basta all'Udinese, primo ko casalingo per Runjaic: Bijol stecca 00:30 Serie A TOP NEWS Ore 24 - Bologna-Atalanta 1-1: pagelle e voci. Le parole di Motta su Vlahovic 00:27 Calcio estero Eredivisie, PSV vincente e capolista. Sparta e Feyenoord rallentano la corsa 00:23 Serie A Inter, Frattesi: "A Lautaro non si può chiedere sempre un gol a partita. Questo è solo l'inizio" 00:21 Serie AProbabili formazioni 6^ di Serie A, LIVE! Lazio con Castellanos, Juric sceglie Baldanzi e Soulé con Dovbyk 00:19 Serie B Il VicePres. Fico bacchetta la Reggiana: "Come si può vincere giocando così?" 00:15 Serie A Scopritore Dele-Bashiru: "Con la Lazio lavoro di 5 mesi per portarlo in Italia" 00:12 Calcio estero Saudi Pro League, Al Hilal scatenato: 4-2 all'Al Kholood, anche l'ex Napoli Koulibaly a segno 00:08 Serie A Lupatelli a RFV: "Fiorentina da Europa League. De Gea porterà dei punti" 00:04 Serie B Cosenza, Venturi: "Lasagna? E' di categoria superiore, in pochi come lui in B" 00:00 A tu per tu …con Andrea Fulco 00:00 Editoriale Inter, Bijol rimane un obiettivo concreto per il futuro. Dorgu, il Napoli ci pensa ma c’è anche la Premier League. Milan, occhi su Ricci. Osimhen, in estate il Chelsea potrebbe riprovarci 00:00 Accadde Oggi... 29 settembre 2007, poker dell'Inter di Mancini all'Olimpico. Contro la Roma di Spalletti
Sabato 28 Settembre 2024
23:59 Serie A Atalanta, De Roon: "Sono mancati solo i gol, se durava altri 3 o 4 minuti potevamo vincerla" 23:56 Serie A Giannichedda: "La Lazio di Baroni ha indole europea. Dia? Sa fare tutto" 23:52 Serie A Atalanta, Samardzic: "Partita dominata, non siamo contenti ma dobbiamo pensare positivo" 23:49 Serie B Domani Salernitana-Catanzaro, i convocati di Caserta: spicca l'assenza di Iemmello 23:46 Calcio estero Eurorivali - Benfica esagerato: 5-1 al Gil Vicente, ma lo Sporting Lisbona dista 5 punti 23:45 Serie A Colantuono a RFV: "Inter resta la squadra da battere. Torino? Si pensava fosse indebolito..." 23:44 Serie A Bologna, Lykogiannis: "Siamo un grande gruppo: dobbiamo stare uniti anche negli errori" 23:42 Serie A Atalanta, Ruggeri sincero: "Aspettative molto alte, un po' si sente la pressione" 23:38 Serie A Inter, Inzaghi: "Da due anni non si perdeva un derby, complicato preparare la gara"