Menù Notizie

Tanta 'Italia' a Francoforte: Marin risponde a Duda. 1-1 fra Romania e Slovacchia all'intervallo

di Tommaso Maschio
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

C'è tanta Italia nel primo tempo fra Romania e Slovacchia terminato 1-1: ad aprire le marcature infatti ci pensa il veronese Duda con il cagliaritano Marin che riacciuffa la parità. Un risultato che, sommato allo 0-0 fra Belgio e Ucraina, tiene in perfetto equilibrio la classifica del Gruppo E dove le quattro squadre sono tutte a 4 punti con ancora 45 minuti da giocare.

AVVIO EQUILIBRATO - Sfida piuttosto equilibrata in avvio con la Slovacchia che parte meglio senza però riuscire a insidiare la porta di Nita a differenza di una Romania che al primo affondo impegna severamente Dubravka con un diagonale di Ratiu: sulla respinta del portiere però Hagi non è perfetto e calcia abbondantemente alto da buona posizione.

DUDA CHIAMA, MARIN RISPONDE - Lo spavento risveglia la Slovacchia che attorno al 20° crea alcune occasioni importanti trovando anche il gol con l’inserimento perfetto del centrocampista dell’Hellas Duda, su cross di Pekarik dalla destra, che incrocia alle spalle di Nita. La risposta rumena non si fa però attendere con il solito Ratiu che dalla distanza chiama alla parata Dubravka e poi con Hagi che conquista un rigore, dopo la revisione del VAR, per un tocco falloso sulla linea d’area di rigore di Hancko: dal dischetto va Razvan Marin che non fallisce.

Altre notizie
Sabato 29 Giugno 2024
12:23 Serie ATMW Tottenham, interessamenti di Inter e Milan per Hojbjerg. Ha uno stipendio oltre i 3 milioni 12:19 Serie C Lega Pro, fissata il prossimo 10 luglio assemblea a Firenze: il comunicato 12:15 Serie ATMW Torino, Ilic pensa all'offerta dello Zenit San Pietroburgo. C'è già l'ok da parte del club 12:12 Calcio estero Sassuolo, il Gremio è su Agustin Alvarez. Serve un'offerta da almeno 8 milioni di euro 12:08 Serie A Salernitana, due club su Coulibaly. Ci sono Monza e Lens, vale 4 milioni di euro
12:04 Serie C Vis Pesaro, Stellone: "Sarà un torneo livellato, ci si salverà per uno o due punti" 12:01 Editoriale Koopmeiners, Ederson, Lookman: tutti vogliono i giocatori dell'Atalanta ma non verrà smontata. Pagare moneta, vedere cammello ma nemmeno sempre. Prima cedere e poi acquistare è la parola d'ordine... Ma a chi? 12:00 Serie A Senderos: "Ndoye pronto per una big. Milan, le aspettative sono sempre molto alte" 11:56 Calcio esteroTMW Lokomotiva Zagabria, preso Karacic. L'ex Brescia ha firmato per due anni 11:53 Serie A Como, Varane è in città. Previsto un colloquio con Fabregas e la società 11:49 Serie C Ds Cavese: "Nella prossima stagione ci saranno poche conferme, obiettivo salvezza" 11:45 Euro 2024 Antognoni: "Xaka il migliore della Svizzera. Italia, fai attenzione ai tre 'bolognesi'" 11:42 Calcio estero Argentina, contro il Perù non ci sarà Lionel Messi. Problema agli adduttori, da valutare 11:38 Serie A Napoli, pronto il rinnovo per Kvaratskhelia. Rimarrà anche in caso di mancato accordo 11:34 Serie CUfficiale SPAL, ecco il sostituto di Danzé: Casella direttore dell'area tecnica del club 11:30 Serie A Milan, Adli può partire: il centrocampista sacrificato per fare spazio all'arrivo di Fofana 11:26 Calcio estero Barcellona, l'idea è di vendere Ansu Fati. Il calciatore però rifiuta l'Arabia Saudita 11:23 Calcio esteroUfficiale Palmeiras, preso il difensore Agustin Giay dal San Lorenzo. Firma fino al 2029 11:19 Calcio femminile Guarino saluta l'Inter Women: "Consolidate le basi da cui ripartire per successi futuri" 11:15 Serie A Torino, per l'attacco idea Raimondo: il Bologna chiede almeno 5 milioni di euro 11:12 Euro 2024 Senderos: "L'Italia l'ho vista bene. Per la Svizzera un vantaggio la squalifica di Calafiori" 11:08 Serie A Sforza su Sommer: "Ha fatto bene a scegliere l'Inter. Donnarumma è uno dei migliori al mondo" 11:04 Serie CUfficiale SPAL, Danzé lascia il ruolo di direttore sportivo per motivi personali: il comunicato 11:00 Serie A Torino, tutto su Welington: obiettivo chiudere per l'esterno entro il raduno al Filadelfia 10:56 Calcio estero Maiorca, nel mirino un giovane del Borussia Dortmund. È Mateu Morey, ex Barcellona 10:53 Serie A Non solo Makkelie: Rosetti rimanda a casa anche Guida da Euro2024. C'è già Orsato 10:49 Serie BTMW Reggiana, occhi sul portiere del Perugia Abibi: l'estremo difensore piace anche in C 10:45 Euro 2024 Zoff: "Donnarumma sta facendo benissimo, sin qui il suo apporto è stato notevole" 10:42 Calcio estero Paris Saint Germain, Campos ha seguito Pau Cubarsi. Ha clausola da 500 milioni di euro 10:38 Serie A Makkelie va a casa dopo Italia-Croazia. Per la mano di Frattesi e non per gli otto minuti