Menù Notizie

Juventus, Kaio Jorge: "Mai pensato di arrendermi. Questa parola non è mai esistita per me"

di Alessio Del Lungo
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

"Non ho mai pensato di arrendermi. Questa parola non è mai esistita per me. Mai". Inizia così il lungo post di Kaio Jorge su Instagram che, dopo la tripletta realizzata contro la Juventus Next Gen, si sfoga sui social: "531 giorni dopo sono tornato. Sono felice del mio ritorno in campo e ancor di più di essere tornato nel migliore dei modi con una tripletta. Grazie Dio per questo meraviglioso ritorno! E ovviamente tutto questo periodo lontano dal fare ciò che più amo è stato possibile grazie al sostegno della mia famiglia, che quotidianamente mi incoraggiava. Amil Henrique, sei il fisioterapista che è diventato amico, e che ha parte del merito in questa mia guarigione".

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Kaio Jorge (@kaiojorge)

Altre notizie
Sabato 21 Settembre 2024
15:45 Serie A Cagliari, il ritiro slitta a domani. Decisione presa da Giulini, Bonato e Nicola 15:41 Calcio estero Si giocano troppe partite? Guardiola: "Abbastanza sicuro che se qualcosa deve cambiare" 15:38 Serie A Roma, Juric: "C'è tanto da lavorare. La società è stata chiara con me, devo alzare il livello della rosa" 15:34 Serie C Caldiero Terme, Soave: "Di 6 gare, ne abbiamo vinte 5: anche in C possiamo dire la nostra" 15:32 Calcio estero Lopetegui sprofonda, il Chelsea è un bel vedere: 3-0 al West Ham ed Arsenal agganciato
15:30 Serie A Serena: "Juve, aspetto Douglas Luiz. Motta non ha altri giocatori con quelle qualità" 15:30 Serie AProbabili formazioni 5^ di Serie A, LIVE! Gatti recuperato. Nella Lazio tocca a Noslin dal 1' 15:26 Calcio estero Caso Mbappé, il PSG fa ricorso: il club non vuole pagare all'ex i 55 milioni di euro 15:23 Serie A Divieto trasferta per i tifosi del Napoli allo Stadium: Tar Piemonte sospende l'ordinanza 15:19 Serie B Frosinone, Vivarini: "Troveremo un Bari in fiducia. Ma noi vogliamo far divertire la nostra gente" 15:15 Serie A Inzaghi: "Milan in difficoltà? Io penso all'Inter, non dobbiamo guardare ai sei derby vinti" 15:12 Calcio estero Al Nassr feroce, gran esordio per l'ex Milan Pioli: "Lascerò il mio segno. Voglio vincere" 15:09 Serie ALive TMW Juric: "Obiettivo società? Andare in Champions e rimanerci nel tempo" 15:08 Serie A Milan, Fonseca: "Vorrei che la mia squadra avesse la stessa fiducia del Liverpool. Ho fiducia nei miei" 15:04 Calcio estero Tottenham-Brentford, le formazioni ufficiali: fuori Dragusin, Kulusevski-Bentancur titolari 14:59 Serie A Badelj: "Attenzione agli episodi. Il gruppo oggi deve dimostrare in campo la sua crescita" 14:58 Calcio estero Liverpool-Bournemouth, le formazioni ufficiali: Allison non ce la fa, Chiesa ancora fuori 14:56 Serie A Di Francesco: " Tante assenze, ma oggi deve essere un nuovo inizio" 14:56 Calcio estero Ole Saeter contro Israele, rifiuta il Maccabi Haifa: "Non voglio soldi macchiati di sangue" 14:53 Serie A Fiorentina, Palladino all'esame Lazio: servirà un cambio di passo dopo una partenza no 14:49 Calcio estero Atletico, Simeone sul Rayo: "Dobbiamo portare la gara dove pensiamo di poter far loro male" 14:47 Serie ALive TMW Inter, Inzaghi: "Lautaro? Se sta bene gioca, Dumfries/Darmian è un altro ballottaggio" 14:45 Serie A Zoff: "Yildiz ha numeri interessanti. Esonero De Rossi? Anche le esigenze sono mutate" 14:41 Serie A Gilardino: "Conosciamo Di Francesco. Pinamonti? Dall'inizio o dalla panchina voglio il massimo da tutti" 14:41 Serie A Reggiana-Salernitana, le formazioni ufficiali: sul versante emiliano, ci sono Gondo e Maggio 14:38 Serie A Milan, Fonseca: "Provo frustrazione. Ma tutti uniti possiamo uscire da questa situazione" 14:38 Serie A Mauro: "L'anti-Inter dipenderà...dall'Inter. Juve-Napoli? Koop e Anguissa uomini chiave" 14:34 Serie ALive TMW Milan, Fonseca: "Mi sento sempre un leone. Derby decisivo? Se ascolto le voci, non lavoro" 14:34 Serie B Sampdoria-SudTirol, le formazioni ufficiali: moduli speculari per i due tecnici. Col tridente 14:30 Serie A Giaccherini: "Inter un gradino sopra, ma Juve e Napoli possono darle fastidio"