Menù Notizie

Inter, Taremi sostituirà Sanchez. E poi Zielinski: in mediana dentro uno e fuori due

di Raimondo De Magistris
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

Il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola fa il punto sul calciomercato dell'Inter e conferma che Mehdi Taremi ieri non ha svolto le visite mediche per evitare un eccessivo clamore mediatico dopo che il Porto aveva inaspettatamente perso contro l'Arouca. Tuttavia, l'affare non è in discussione al pari di quello che porterà all'Inter Piotr Zielinski: al contrario del centravanti iraniano, il centrocampista polacco le visite le ha svolte all'indomani della gara persa contro il Milan e in estate verrà inserito in rosa per sostituire due centrocampisti: in uscita infatti ci sono Stefano Sensi e Davy Klaassen, entrambi in scadenza di contratto.

Taremi sostituirà Alexis Sanchez: la nuova avventura nerazzurra del centravanti cileno si sta rilevando deludente e non ci sono possibilità di conferma. Ma le valutazioni sull'attacco andranno anche oltre questo cambio perché in estate tornerà dal Monza Valentin Carboni e una sua permanenza nella rosa di mister Inzaghi è tutt'altro che da escludere.

Servirà, infine, fare dei ragionamenti sulla difesa perché Marotta aveva prenotato Tiago Djalo, anche lui in scadenza di contratto, ma il difensore a gennaio è passato alla Juventus dopo che il club bianconero ha trovato l'accordo col Lille grazie a un'offerta da 3.6 milioni di euro più 2.6 milioni di euro di bonus.

Altre notizie
Venerdì 10 Maggio 2024
07:53 Rassegna stampa L'Atalanta in finale, il QS in apertura: "Magica Dea, tutti a Dublino" 07:48 Rassegna stampa Atalanta in finale di Europa League. L’Eco di Bergamo: “A Dublino per fare la storia” 07:47 Serie A Roma, non è tempo delle lacrime! C'è da conquistare la Champions sul campo 07:43 Rassegna stampa Il Secolo XIX: "Genoa e Samp, trasferta vietata dopo gli incidenti. Diplomazia per la tregua" 07:42 Serie A Beppe Iachini: "Fiorentina in crescita costante grazie al lavoro di Italiano"
07:39 Serie A Cagliari, Vittorio Sanna: "Alle porte dell'Inferno" 07:38 Rassegna stampa Il Corriere Fiorentino sui tifosi che hanno accolto la squadra all’aeroporto: “Delirio Viola” 07:36 Altre Notizie Napoli, De Laurentiis: "Casini miglior presidente di Lega da 20 anni" 07:33 Rassegna stampa La Repubblica in prima pagina: "Atalanta in paradiso. Prima finale europea nella sua storia" 07:30 Serie A I tifosi della Juve contro Motta e Conte, bramati dai milanisti. Lo spiraglio si potrà ampliare? 07:28 Rassegna stampa Il Messaggero apre sull’Europa League: “Paredes fa sognare la Roma, poi la beffa” 07:23 Rassegna stampa Il Mattino sulla panchina del Napoli: "De Laurentiis promuove Gasperini" 07:23 Serie CTMW Radio Pesoli: "Pescara, il Pontedera avrebbe meritato di più. Zeman addio che pesa" 07:20 Altre NotizieTMW Radio Brambati: "Juve, meglio investire sulla rosa piuttosto che su un nuovo tecnico" 07:18 Rassegna stampa La prima pagina del Corriere della Sera: “Atalanta in finale. Roma, orgoglio e resa” 07:15 Serie A Torino, avanti tutta per Vanoli: è il preferito di Cairo. Juric, suggestione Napoli 07:13 Rassegna stampa Tuttosport in apertura sull'incontro a casa Juve: "Alex benedice Yildiz 10" 07:10 Serie ATMW Radio Impallomeni: "Fiorentina, percorso di Italiano da concludere. Juve, manca chiarezza" 07:08 Rassegna stampa L'apertura del Corriere dello Sport sull'Atalanta in finale di Europa League: "Opus Dea" 07:03 Rassegna stampa La Gazzetta dello Sport apre: “E Due! Storica Atalanta. Roma impresa sfiorata” 07:01 Rassegna stampa Le aperture dei quotidiani italiani e stranieri di oggi, venerdì 10 maggio 07:00 Serie A Inter, e venne il giorno: oggi riposa Mkhitaryan. Ancora rinviato TJ dal 1’ 06:55 Altre NotizieTMW Radio Monelli: "Fiorentina, ora la coppa. Italiano a Napoli farebbe bene" 06:30 Serie A Italiano e la Fiorentina, un ciclo da chiudere al meglio. L'ideale sarebbe un trofeo 06:20 Serie ATMW Radio Fedele: "Per il Napoli vedo bene Pioli o Allegri. Manna inesperto" 06:15 Serie A Bayer Leverkusen-Roma 2-2, le pagelle: Svilar a farfalle dopo tanti miracoli 06:10 Serie A Atalanta-Marsiglia 3-0, le pagelle: De Ketelaere è un diavolo nerazzurro, Aubameyang spaesato 06:00 Il Talento del Giorno Un talento al giorno, Kjell Wätjen: dall'esame di maturità alla Champions in poche ore 05:45 Altre Notizie Sky o DAZN? La programmazione televisiva della 36^ giornata di Serie A 05:30 Altre Notizie Oggi in TV, l'ultimo turno di Serie B. Sfida a distanza fra Como e Venezia per la A