Menù Notizie

Inter, Salcedo: "Sono cresciuto rispetto a due anni fa, darò il massimo per la maglia"

di Alessandra Stefanelli
Foto
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Tra le voci del ritiro nerazzurro oggi c’è quella di Eddie Salcedo, che ai microfoni di Inter TV ha raccontato l’esperienza in prestito all’Hellas Verona e le prime settimane di allenamenti con mister Inzaghi e il gruppo.

Come è stato il tuo primo approccio con Inzaghi?

"È stato un approccio molto positivo, abbiamo parlato e mi ha fatto sentire subito molto bene".

Quanto pensi di poter migliorare allenandoti con questi attaccanti?

"Con attaccanti come Lukaku, Lautaro, Sanchez posso solo imparare. Sono giocatori forti con esperienza, con loro si può migliorare tantissimo".

I due anni in prestito all’Hellas Verona quanto sono stati importanti per la tua crescita personale?



"Sono stati importantissimi, sono maturato, mi sento cresciuto rispetto a due anni fa, per me è stata un’esperienza molto positiva".

In un ipotetico 3-5-2 dove immagini di poter giocare al meglio delle tue possibilità?

"Davanti, come seconda o prima punta".

Quanto ti senti cambiato rispetto al primo Eddie Salcedo che abbiamo visto qui all’Inter?

"Caratterialmente sono cresciuto molto, prendo le cose molto seriamente e mi sento maturato su ogni fronte".

Qual è il tuo obiettivo personale per questa stagione?

"Dare sempre il massimo per questa maglia e cercare di dare sempre il mio contributo".

Altre notizie
Sabato 27 Aprile 2024
00:11 Calcio estero Adarabioyo occasione di mercato: il difensore rifiuta il rinnovo col Fulham, andrà via a zero 00:08 Serie A Salernitana, Colantuono: "Tanti episodi dubbi e risultato bugiardo. I tifosi non retrocedono" 00:04 Serie A Marocchino: "Se la Juventus gioca male, vince. Con Coppa Italia e 3° posto stagione da 7,5" 00:00 A tu per tu …con Pep Clotet 00:00 Editoriale Come ha fatto il Barcellona a convincere Xavi a rimanere? Da noi solo in 3 sono sicuri della panchina
00:00 Accadde Oggi... 27 aprile 2014, un decennio senza Vujadin Boskov. "Rigore è quando arbitro fischia"
Venerdì 26 Aprile 2024
23:56 Calcio estero Il Bayern Monaco vuole Tah, ma il Leverkusen non vuole rinforzarlo: fissato prezzo più alto 23:53 Serie A Fiorentina, squalificato Niccolini (vice di Italiano) per aver sputato ai tifosi dell'Atalanta 23:49 Serie B Catanzaro, Vivarini: "Dobbiamo alzare intensità e cattiveria. Contenti del punto" 23:45 Serie A Coppa Italia, il comunicato del giudice sportivo: Scamacca e Locatelli out in finale 23:41 Calcio estero In Premier gli arbitri diventano un tema: troppe polemiche, al vaglio sanzione per i club 23:38 Serie A Brescianini scherza: "Terzino, centrocampista, settimana prossima vado anche in porta" 23:38 Serie A Frosinone, Di Francesco: "Per quanto fatto in questi mesi è una vittoria meritata" 23:34 Serie B Pisa, Aquilani: "Partita importante contro una squadra di altissimo livello" 23:30 Serie A Frosinone-Salernitana 3-0: tabellino, pagelle e il racconto della partita dello Stirpe 23:30 Serie ALive TMW Frosinone, Di Francesco: "Oggi dovevamo vincere a tutti i costi. Ad Empoli sarà un'altra gara" 23:25 Serie AProbabili formazioni 34^ di Serie A, le ultime LIVE: Milan con Musah in difesa, Castellanos dal 1' 23:23 Serie A Frosinone, Zortea: "Gruppo che lavora tanto e che tiene tanto alla salvezza" 23:20 Serie ALive TMW Salernitana, Colantuono: "Il risultato ci penalizza troppo. Sono a disposizione per il futuro" 23:19 Calcio estero Maresca fa festa: il Leicester torna in Premier League un anno dopo! Decisivo il ko del Leeds 23:18 Serie B Venezia, Vanoli e la promozione: "Abbiamo un sogno. Non sentiamo la pressione" 23:15 Serie A Frosinone, Di Francesco: "Vittoria meritata, siamo cresciuti. Ma conta solo l'obiettivo finale" 23:12 Altre Notizie Frosinone-Salernitana 3-0: il tabellino della gara 23:11 Calcio estero Ligue 1, Montpellier e Nantes fanno tutto in 7': Abline risponde ad Adams, finisce 1-1 23:08 Serie A Colantuono: "Ormai speravamo solo di rimandare la retrocessione. Tchaouna ha richieste" 23:04 Calcio estero LaLiga, Guler ripaga la scelta di Ancelotti: il Real Madrid vince contro la Real Sociedad 23:01 Serie B Cremonese, Stroppa: "Finale eccellente, meritavamo il pareggio" 23:00 Serie A Zortea: "Dispiace aver segnato proprio alla Salernitana. Ora quattro partite da fare a bomba" 22:56 Serie A Le pagelle della Salernitana - Sambia bocciato, Gomis spreca a porta vuota 22:53 Serie A Le pagelle del Frosinone - Soulè torna al gol, la difesa concede tante occasioni