Menù Notizie

Inter, De Vrij: "C'è tanta delusione per la partita di oggi, ora testa al City"

Live TMW
di Ivan Cardia
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

23 - È Stefan De Vrij il giocatore scelto dall'Inter per commentare la gara pareggiata contro il Monza. Diretta testuale a cura di TMW.

23.35 - Inizia la conferenza stampa di De Vrij.

Pareggio che fa arrabbiare, perché non si è vista la vera Inter?
"C'è tanta delusione per la partita di oggi, non abbiamo vinto perché non siamo riusciti, soprattutto all'inizio, a fare gol. L'approccio è stato anche abbastanza buono, poi abbiamo fatto più fatica a trovare gli spazi. Loro si sono chiusi e non siamo riusciti ad alzare i ritmi".

Ora City e Milan, come ci arrivate?
"Guardiamo una partita alla volta, come finora abbiamo pensato soltanto a questa partita di oggi. Da domani guardiamo solo al Manchester City, che conosciamo tutti: andremo lì con fiducia, cercando di fare un'ottima gara".

Tante squadre si chiudono con l'Inter, c'è stato anche un problema mentale questa sera?
"Sì, penso che dovevamo tenere alto il ritmo e cercare di giocare più velocemente, di trovare l'uomo libero con passaggi sulla corsa forti. Purtroppo ogni tanto abbiamo rallentato e perso il tempo, loro hanno avuto la possibilità di organizzarsi e di mettersi dietro tutti a schermo della linea".

Inzaghi ha parlato di leziosità: c'è il rischio che si pensi che basti giocare al minimo?
"No, non penso, perché vedo anche come ci alleniamo: sempre a tremila all'ora, sempre al massimo. Le partite le approcciamo allo stesso modo: oggi la prestazione non è stata il massimo e dobbiamo essere chiari, però non penso che sia una questione di pensare che si possa vincere le partite anche giocando al 70 per cento".

23.39 - Conclusa la conferenza stampa di De Vrij.

Altre notizie
Mercoledì 18 Settembre 2024
22:42 Calcio estero Atletico Madrid, Gimenez: "Abbiamo una grande squadra, abbiamo giocatori forti" 22:38 Serie A Sabatini: "De Rossi licenziato non si può fare. Qualcuno vive in un delirio di onnipotenza" 22:34 Calcio femminile Juventus Women, Canzi: "Abbiamo fatto solo il 30% per la qualificazione. Ci godiamo il risultato" 22:30 Serie A Messaggio social di Mancini a De Rossi: "Un piacere e un onore lavorare insieme" 22:26 Calcio estero Atletico Madrid, Simeone: "Alvarez può darci tanto, Sorloth giocatore importante"
22:22 Serie ATMW Dopo il diluvio, lo 0-0 tra Bologna e Shakhtar Donetsk: le migliori foto della partita 22:18 Calcio femminile Women's Champions League: bene Juve e Roma, crolla la Fiorentina. I risultati delle gare odierne 22:15 Serie A Cristante saluta De Rossi: "Grazie per questi mesi e per tutto quello che ci hai dato" 22:13 Serie A Un tacco di troppo. Darmian spreca, Inzaghi non la prende bene: "Ma vaff... Matteo" 22:11 Calcio estero Lipsia, Rose: "Vogliamo partire subito bene. Con l'Atletico sarà una grande sfida" 22:08 Serie A Buongiorno: "Arrivo a Napoli super positivo. Dialetto? Ho imparato subito 'Amma fatica'" 22:04 Serie A Tegola City, De Bruyne non ce la fa: fuori come a Istanbul. Dentro Gundogan e Foden 22:02 Calcio femminile Wolfsburg troppo forte, la Fiorentina crolla in casa: le tedesche si impongono 7-0 22:00 Serie A Inter, Marotta: "Mi auguro che l'anno prossimo mercato e inizio campionato coincidano" 21:57 Calcio estero Eredivisie, Manita Dell'Ajax: finisce 5-0 la sfida contro il Fortuna Sittard 21:53 Serie A Lazio, Castellanos rassicura i tifosi dopo gli esami: "Domenica ci sarò" 21:50 Serie A Non solo Inter: PSG e Borussia Dortmund ferme sullo 0-0 all'intervallo 21:49 Serie CUfficiale Il Sestri Levante pesca dal mercato degli svincolati: presi Valentini e Giorno 21:47 Serie A Manchester City e Inter ad armi pari, ma senza gol: 0-0 all'intervallo. De Bruyne ko 21:45 Serie A Bologna, Orsolini: "Che emozione. Contenti del punto, potevano essere tre come zero" 21:41 Calcio estero Barça, Flick: "Champions miglior competizione al mondo, i top club vogliono vincere titoli" 21:38 Serie A Il Bologna parte con un punto in Champions, ora il grande esame Anfield. Il calendario 21:34 Serie A Luis Alberto: "Inzaghi era un padre calcistico. Ti dava tutto e facevamo ciò che volevamo" 21:31 Serie ALive TMW Bologna, Italiano: "Dobbiamo migliorare sotto porta. L'atteggiamento è quello giusto" 21:30 Serie A Bologna, Castro: "Siamo all'altezza della Champions, dobbiamo essere più concreti" 21:26 Serie A Juric ha già diretto il primo allenamento da tecnico della Roma: le immagini 21:23 Serie A Costacurta promuove il Bologna dopo l'esordio in Champions: "Da 6,5. Problema gol" 21:22 Serie ALive TMW Shakhtar Donetsk, Pusic: "Il campo era pesante. Entrambe le squadre volevano vincere" 21:19 Calcio femminile Impresa dalla Juventus Women, battute 3-1 le favorite del PSG. Super Cantore 21:16 Serie A Lazio, edema da sovraccarico muscolare agli adduttori per Castellanos: il punto