Menù Notizie

Inter, a rischio il colpo Djalò dal Lille. Provano ad inserirsi Juventus e Barcellona

di Dimitri Conti
Foto

Tiago Djalo all'Inter, un affare che sembrava già ben instradato per l'estate prossima a parametro zero ma che potrebbe invece vedere delle complicazioni lungo il suo percorso, almeno secondo quanto scrive Il Corriere dello Sport. Tra le controindicazioni del presente societario c'è anche l'incertezza attorno al colpo sul difensore portoghese, pedina seguita da tempo dall'Inter che vanta varie interlocuzioni con i suoi rappresentanti.

Il Lille per lasciarlo andare via subito vuole 5 milioni di euro e la possibilità di anticipare il colpo dell'ex Milan già a gennaio sembra farsi tosta. Il giocatore è fermo ai box dal marzo scorso a causa di un infortunio al legamento crociato del ginocchio, in questa stagione non è ancora sceso in campo e il rischio di arrivare a un braccio di ferro tra club e calciatore nel caso in cui quest'ultimo spinga per i nerazzurri si sta facendo sempre più concreto. Alla lunga c'è dunque il rischio che arrivino sirene da altre parti, in primis Juventus e Barcellona.

Altre notizie
Giovedì 3 Ottobre 2024
23:26 Calcio estero Polonia, Probierz ne convoca 27 per la Nations League: 7 giocano in Italia 23:23 Serie A Fiorentina, Palladino: "Grande prestazione, Adli leader. Ko Mandragora? Non ho buone sensazioni" 23:22 Serie AVideo Lazio super in Europa League: gol e highlights del 4-1 sul Nizza 23:19 Serie CTMW Radio Cuoghi: "Padova e Vicenza stanno rispettando i pronostici. Baldini importante per la C" 23:15 Serie A Roma, Juric: "A livello di gioco passi avanti impressionanti. Oggi tante cose positive"
23:12 Serie A Europa League, la classifica: Lazio in vetta con altre quattro, Roma 27esima 23:10 Serie A Conference League, la classifica: 14 squadre con 3 punti, c'è anche la Fiorentina 23:08 Serie A Le pagelle del The New Saints - Roberts para quel che può, Redmond regge Ikone 23:06 Serie A Le pagelle dell'Elfsborg - Baidoo regala un successo storico, Pettersson insuperabile 23:03 Serie A Le pagelle della Fiorentina - Adli sfrutta l'occasione, i tre trequartisti titolari no 23:01 Serie A Conference League, il Chelsea cala il poker. Vince il Pafos, pari per Lask e APOEL 23:00 Serie A Le pagelle della Roma - Juric sbaglia la formazione. Dubbi su Saud, impalpabile Soulè 22:59 Calcio estero Europa League, il Man United riacciuffa il Porto in 10. Poker Lione, pari Mourinho 22:57 Serie A L'allievo batte il maestro. Nella Roma deludono le seconde linee: vince l'Elfsborg 1-0 22:54 Serie A Comincia bene il girone di Conference per la Fiorentina: battuti 2-0 i New Saints 22:52 Serie A L'avvocato Capello: "Inchiesta ultras, penalizzazione per Inter e Milan? Dipende" 22:49 Serie C Novara, il nuovo direttore sportivo Boveri: "Sono qui per portare avanti il lavoro di Argurio" 22:45 Serie A Braida: "Napoli, rinnovare Kvara costa tanto. Fossi stato al Milan avrei preso Conte" 22:41 Calcio estero Omorodion, che impatto al Porto! Doppietta al Man United, è a 7 gol in 6 partite 22:37 Serie A La Champions League celebra Salah. E l'Atalanta rilancia: "Lasciate cucinare Lookman" 22:34 Serie A Anche negli USA si parla dell'indagine sugli ultras. Oaktree e RedBird non commentano 22:30 Serie A Cagliari, Piccoli: "A Parma ci siamo tolti un peso. Nicola ci chiede una mentalità vincente" 22:29 Serie A Uno-due in un lampo della Fiorentina: Kean segna il gol del 2-0 ai New Saints 22:27 Calcio estero Immobile, il record si ferma a 14 rigori di fila: oggi il primo errore 2 anni dopo l'ultima volta 22:26 Serie A Primo gol alla Fiorentina di Adli all'esordio da titolare, 1-0 contro i New Saints 22:23 Serie A Il CEO di DAZN: "Quella alla pirateria è una battaglia culturale oltre che legale" 22:19 Serie A Il sindaco di Corbetta ribatte a Morata: "Reazione esagerata, gli ho dato il benvenuto" 22:15 Serie A Lazio, si è spento a 85 anni l'ex presidente Franco Chimenti. Il cordoglio del club 22:11 Serie A Nizza, Dante dopo il 4-1 con la Lazio: "Il campo non è una scusa, non era buono per tutti" 22:07 Serie A Torino, Walukiewicz: "Voglio dimostrare sul campo chi sono. Spero di poter fare come Glik"