Menù Notizie

Il segreto di Fonseca per far vincere il derby al Milan: alla vigilia ha organizzato una grigliata

di Dimitri Conti
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

Nella serata di ieri il Milan ha sovvertito ogni pronostico della vigilia, battendo 2-1 i cugini dell'Inter nel derby grazie al gol di un figlio rossonero come Gabbia a ridosso del novantesimo.

Secondo Sky Sport c'è un piccolo segreto dietro alla vittoria del Diavolo e questo sarebbe da ricondurre a una scelta presa alla vigilia dal tecnico, che si presentava alla sfida sulla graticola e con il posto a rischio. Stando all'emittente satellitare, infatti, Fonseca ha organizzato dopo l'allenamento di venerdì una grigliata con calciatori e staff nel Centro Sportivo di Carnago.

Potrebbe non essere un caso, dunque, che ieri si sia visto uno spirito di squadra diverso e un'atmosfera differente rispetto al primo mese di stagione.

Altre notizie
Lunedì 23 Settembre 2024
21:00 Serie ATMW Murales di 60 metri per Paolo Rossi a Vicenza. Cabrini: "Mi ha insegnato e dato tanto" 20:56 Calcio estero Eintracht U19, morto il tecnico: sospetto suicidio dopo ritrovamento di materiale pedopornografico 20:53 Serie A Cagliari in ritiro, Nicola spiega: "Scelta presa di concerto con la società" 20:48 Serie A Atalanta-Como a rischio rinvio: secondo sopralluogo del campo alle 21.15 20:45 Serie A TOP NEWS Ore 20 - Vicenza celebra Paolo Rossi. Roma, ecco il comunicato dei Friedkin
20:41 Serie A Diluvio a Bergamo, la gara non inizierà alle 20.45: sopralluogo di capitani e arbitri 20:41 Serie A Atalanta, Percassi: "Contro l'Arsenal grande serata. Dobbiamo continuare a lavorare" 20:40 Serie A Lecce, Guilbert dopo la rimonta sul Parma: "Per progredire dobbiamo fare attenzione" 20:38 Serie A Como, Fabregas: "Atalanta squadra speciale. Forti in entrambe le fasi" 20:34 Serie B Il Bari guarda subito al Cosenza: biancorossi già in campo per preparare il match 20:30 Serie A Atalanta, Zappacosta: "Consapevoli delle nostre qualità. Non ci accontentiamo 20:26 Calcio estero Chelsea, Maresca: "Siamo più avanti di quanto ci aspettassimo. Malo Gusto è recuperato" 20:23 Serie A Rubinho esalta David De Gea: "Riporta la Fiorentina ai tempi di Toldo e Frey" 20:19 Calcio femminile La Top 11 della 3ª giornata di Serie A Femminile: solo una conferma dal precedente turno 20:15 Serie AEsclusiva TMW Vicenza celebra Pablito. Altobelli: "Uomo eccezionale, se lo merita" 20:12 Calcio estero Liverpool, si è sbloccato Nunez. Van Dijk: "Non deve lasciarsi trasportare e non lo farà" 20:08 Serie A Polito: "Di Caprile mi colpisce la tranquillità assoluta. E' successo in B e ora in A" 20:04 Serie D Abete confermato alla guida della Lega Nazionale Dilettanti: è stato rieletto all’unanimità 20:00 Serie ATMW News Milan e Roma, derby e vittorie da nuovi inizi. È un Torino che vince e convince 19:57 Serie A Atalanta-Como, le formazioni ufficiali: occasione per Kossounou, Fabregas conferma il 4-2-3-1 19:56 Calcio estero City, Walker polemico: "Sull'1-0 l'arbitro mi ha chiamato e non mi ha fatto tornare in posizione" 19:53 Serie A Ranieri: "Mi auguro di non dover tornare ancora una volta a Cagliari" 19:49 Serie C Salta la diretta Rai di Pescara-Perugia: match trasmesso domani alle 21:45 in differita 19:45 Serie A Giovedì l'esordio europeo di Juric. L'Athletic a Roma senza la stella e con il terzo portiere 19:42 Calcio estero Eurorivali - Lo Shakhtar vince agilmente 9 giorni prima dell'Atalanta: 4-0 all'Obolon 19:38 Serie ATMW Vicenza celebra Paolo Rossi: ecco il murales di 60 metri sul grattacielo della città. Le immagini 19:34 Serie B Carrarese, archiviato il derby. Squadra subito in campo per preparare la sfida alla Reggiana 19:30 Serie A Lazio, Castellanos pronto a tornare titolare con il Torino. Ad Amburgo tra i convocati 19:26 Calcio estero Claudio Bravo a sorpresa: "Mi chiamasse il Barcellona, sarei pronto a lasciare la pensione" 19:23 Serie A Everton ai Friedkin, cosa succede ora? Ecco la possibile divisione di presenze fra Dan e Ryan