Menù Notizie

Giovedì l'esordio europeo di Juric. L'Athletic a Roma senza la stella e con il terzo portiere

di Dimitri Conti
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

Questo giovedì inizierà il percorso europeo della Roma, che farà il suo esordio nel maxi raggruppamento di Europa League con la sfida casalinga contro i baschi dell'Athletic Club di Bilbao. Una sfida molto affascinante, che sarà di notevole importanza anche per il nuovo allenatore giallorosso Ivan Juric, al completo esordio su un palcoscenico internazionale.

La compagine di Liga si presenterà allo stadio Olimpico con qualche problemino di formazione. In primis è a forte rischio la stella Nico Williams, campione d'Europa in estate con la Spagna da grande protagonista e alle prese con un problema alla caviglia che non dovrebbe vederlo in azione nel confronto di giovedì.

Anche guardando al reparto dei portieri, per l'Athletic Club la situazione non sembra serenissima: dopo il lungo stop del portiere titolare Unai Simon, nella partita contro il Celta Vigo anche il secondo Julen Agirrezabala è uscito per infortunio. Qualora quest'ultimo non dovesse recuperare in tempo, contro la Roma ci sarà il terzo Alex Padilla tra i pali.

Altre notizie
Lunedì 23 Settembre 2024
22:12 Calcio estero Shock in Zweite Bundesliga: tifosi del Magdeburgo espongono striscione nazista 22:08 Serie A Lega Serie A: "Campo Gewiss Stadium impraticabile, rinvio a domani per Atalanta-Como" 22:04 Serie C Catania, sospiro di sollievo per Bethers: dopo il ricovero per trauma alla testa, è stato dimesso 22:00 Serie ATMW Vicenza decida un murales di 60 metri a Paolo Rossi. La moglie Federica: "Una grande emozione" 21:56 Calcio estero Super Lig, si chiude il 6° turno: Gala sempre più primo, il Fenerbahce di Mou è a -5
21:53 Serie A A Coverciano ecco il nuovo Master UEFA Pro. Tra gli allievi anche Hamsik, Kolarov e... Fabregas 21:49 Serie B I 90 cuori grigiorossi. Questi i tifosi che seguiranno la Cremonese in Coppa a Cagliari 21:48 Serie A Atalanta-Como, altro ribaltone: non ci sono le condizioni per giocare, gara rinviata 21:45 Serie ATMW Pancaro: "Inter ancora favorita. Lazio? Baroni sta sfruttando al massimo le sue potenzialità" 21:42 Calcio estero Eurorivali - La Stella Rossa avvisa l'Inter: Partizan battuto 4-0 in trasferta 21:38 Serie A Roma, nel comunicato dei Friedkin spazio anche per lo stadio e per il mercato appena concluso 21:34 Serie C Serie C, 5ª giornata - La SPAL si porta in vantaggio sul Carpi. È poi pari al 'Neri' 21:30 Serie ATMW Altobelli scherza sul ko dell'Inter: "Ci metterei la firma, ogni sette derby perderne uno" 21:26 Calcio estero Barcellona, Ter Stegen si è operato dopo il grave infortunio: l'intervento è riuscito 21:23 Serie A Hatipoglu (vicepresidente Galatasaray): "Osimhen non andrà via a gennaio" 21:22 Serie A Atalanta-Como si gioca: calcio d'inizio alle 21.45, per dare modo ai calciatori di riscaldarsi 21:20 Serie C Serie C, 5ª giornata - Dopo i primi 45', è di 0-0 il parziale tra Pescara e Perugia 21:15 Serie ATMW De Biasi: "Stupito dal Milan. Fonseca un po' decontestualizzato, ma felice per la sua vittoria" 21:12 Serie A Europa League, mercoledì Dinamo Kiev-Lazio: arbitrerà il greco Sidiropoulos 21:08 Serie A Domani Lecce-Sassuolo in Coppa Italia, i convocati di mister Gotti: out in quattro 21:04 Serie BEsclusiva TMW L'ex Spezia Soda: "Gran lavoro di Melissano. Squadra con senso di appartenenza" 21:00 Serie ATMW Murales di 60 metri per Paolo Rossi a Vicenza. Cabrini: "Mi ha insegnato e dato tanto" 20:56 Calcio estero Eintracht U19, morto il tecnico: sospetto suicidio dopo ritrovamento di materiale pedopornografico 20:53 Serie A Cagliari in ritiro, Nicola spiega: "Scelta presa di concerto con la società" 20:48 Serie A Atalanta-Como a rischio rinvio: secondo sopralluogo del campo alle 21.15 20:45 Serie A TOP NEWS Ore 20 - Vicenza celebra Paolo Rossi. Roma, ecco il comunicato dei Friedkin 20:41 Serie A Diluvio a Bergamo, la gara non inizierà alle 20.45: sopralluogo di capitani e arbitri 20:41 Serie A Atalanta, Percassi: "Contro l'Arsenal grande serata. Dobbiamo continuare a lavorare" 20:40 Serie A Lecce, Guilbert dopo la rimonta sul Parma: "Per progredire dobbiamo fare attenzione" 20:38 Serie A Como, Fabregas: "Atalanta squadra speciale. Forte in entrambe le fasi"