Menù Notizie

Claudio Bravo a sorpresa: "Mi chiamasse il Barcellona, sarei pronto a lasciare la pensione"

di Alessio Del Lungo
Foto
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Marc-André ter Stegen si è infortunato gravemente e il Barcellona dovrà tornare sul mercato, attingendo agli svincolati per un sostituto. Con ogni probabilità il titolare sarà Inaki Pena, ma niente è da escludere e così, tra le tante suggestioni di queste ore, è circolata anche quella che vorrebbe un clamoroso ritorno di Claudio Bravo in blaugrana. Il portiere 41enne si è però già ritirato dal calcio.

In un'intervista rilasciata a WinWinAllSports, lui stesso ha spiegato che ciò non ostacolerebbe l'affare: "Se il Barcellona dovesse chiamarmi, sarei pronto a lasciare la pensione".

Secondo quanto raccolto dalla redazione di TMW ai primi posti dell'elenco sul tavolo dei catalani c'è Etrit Berisha, che nella passata stagione ha vestito la maglia dell'Empoli, ma che in Serie A ha militato anche nella Lazio, nell'Atalanta, nella SPAL e nel Torino. A 35 anni potrebbe arrivare l'opportunità più grande, quella al Barcellona, che in pochi giorni conta di tesserare un altro estremo difensore da mettere a disposizione di Hansi Flick.

Di seguito tutti gli altri portieri attualmente svincolati:

PORTIERI
Antonio Adan (37, Spagna)
Etrit Berisha (35, Albania)
Benoit Costil (37, Francia)
Loris Karius (31, Germania)
Tomas Koubek (32, Repubblica Ceca)
Eugenio Lamanna (35, Italia)
Antonio Mirante (41, Italia)
Keylor Navas (37, Costa Rica)
Jiri Pavlenka (32, Repubblica Ceca)
Emiliano Viviano (38, Italia)

Altre notizie
Lunedì 23 Settembre 2024
22:00 Serie ATMW Vicenza decida un murales di 60 metri a Paolo Rossi. La moglie Federica: "Una grande emozione" 21:56 Calcio estero Super Lig, si chiude il 6° turno: Gala sempre più primo, il Fenerbahce di Mou è a -5 21:53 Serie A A Coverciano ecco il nuovo Master UEFA Pro. Tra gli allievi anche Hamsik, Kolarov e... Fabregas 21:49 Serie B I 90 cuori grigiorossi. Questi i tifosi che seguiranno la Cremonese in Coppa a Cagliari 21:48 Serie A Atalanta-Como, altro ribaltone: non ci sono le condizioni per giocare, gara rinviata
21:45 Serie ATMW Pancaro: "Inter ancora favorita. Lazio? Baroni sta sfruttando al massimo le sue potenzialità" 21:42 Calcio estero Eurorivali - La Stella Rossa avvisa l'Inter: Partizan battuto 4-0 in trasferta 21:38 Serie A Roma, nel comunicato dei Friedkin spazio anche per lo stadio e per il mercato appena concluso 21:34 Serie C Serie C, 5ª giornata - La SPAL si porta in vantaggio sul Carpi. È poi pari al 'Neri' 21:30 Serie ATMW Altobelli scherza sul ko dell'Inter: "Ci metterei la firma, ogni sette derby perderne uno" 21:26 Calcio estero Barcellona, Ter Stegen si è operato dopo il grave infortunio: l'intervento è riuscito 21:23 Serie A Hatipoglu (vicepresidente Galatasaray): "Osimhen non andrà via a gennaio" 21:22 Serie A Atalanta-Como si gioca: calcio d'inizio alle 21.45, per dare modo ai calciatori di riscaldarsi 21:20 Serie C Serie C, 5ª giornata - Dopo i primi 45', è di 0-0 il parziale tra Pescara e Perugia 21:15 Serie ATMW De Biasi: "Stupito dal Milan. Fonseca un po' decontestualizzato, ma felice per la sua vittoria" 21:12 Serie A Europa League, mercoledì Dinamo Kiev-Lazio: arbitrerà il greco Sidiropoulos 21:08 Serie A Domani Lecce-Sassuolo in Coppa Italia, i convocati di mister Gotti: out in quattro 21:04 Serie BEsclusiva TMW L'ex Spezia Soda: "Gran lavoro di Melissano. Squadra con senso di appartenenza" 21:00 Serie ATMW Murales di 60 metri per Paolo Rossi a Vicenza. Cabrini: "Mi ha insegnato e dato tanto" 20:56 Calcio estero Eintracht U19, morto il tecnico: sospetto suicidio dopo ritrovamento di materiale pedopornografico 20:53 Serie A Cagliari in ritiro, Nicola spiega: "Scelta presa di concerto con la società" 20:48 Serie A Atalanta-Como a rischio rinvio: secondo sopralluogo del campo alle 21.15 20:45 Serie A TOP NEWS Ore 20 - Vicenza celebra Paolo Rossi. Roma, ecco il comunicato dei Friedkin 20:41 Serie A Diluvio a Bergamo, la gara non inizierà alle 20.45: sopralluogo di capitani e arbitri 20:41 Serie A Atalanta, Percassi: "Contro l'Arsenal grande serata. Dobbiamo continuare a lavorare" 20:40 Serie A Lecce, Guilbert dopo la rimonta sul Parma: "Per progredire dobbiamo fare attenzione" 20:38 Serie A Como, Fabregas: "Atalanta squadra speciale. Forte in entrambe le fasi" 20:34 Serie B Il Bari guarda subito al Cosenza: biancorossi già in campo per preparare il match 20:30 Serie A Atalanta, Zappacosta: "Consapevoli delle nostre qualità. Non ci accontentiamo 20:26 Calcio estero Chelsea, Maresca: "Siamo più avanti di quanto ci aspettassimo. Malo Gusto è recuperato"