Menù Notizie

Il Fenerbahce sfida la Lazio per Samardzic: offerti 20 milioni, lui è affascinato da Mourinho

di Alessio Del Lungo
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

Un'estate dopo, Lazar Samardzic è sempre al centro del mercato. Secondo quanto riportato da TuttoUdinese.it, se l'anno scorso era l'Inter il club più interessato al serbo, adesso quelli più attivi sono la Lazio e il Fenerbahce. I biancocelesti hanno messo sul piatto 15 milioni di euro per il fantasista, ma la richiesta di Gino Pozzo è di 25 e quindi persiste ancora distanza tra le parti. Basic, Cancellieri e Akpa Akpro sono tre possibili contropartite, che potrebbero essere inserite nell'affare e abbassare così l'esborso cash che dovrebbe sostenere la squadra della Capitale. Un'altra idea è quella di cedere questi calciatori per ricavare così le risorse economiche per investire sul centrocampista: Cancellieri piace al Venezia, Akpa Akpro al Monza e all'Hellas Verona.

Il Fenerbahce invece è molto più determinato e ha già avanzato una proposta da 20 milioni di euro, sensibilmente più vicina alle richieste dei friulani. Samardzic è stuzzicato e molto affascinato dall'idea di essere allenato da José Mourinho, ex tecnico di Porto, Inter, Real Madrid, Chelsea e Roma, che è uno tra i tecnici più vincenti in carriera. Il futuro del classe 2002 è ancora incerto, anche perché il mercato non è ancora ufficialmente iniziato.

Lazio e Fenerbahce, al momento, sono in pole e sono sicuramente favorite per acquistare il 22enne. Le sorprese comunque non sono da escludere, mentre a Udine i tifosi sperano di potersi godere le giocate di Samardzic per un'altra stagione.

Altre notizie
Domenica 30 Giugno 2024
09:30 Euro 2024 Damascelli: "Gravina deve fare un passo indietro come fece Abete nel 2014" 09:28 Serie A Juventus, in arrivo l'ufficialità di Douglas Luiz. Ma per vederlo si può attendere fino ad agosto 09:23 Rassegna stampa La Roma tenta l’affondo per Le Fée, l’obiettivo è chiudere entro la prossima settimana 09:18 Rassegna stampa Napoli-Kvara, nessun segnale d'apertura sul rinnovo: la clausola può essere la chiave 09:13 Rassegna stampa Inter, Josep Martinez a un passo: martedì attese visite e firma
09:08 Rassegna stampa Le aperture portoghesi - I campioni d'Europa cadono. Portogallo, Martine cambia in difesa 09:03 Serie B Serie B, si infiamma il mercato: il Bari pensa a Semper, Valoti alla Cremonese 09:00 Euro 2024 E' finito l'Europeo dell'Italia. E nessuno ha capito come giocava l'Italia 08:58 Calcio estero Copa America, terminato il Gruppo A: doppio Lautaro, l'Argentina fa en plein. Cile fuori 08:53 Rassegna stampa Tornado Germania spazza via la Danimarca. Var e grandine protagoniste 08:48 Rassegna stampa Crosetti su Repubblica: "Spalletti, calcio liquido o liquefatto? C'era il fantasma di Ventura" 08:43 Rassegna stampa Disastro Italia, Cucci: "Non abbiano bisogno di lezioni ma di semplici, povere vittorie" 08:38 Rassegna stampa Spinazzola-Buongiorno, Napoli allo sprint finale: Manna vola a Milano per chiudere 08:33 Rassegna stampa L'Italia eliminata dall'Europeo: notte di riflessioni, Gravina e Spalletti destino incrociato 08:30 Serie A Hellas Verona, attacco da rinfrescare ma senza rivoluzioni 08:28 Rassegna stampa Vaciago su Tuttosport: "Un sistema che litiga ed è incapace di produrre talento" 08:23 Rassegna stampa L'Eco di Bergamo: "Italia inguardabile fuori dagli Europei" 08:18 Rassegna stampa Il Giornale: "Sprofondo azzurro, Italia fuori dall'Europeo. Più vivai, meno stranieri" 08:15 Serie A L'Italia crolla, anche Scamacca nel mirino: zero gol e un Europeo da dimenticare 08:13 Rassegna stampa Milan-Lukaku, l'assist arriva dalla Turchia: Origi verso la cessione 08:10 Euro 2024 Flop Italia: cinque gol subiti in quattro gare. E Donnarumma è stato sempre il migliore 08:08 Rassegna stampa Il Tempo: "Disastro Italia, fuori dall'Europeo. Ma è solo colpa nostra" 08:03 Rassegna stampa Italia eliminata da Euro 2024. La prima pagina di Libero: "Andate a zappare" 08:01 Editoriale Spalletti è un grande allenatore ma potrebbe non essere un grande cittì. Poveri noi se i nostri bomber del presente e del futuro sono Scamacca e Retegui. L’unico fuoriclasse è Donnarumma 08:00 Serie A Lazio, doppio colpo Noslin-Cabal a un passo: il cambio di rotta di Lotito 08:00 Euro 2024 La Svizzera dopo la Nord Macedonia, Berlino come Palermo: dopo Wembley solo delusioni 07:58 Rassegna stampa Il Gazzettino: "Disastro Nazionale, l'Italia torna a casa" 07:53 Rassegna stampa Italia eliminata dalla Svizzera, Zazzaroni: "Incapaci di calcio" 07:48 Rassegna stampa Il Secolo XIX: "Disastro azzurro, torna a casa una brutta Italia. Mai in partita" 07:43 Rassegna stampa Stasera Inghilterra-Slovacchia. La Gazzetta dello Sport: "È l'ora degli assi"