Il ct Prosinecki conferma: "Dzeko mi ha detto che andrà via dalla Roma"

di Tommaso Bonan
Foto Articolo

"Sono contento di come abbiamo giocato contro gli azzurri. E' stata una bella partita, che purtroppo abbiamo perso". A parlare, ai microfoni di CalcioNapoli24 Live, è proprio l'attuale ct della nazionale bosniaca Robert Prosinecki, il quale ha esordito commentando la prestazione dei suoi contro l'Italia: "Sono contento di come abbiamo giocato contro gli azzurri. E’ stata una bella partita, che purtroppo abbiamo perso. Il gol capolavoro di Insigne ha aiutato molto l'Italia: Lorenzo è cresciuto molto, mi ha impressionato".

Un giudizio sul Napoli - Restando in tema Napoli, invece, Prosinecki su Ancelotti ha detto: "E' uno dei migliori allenatori al mondo. James Rodriguez al Napoli? Perché no. Innalzerebbe la qualità della rosa".

Il futuro di Dzeko e Pjanic - Prosinecki chiude il suo intervento con delle indiscrezioni sul futuro di Edin Dzeko e Miralem Pjanic, assi della sua nazionale: "Ho parlato con entrambi. Pjanic resta alla Juve, invece Dzeko mi ha detto: “Vado via”, probabilmente per una squadra italiana".


Altre notizie
Martedì 25 Giugno 2019