Menù Notizie

Ibrahimovic blinda i leader tecnici al Milan. Tomori: "Ci dà fiducia, ci aiutano tanto"

TMW
di Tommaso Bonan
Fonte: Antonello Gioia
Foto

Il difensore del Milan, Fikayo Tomori, ha parlato alla stampa presente all'inaugurazione del nuovo store ufficiale del club rossonero a Milano. Queste le sue parole raccolte da TMW: "Abbiamo cambiato molto con il nuovo allenatore, abbiamo nuove idee e c'è un bel clima. Lavoriamo bene e siamo eccitati".

I tifosi chiedono lo scudetto.
"Sì, lo vogliamo anche noi. Abbiamo tanti tifosi che ci vogliono stare vicino".

Oggi è il giorno di Morata, cosa ne pensa?
"Ho giocato con lui al Chelsea, conosco le sue qualità. Ha velocità, forza e fa gol, è quello che ci serve per fare bene".

Sostituto ideale di Giroud?
"Speriamo, ha caratteristiche diverse e spero che possa aiutarci".

Cosa vi siete detti quando vi siete ritrovati?
"Abbiamo parlato molto della nuova stagione, mancano ancora tanti giocatori. Stiamo lavorando bene e cercheremo di fare meglio dell'anno scorso, con un nuovo allenatore e nuove idee. Stiamo correndo molto, ma ci sta".

Ha parlato con Abraham di Milan?
"No, abbiamo fatto le vacanze insieme ma non abbiamo parlato di calcio. Niente di particolare".

Ibrahimovic ha annunciato che il leader tecnici come Theo, Leao e Maignan resteranno. Cosa ne pensa?
"Ci dà fiducia, sono grandi giocatori che ci aiutano tanto. Se resteranno sarà una buona cosa".

Quali sono i cambiamenti principali rispetto all'anno scorso?
"Abbiamo lavorato tanto, sul pressing, sull'attacco e sulla difesa. Ora dobbiamo giocare le partite per migliorare l'intensità con e senza palla. Vedremo quando inizieremo le amichevoli, a partire dal Rapid Vienna".

Altre notizie
Sabato 14 Settembre 2024
09:45 Serie A Torna la Serie A dopo la pausa per la Nazionali, Zazzaroni: "Giorno 1 del nuovo calcio" 09:43 Rassegna stampa Napoli, Conte: "Tutti si aspettano tanto da me, ho grandi responsabilità. Lukaku? Lo vedo bene" 09:38 Rassegna stampa La Premier League contro il Manchester City. Quanto pesa il "processo del secolo" 09:33 Rassegna stampa Genoa, le ore d'oro di Vogliacco. Dalla nascita di Leone Sinisa, al rinnovo col Grifone 09:30 Serie A Conte: "Scudetto? Le griglie non mi interessano. Dobbiamo parlare poco e fare i fatti"
09:28 Rassegna stampa Lazio, altri tagli per ridurre età e costi: a giugno toccherà a Marusic, Vecino e Pedro 09:24 Le Statistiche Rigori stregati in occasione degli ultimi Genoa-Roma 09:23 Rassegna stampa Torino, Corvino sui granata: "Una squadra che può lottare per l'Europa" 09:18 Rassegna stampa Non solo Italia, l'Inter lancia Frattesi e Inzaghi pensa al turnover. In estate si era mossa la Juve 09:15 Serie A Fonseca è già alla resa dei conti. E lo farà con Theo e Leao dal primo minuto 09:13 Rassegna stampa Bologna, Castro o Dallinga? Italiano sceglierà anche in vista di mercoledì 09:08 Rassegna stampa Marchisio: "Il mio 8 sta bene a Koopmeiners ma il vero colpo della Juventus è Yildiz" 09:04 Altre Notizie Fiorentina, operazione simpatia 09:03 Rassegna stampa Juve, Yildiz e le carte del campione. Montella lo esalta 09:00 Serie AEsclusiva TMW Di Carlo: “Niente scuse, oggi il Milan deve fare il Milan” 08:58 Rassegna stampa Dal rinnovo rifiutato al no al Galatasaray: Zalewski è ai margini e fuori rosa, Roma delusa 08:53 Rassegna stampa Le aperture inglesi - City, Guardiola: "Tutti contro di noi" 08:48 Rassegna stampa Torino capitale della Serie A: Juventus e Toro insieme in vetta dopo 45 anni 08:45 Serie A Quale può essere l'obiettivo della Lazio? Baroni e una stagione da ricostruzione 08:44 Nato Oggi... Alessandro Vogliacco, idolo della Nord 08:43 Rassegna stampa Milan, a Fonseca serve un alto Milan. Nove giorni per la svolta 08:38 Rassegna stampa Nuovo stadio vicino a San Siro: il gioco dell’oca di Milan e Inter. Le richieste del Comune 08:37 Altre Notizie Cagliari-Napoli, la partita di Gianfranco Zola 08:33 Rassegna stampa L'apertura de La Provincia di Como: "La Serie A al Sinigaglia dopo ventun anni" 08:30 Editoriale Prigionieri dei club, rose extra large, un sacco di stranieri. Provocazione: aboliamo i prestiti e creiamo un campionato riserve 08:30 Serie A Monza, fra Inter e scelte di formazione. In una sfida fra vecchi amici 08:28 Rassegna stampa La Repubblica Roma: "Flaminio, piscine sotto il calcio. Derby tra Roma nuoto e Lotito" 08:23 Rassegna stampa La prima della Gazzetta di Parma: "Sensini, il doppio-ex 'gioca' Parma-Udinese: 'Bernabé? Una garanza'" 08:18 Rassegna stampa L'Eco di Bergamo: "Atalanta, lo stadio è pronto. Orgoglio Percassi: 'Un capolavoro'" 08:15 Serie B Salernitana, una difesa di ferro per battere la capolista e far sognare i 15mila dell'Arechi