Menù Notizie

Le ultime su Hellas Verona-Milan: Piatek torna al centro dell'attacco

di Simone Lorini
Foto Articolo

Dopo le due settimane di pausa dedicate alle nazionali, torna la Serie A, con diversi appuntamenti di spessore. A cominciare dalla sfida di Firenze, dove la Juventus ritrova la guida di Sarri, mentre l'Inter di Conte se la vedrà con l'Udinese. Un weekend di massima divisione particolarmente lungo, visto che si concluderà solo lunedì, con la disputa di Torino-Lecce alle 20.45. Di seguito le ultime dai rispettivi centri sportivi, dove i tecnici parleranno sabato in vista della sfida di domenica sera, grazie ai nostri inviati sui campi:

Soliti dubbi in casa Hellas Verona, in attacco in particolare: potrebbe essere arrivato il momento di Stepinski, affiancato nel tridente da Verre e Zaccagni. A centrocampo Veloso sarà il regista e Amarabat si candida a esserne il compagno, con Lazovic e Faraoni sulle fasce. In difesa ballottaggio tra Kumbulla e Dawidowicz.

HELLAS VERONA (3-4-2-1): Silvestri; Rrahamani, Kumbulla, Gunter; Faraoni, Amrabat, Veloso, Lazovic; Zaccagni, Verre; Stepinski.
Allenatore: Juric.

Rientrato in gruppo Theo Hernandez ma non dovrebbe essere titolare a Verona, mentre Rebic, complici i dieci giorni passati con la Nazionale, si siederà in panchina, pronto a subentrare nella ripresa. In attacco dunque toccherà a Castillejo nel tridente con Suso e Piatek, quest'ultimo pronto a riprendere le redini dell'attacco dopo la panchina dell'ultimo turno di campionato.

MILAN (4-3-2-1): Donnarumma; Calabria, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez; Kessié, Bennacer, Calhanoglu; Suso, Castillejo; Piatek.
Allenatore: Giampaolo.

Altre notizie
Mercoledì 19 Febbraio 2020
13:12 Calcio estero Haaland, il cyborg del Dortmund. Percentuale realizzativa vicina al 50% 13:08 Serie A Auguri Icardi ma il regalo se lo fa l'Inter: assalto a Milinkovic-Savic 13:04 Serie B Vigorito: "Il Benevento è il successo di tutti. L'armonia è costituita da tutte le componenti" 13:01 Altre Notizie Lazio: Immobile, i miei compagni sono fantastici 13:00 Serie A Udinese, Musso ha attirato le attenzioni del Chelsea: Pozzo chiede almeno 30 milioni
13:00 Serie A LIVE TMW - Roma, alle 13.15 la conferenza di Smalling 13:00 Serie A LIVE TMW - Roma, alle 13.15 la conferenza stampa di Fonseca 12:57 Calcio estero Liverpool, Robertson: "Al ritorno ci sarà Anfield. Vedremo se ci sarà anche l'Atletico" 12:53 Serie A Inter, Lautaro ora vale 150 milioni: il Barcellona pronto a muoversi con le contropartite 12:52 Serie A LIVE TMW - Stasera Atalanta-Valencia: Zapata verso l'esclusione, gioca Malinovskyi 12:49 Serie B Il Pescara sbarca oltreoceano: a inizio giugno è pronta una mini tournée in Canada 12:45 Serie A I due mercati di Petrachi e il momento della Roma. Da un mese non tutto è da buttare 12:42 Serie A TMW - Roma, rifinitura senza Cetin. Diawara ok, lungo colloquio Fonseca-Lopez 12:38 Serie A Lazio, Giroud obiettivo anche per l'estate: prima offerta per il francese 12:34 Serie C Catania, ogni promessa è debito. E Lucarelli paga a tutti la cena 12:30 Serie A ESCLUSIVA TMW - Obbedio "Veloce, intelligente e qualitativo: Gabbia sulle orme di Bonucci" 12:27 Serie A Juventus, Thiago Alcantara prima alternativa a Pogba: lo spagnolo vuole lasciare Monaco 12:23 Serie A Inter, Chong ha detto no al Barça. E può finire all'Hellas Verona 12:19 Serie B Il sindaco di Venezia: "Lo stadio per il club cittadino? Sta nascendo qualcosa di bello" 12:15 Serie A Milan, la rabbia del perfezionista Ibrahimovic: lascia San Siro per primo e a testa bassa 12:12 Calcio estero Hakimi: "Tornare al Real Madrid? Non è detto. Posso rimanere anche al Dortmund" 12:08 Serie A Pogba a prezzo di saldo. Lo United rischia di perderlo per "appena" 60 milioni 12:04 Serie D Mirri: "La realizzazione di una casa per il Palermo vale la promozione in Serie C" 12:02 Serie A TMW - Stasera Atalanta-Valencia: avanza Malinovskyi nell'undici titolare. Fuori Freluer? 12:00 Serie A TMW - Canizares: "Regalo di Natale? L'Atalanta ha fatto un assist al Valencia. Serviva più cautela" 11:57 Calcio estero PSG ko col Dortmund, Tuchel nel mirino. Il fratello di Kimpembe: "Sei un figlio di p....." 11:53 Serie A Hellas Verona, l'Inter spinge per Kumbulla. Ma le insidie arrivano dalla Germania 11:51 La scheda di Carlo Nesti Carlo Nesti: “I rarissimi “trielli” nella volata scudetto” 11:49 Serie C Reggina, Toscano chiarisce: "La rincorsa del Bari? Siamo padroni del nostro destino" 11:45 Serie A Juventus, conferma a rischio per Higuain. Dybala via solo in caso di esigenze di bilancio