Menù Notizie

Zagaritis: "Priorità al Parma, mi piacerebbe restare. Voglio puntare ancora più in alto"

di Tommaso Maschio
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

Mi piacerebbe rimanere a Parma, ma finora non c’è stata alcuna discussione per il prolungamento del contratto. Ecco perché non so se rimarrò. Ma prima di qualsiasi altra opzione c'è il Parma, vorrei restare perché ho legato sia con la squadra che con i suoi tifosi". Il terzino gialloblù Vasilios Zagaritis è tornato a parlare anche del uso futuro ai microfoni di Monobala.gr: “Ho realizzato un mio sogno calcistico giocando in Serie A, ho anche fatto esperienza e ho conosciuto giocatori come Buffon, che è un'icona del calcio, Gervinho, Pellé e Pandev".

Spazio poi alla stagione attuale conclusa con il primo posto e la festa per le vie della città di cui il greco è stato fra i protagonisti più attivi: “L’obiettivo della società era risalire sin dal primo anno dopo la retrocessione, non averlo raggiunto prima è dovuto a tante circostanze. La prima stagione in Serie B è stata problematica, nella seconda invece siamo giunti fino alla semifinale e in questa finalmente eravamo pronti si dall’inizio per il salto e l’abbiamo dimostrato. - prosegue Zagaritis come riporta Parmalive.com - Avevamo la chimica e l'esperienza necessarie dalle due stagioni precedenti per raggiungere il nostro obiettivo. Fin dalla prima partita sembrava che saremmo diventati campioni o che saremmo stati nei primi due posti in un campionato molto impegnativo. È stato il nostro percorso fin da inizio stagione a portarci al primo posto e a festeggiare davanti ai nostri tifosi, per aver riportato il Parma dove merita, in Serie A".

Spazio infine ai prossimi obiettivi: “Tutta la città voleva questa promozione e ora la società è pronto per fare qualcosa in più, ci sono già le basi: c'è voglia di puntare ancora più in alto, e l'Italia ha otto posti per l'Europa”.

Altre notizie
Domenica 19 Maggio 2024
14:56 Serie A Cagliari, il primo gol di Prati in Serie A vale la salvezza: "Volevo buttarmi in mezzo ai tifosi" 14:56 Serie A Frosinone, Di Francesco: "Importante fare risultato, abbiamo davanti una squadra organizzata" 14:52 Serie A Monza, Mota: "Voglio fare bene in queste ultime due gare. L'Europeo è un sogno" 14:48 Serie A Sassuolo con un piede e mezzo in Serie B: scatta la contestazione, giocatori sotto la Curva 14:45 Serie A Frosinone, Lirola: "Dipendendiamo solo da noi stessi per salvare la Serie A"
14:44 Serie ALive TMW Cagliari, tra poco la conferenza post-gara di Ranieri 14:43 Serie ALive TMW Sassuolo, tra poco la conferenza stampa di Ballardini 14:43 Serie A Prati: "Non ho ancora realizzato quello che è successo. Ranieri anima del Cagliari" 14:42 Serie A Le pagelle del Cagliari - Prati risolutivo, Lapadula immortale. Nandez stremato 14:38 Serie A Le pagelle del Sassuolo - Kumbulla, un altro disastro. Tra i peggiori anche Doig 14:34 Serie A Serie A, la classifica aggiornata: dramma Sassuolo, la retrocessione può arrivare già oggi 14:32 Altre Notizie Sassuolo-Cagliari 0-2: il tabellino della gara 14:30 Serie A Prati-Lapadula, il Cagliari festeggia la salvezza al Mapei: Sassuolo a un passo dalla B 14:26 Calcio femminile Serie A Femminile, Poule Retrocessione: il Pomigliano saluta con una vittoria sul Napoli 14:23 Serie A Inter, Pavard racconta lo Scudetto: "Mai vissuto niente così. Ho visto piangere i miei genitori" 14:21 Serie A Il Cagliari chiude il match al Mapei Stadium: Lapadula su rigore fa il 2-0 al Sassuolo 14:20 Serie AProbabili formazioni 37^ di Serie A, LIVE! Possibile riposo per Bremer, Baldanzi dal 1' 14:19 Serie CVideo Catania-Atalanta U23 0-1, etnei avanti solo perché testa di serie. Gol e highlights 14:15 Serie A Monza-Frosinone, le formazioni ufficiali: Palladino cambia portiere, davanti c'è Harroui 14:12 Serie C R.Rosso dopo i fatti di Vicenza-Taranto: "Ignoranza pura. Cose che mi allontanano dal calcio" 14:08 Serie A Sirene inglesi per Bremer: spunta un'altra big interessata oltre al Manchester United 14:04 Serie CVideo Carrarese-Perugia 1-2, sconfitta indolore per i 'Calabro Boys'. Gol e highlights 14:03 Serie A Prati manda il Sassuolo a un passo dalla Serie B: il Cagliari è avanti al Mapei Stadium 14:00 Serie A Udinese-Empoli, le formazioni ufficiali: Success e Samardzic dietro Lucca, c'è Cerri 13:56 Serie AVideo "Accordo raggiunto in 10 minuti". Rivedi De Rossi sul contratto con la Roma 13:53 Serie A Dai successi in campo alla panchina dell'U19. Montero il traghettatore: con lo Stile Juventus 13:49 Serie CVideo Casertana-Juventus Next Gen 1-3, show al 'Pinto'. Squadra B a chi? Gol e Highlights 13:45 Serie A Stasera Inter-Lazio, i convocati di Tudor: ci sono Luis Alberto, Gila e Guendouzi 13:38 Serie ATMW Juve, stamani primo allenamento per Montero: non rilascerà dichiarazioni prima del Bologna 13:34 Serie CVideo Benevento-Triestina 2-1: i sanniti conquistano la qualificazione in 7. Gol e highlights