Menù Notizie

Le probabili formazioni di Juve-Lazio: HDR o no? Inzaghi invece ha scelto

di Marco Conterio
Fonte: dal nostro inviato a Riyad, Arabia Saudita
Foto

Tempo di Coca Cola Supercup, davanti Juventus e Lazio, vincitrici rispettivamente dell'ultima Serie A e dell'ultima Coppa Italia. Si gioca a Riyad, Arabia Saudita, dopo l'ultima edizione dello scorso gennaio a Jeddah. Il terreno di gioco sarà il King University Saud Stadium, campo delle gare casalinghe dell'Al Hilal dove milita Sebastian Giovinco. Tutti disponibili i giocatori delle due squadre, con Sarri e Inzaghi che hanno diramato ampie liste dei convocati.

COME ARRIVA LA JUVENTUS Tridente o non tridente? E' il dilemma che Maurizio Sarri scioglierà solo oggi. Nella rifinitura di ieri ha provato sia il trequartista che l'HDR con Higuain, Dybala e Ronaldo. Ha testato soprattutto le condizioni fisiche dei suoi e appurato che servirà la giornata di oggi per sciogliere gli ultimi dubbi. Ci sono anche sui terzini: Alex Sandro ha recuperato? La rifinitura di ieri sembra aver dato buone risposte ma De Sciglio è pronto. Dall'altra parte il ballottaggio pare più legato allo schema, Cuadrado senza tridente e Danilo con. In mezzo paiono esserci più certezze: Khedira è out, Bentancur e Matuidi con Pjanic sembra il terzetto. E il trequartista? Ovviamente solo senza HDR. Sarà Bernardeschi o Ramsey? Anche qui, ieri Sarri ha provato più soluzioni e situazioni di gioco per la Supercoppa.

COME ARRIVA LA LAZIO Dai mille dubbi bianconeri alla certezza biancoceleste. La Lazio non ha avuto la gara infrasettimanale e per questo ha avuto una settimana per scegliere. La sensazione è che sia già tutto fatto o quasi nell'undici di Simone Inzaghi. Che sfoggerà la sua argenteria migliore, con Correa e Immobile davanti, Luis Alberto e Milinkovic-Savic interni ai fianchi di Lucas Leiva. Dietro Bastos e Patric scalpitano ma giocherà Luiz Felipe con Acerbi e Radu davanti a Strakosha.

Altre notizie
Sabato 4 Maggio 2024
23:19 Serie A Sassuolo, Ballardini: "È un impresa, per noi battere l'Inter è un evento straordinario" 23:15 Serie A Sassuolo, Consigli: “Felice per il risultato, ma avvelenato per non aver vinto gli scontri diretti" 23:12 Calcio estero LaLiga, all'Atletico Madrid basta Riquelme: vittoria di misura sul campo del Maiorca 23:11 Serie A 101 punti, clean sheet e partite consecutive in gol: tutti i record salutati dall'Inter col Sassuolo 23:08 Serie A Inter, Inzaghi: "Dovremo ampliare la rosa. Arnautovic e Sanchez? Voglio tenere tutti"
23:04 Calcio estero Ligue 1, Brest e Nantes non si fanno male: 0-0 e un punto a testa 23:00 Serie A Sassuolo, Consigli: "Non abbiamo fatto ancora nulla. Oggi anche fortunati" 22:58 Serie ALive TMW Inter, tra poco la conferenza post-gara di Simone Inzaghi 22:56 Calcio estero Scozia, 35ª giornata: il Celtic cala il tris contro gli Hearts e consolida il primato 22:55 Serie ALive TMW Sassuolo, tra poco la conferenza stampa di Ballardini 22:55 Serie AProbabili formazioni 35^ di Serie A, LIVE! Chiesa torna titolare, Kvaratskhelia a forte rischio 22:53 Serie A Le pagelle dell'Inter - Dumfries combinaguai, Asllani il migliore. Lautaro a secco 22:50 Altre Notizie Sassuolo-Inter 1-0: il tabellino della gara 22:49 Serie A Le pagelle del Sassuolo – Laurienté decisivo. Erlic e Kumbulla invalicabili 22:45 Serie A Serie A, la classifica aggiornata: il Sassuolo aggancia l'Udinese e sale a -2 dalla zona-salvezza 22:41 Serie A Sei punti contro i campioni d'Italia: il Sassuolo batte ancora l'Inter e crede alla salvezza. 1-0 al Mapei 22:38 Serie A Salernitana, da chi ripartire in panchina? Da Grosso a Zanetti, i nomi nel mirino 22:34 Serie B Brescia-Lecco, i convocati di Maran: torna a disposizione Moncini 22:30 Serie A Napoli, un anno fa lo Scudetto. Simeone: "Ricordi incancellabili di un sogno realizzato" 22:26 Calcio estero Turchia, 35ª giornata, solo un pari per il Karagumruk degli italiani 22:23 Serie A Atalanta, interesse per Maggiore: la retrocessione della Salernitana può facilitare tutto 22:19 Serie B Pisa-SudTirol, i convocati di Valente: torna Pecorino, sono tre gli assenti 22:15 Serie A Da Cioffi a Cannavaro, com'è cambiata l'Udinese: "Si difende in avanti o vai in braccio al portiere" 22:11 Calcio estero Inchinatevi a Re Carlo: Ancelotti sale a 28 titoli. E pensare che lo chiamavano "Perdente" 22:08 Serie A Inter, cinque mesi dopo riecco Cuadrado. Buchanan (per ora) resta in panchina 22:04 Serie A Lutto nel giornalismo sportivo, addio a David Messina: fu tra i pionieri del calciomercato 22:00 Serie A Monza-Lazio 2-2, Marusic: "Il confronto con i tifosi? Li ringrazio per essere venuti in tanti" 21:57 Le Statistiche Ranieri e il filotto contro Gotti. Ma il tecnico di Adria è imbattuto in Sardegna 21:53 Serie ATMW Sassuolo-Inter 1-0 al 45': dalla festa sugli spalti al gol di Laurienté, le foto più belle 21:49 Serie C Cavese, Logiudice: "Serie C difficilissima, ci sono 12-13 squadre di levatura assoluta"