Menù Notizie

L'agenda di Alessandro Lucci: le cessioni di Suso e Perin argomenti caldi

di Simone Bernabei
Foto

Fra gli agenti più attivi nelle ultime sessioni di mercato, compreso quella attualmente in corso, c'è sicuramente Alessandro Lucci. Definito il ritorno di Murgia alla Lazio, negli ultimi giorni l'agente è stato visto più di una volta all'interno di Casa Milan e proprio col club rossonero sono tante le operazioni in ballo. Nei discorsi con Maldini, Boban e Massara è stato affrontato il tema legato al rinnovo di Davide Calabria, ma ad oggi la priorità è legata allo spagnolo Suso: le voci di mercato continuano a tenere banco, soprattutto legate alla Roma, e proprio per questo non sono da escludere novità in tal senso già nei prossimi giorni.

Questione Perin - Nei giorni scorsi Mattia Perin era virtualmente un nuovo giocatore del Benfica. Come noto l'operazione con i portoghesi è saltata e ora per il portiere della Juve si valutano altre strade. Quella più percorribile al momento porta in Inghilterra, all'Aston Villa. Ma non sono da escludere sorprese. Con la Juventus poi si parlerà anche della situazione di Juan Cuadrado: ad oggi non sembra in uscita, ma da qui a fine mercato qualcosa potrebbe muoversi. E nel caso di permanenza, dopo il 2 settembre di dovrà parlare anche di rinnovo.

Operazioni capitoline - Il futuro romanista di Alessandro Florenzi appare blindato nonostante le voci di mercato (fra cui l'Inter) dei giorni scorsi. In casa Lazio, invece, c'è ancora qualche discorso aperto: Milan Badelj è in uscita: l'idea Fiorentina pare difficilmente percorribile, più facile immaginare un futuro al Bordeaux. Joaquin Correa ha mercato, ma l'ottima preseason dell'argentino sembra aver spazzato via ogni ipotesi di cessione. E anche in questo caso, nelle prossime settimane, potrebbe arrivare l'adeguamento contrattuale.

Zappacosta e Bertolacci - Nelle scorse ore è rimbalzata, dall'Inghilterra, la possibilità di una partenza in prestito di Davide Zappacosta dal Chelsea. A inizio mercato si era interessata l'Inter, vedremo se da qui al 2 settembre arriveranno interessamenti concreti. Chi deve trovare squadra è certamente Andrea Bertolacci dopo la fine dell'esperienza milanista: le squadre interessate sono tantissime, dalla SPAL alla Fiorentina, passando per Genoa e Celtic. Ma ancora l'affondo decisivo non è arrivato.

Altre notizie
Martedì 7 Maggio 2024
05:30 Altre Notizie Oggi in TV, dove vedere PSG-Borussia Dortmund e le prime gare dei playoff di Serie C 05:15 Altre Notizie Serie A 2023/2024, ecco il calendario completo con tutte le gare fino alla 38^ giornata 05:00 Nato Oggi... Jeremy Menez, doti da fuoriclasse. Voglia di allenarsi meno, ma che perle in carriera 04:30 Altre Notizie Le partite di oggi: il programma di martedì 7 maggio 01:00 Serie A Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 6 maggio
00:56 I fatti del giorno Serie A, classifica aggiornata: lotta Champions serrata, salvezza al cardiopalma 00:53 I fatti del giorno Napoli, un'altra occasione buttata. L'Udinese tiene viva la speranza salvezza 00:49 I fatti del giorno Atalanta a ritmo Champions, nonostante una Salernitana bella pimpante 00:45 I fatti del giorno Gravina difende la Covisoc, Malagò punta l'indice verso il Governo per l'agenzia di controllo 00:42 I fatti del giorno La festa dell'Inter prosegue. E Inzaghi tranquillizza sul mercato: "Stiamo già facendo qualcosa" 00:38 I fatti del giorno Nardella spera, Commisso attacca: "Fiorentina, il Franchi è un problema. Pronti a tutelarci" 00:34 I fatti del giorno Gli strascichi di Roma-Juventus: affaticamento per Dybala, Danilo a rischio per la Coppa Italia 00:30 Serie A TOP NEWS ore 24 - Napoli, 1-1 a Udine. Roma, Ghisolfi il nuovo ds? Le parole di Zanetti 00:27 Serie A Serie A Lig: i migliori bomber in Turchia sono tutte vecchie conoscenze del nostro calcio 00:23 Serie A Atalanta, Gasperini: "Sbagliati passaggi in modo infantile, ma dobbiamo essere contenti" 00:21 Serie A Calzona: "Normale a Napoli si parli di tecnici e direttori, ma questo non aiuta" 00:19 Serie A Mercato, Lautaro, Icardi, Inzaghi e il futuro. Inter, Zanetti parla a 360 gradi 00:19 Serie D Niente Serie C per il Piacenza. Polenghi: "Rammaricati per non aver reso felici i tifosi" 00:15 Serie A Ravanelli: "Juve, prendi Conte. Perché spendere soldi per Zirkzee se hai Soulé e Yildiz?" 00:13 Calcio estero La 5 nel destino. Bellingham: "Mio padre indossava la maglia di Zidane e io chiedevo chi fosse" 00:12 Serie ATMW A. Moggi: "Nico felice a Firenze. Scambio Immobile-Simeone? Affascinante, ma un'invenzione" 00:08 Serie A Udinese, Cannavaro: "Ho trovato squadra impaurita. Ora siamo vivi e ci crediamo" 00:06 Serie A Sene: "Italiano mi ha promesso che mi farà giocare nella Fiorentina. Non volevo la Primavera" 00:04 Serie B Spezia, Reca dopo il rientro in campo: "Sono stati i sei mesi più duri della carriera" 00:00 Editoriale Thuram come Onana? Riuscirà Giuntoli a vendere Bremer? Un altro top player lascerà il Milan? Dove andrà Osimhen? Ecco chi sono i big che possono salutare la Serie A in estate 00:00 A tu per tu …con Claudio Vigorelli 00:00 Accadde Oggi... 7 maggio 2019, il Liverpool di Klopp si lancia verso la Champions. Poker al Barcellona
Lunedì 6 Maggio 2024
23:59 Serie A Quattro italiane su Matkovic, l'agente: "Un grande talento è giusto che attiri i grandi club" 23:56 Calcio estero Vardy ha già deciso il futuro: niente Wrexham, resterà al Leicester per rigiocare la Premier 23:55 Serie ATMW Tare: "Quindici anni di grande Lazio, ma non tornerò. Futuro? Parlo tante lingue..."