Menù Notizie

Giuntoli rompe gli indugi per Koopmeiners e sfida la Dea per Gonzalez

di Camillo Demichelis
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

La Juventus continua la preparazione alla Continassa in vista della sfida che giocherà sabato sera, alle 21, a Pescara contro il Brest. Thiago Motta, in attesa di qualche acquisto dal mercato, sta torchiando la squadra per arrivare pronta alla prima di campionato contro il Como. Giuntoli, invece, sta lavorando insistentemente per fornire, in tempi brevi, la miglior squadra possibile all’ex tecnico del Bologna.

La Juventus accelera per Koopmeiners: ecco la prima offerta.
Dopo un lungo corteggiamento, finalmente, Cristiano Giuntoli ha presentato la prima offerta all’Atalanta per assicurarsi Teun Koopmeiners. I bianconeri hanno proposto 45 milioni al club bergamasco, non abbastanza per assicurarsi le prestazioni del forte centrocampista olandese. Giuntoli con questa offerta ha voluto rompere il ghiaccio e manifestare una volta per tutte l’interesse della Vecchia Signora per Koopmeiners. Nei prossimi giorni, però, è prevista un’ulteriore proposta dei bianconeri per provare ad entrare nel vivo di questa operazione. Koopmeiners è l’obiettivo principale della Juventus, in questa sessione di mercato, ed è lecito aspettarsi uno sforzo economico maggiore per assicurarsi un tassello fondamentale per Thiago Motta. Siamo soltanto all’inizio di questa trattativa, che potrebbe diventare una vera e propria telenovela.

Nico Gonzalez il nome nuovo per le corsie laterali.
Negli ultimi giorni, la Juventus ha fatto un sondaggio per Nico Gonzalez, esterno mancino classe 1998, in forza alla Fiorentina. I bianconeri hanno individuato nel giocatore della viola una valida alternativa a Karim Adeyemi che ad oggi sembra il principale obiettivo per rinforzare la corsia laterale di destra della Juventus. Nico Gonzalez, però, non piace soltanto alla Vecchia Signora, ma anche all’Atalanta e questo potrebbe aprire degli scenari imprevisti di mercato che potrebbero coinvolgere anche Koopmeiners. La Juventus per arrivare all’esterno argentino classe 1998 vorrebbe inserire anche delle contropartite tecniche, poiché alla Fiorentina interessano particolarmente McKennie e Rugani. L’operazione non appare semplice, ma Nico Gonzalez sembra scontento a Firenze ed ha aperto, eventualmente, ad un suo trasferimento in bianconero. L’asse Torino-Firenze, dopo l’operazione Kean, sembra essere in continua evoluzione.

Altre notizie
Martedì 17 Settembre 2024
08:03 Rassegna stampa L'Eco di Bergamo intitola: "Retegui-Vlahovic, l'Atalanta coccola i suoi bomber" 08:00 Serie A Napoli, effetto Conte: anche i reduci del decimo posto sono tornati al top 08:00 Editoriale I primi dubbi: quattro nuovi allenatori di Serie A sono già nel mirino della critica. E ai box ci sono ottimi tecnici che scalpitano: da Juric a Sarri, chi è pronto a subentrare 08:00 Serie ATMW Radio M.Orlando: "Juve, dovevi vendere Vlahovic. E perché non gioca Danilo?" 07:58 Rassegna stampa Corriere della Sera-Roma: "Dia e Castellanos, la coppia del gol rilancia la Lazio"
07:53 Rassegna stampa Cronache di Napoli in apertura: "Conte ha cambiato pelle agli azzurri, ora sfida alla Juve" 07:48 Rassegna stampa L'Arena: "L’Hellas lotta con la Lazio. Un gol non basta, ko all’Olimpico" 07:45 Serie A Roma in apnea: tra infortuni e caos, è ora di reagire 07:43 Rassegna stampa Tra stelle e campioni, QS in prima pagina: "È una notte da Champions" 07:38 Rassegna stampa Inizia la nuova Champions per Juve e Milan, Corriere della Sera: "Debutto al ballo" 07:33 Rassegna stampa Il Secolo XIX: "Nuova Champions, apre Juve-PSV. Milan, esordio col Liverpool" 07:30 Serie A Thiago Motta ribalta la Juve, possibili mosse contro il PSV 07:28 Rassegna stampa La Stampa: "Thiago Motta al test Champions, ecco perché la Juve può sognare" 07:23 Rassegna stampa Il Mattino in apertura: "Scatto Napoli, lo Scudetto non è un sogno. Udinese sopra" 07:18 Rassegna stampa Il Messaggero: "Lazio, Taty-Dia gol. Formula vincente e vittoria sul Verona" 07:15 Serie A La meteora del Sassuolo che sfida la Juventus: Ryan Flamingo, nuovo perno del PSV 07:13 Rassegna stampa Comincia la Champions, Tuttosport in prima pagina: "Tutti dicono Vlahovic" 07:08 Rassegna stampa Juve e Milan al debutto in Champions. Il Corriere dello Sport apre: "La super notte" 07:03 Rassegna stampa L'apertura della Gazzetta dello Sport sulla Champions League: "Europa eccoci" 07:01 Rassegna stampa Le aperture dei quotidiani italiani e stranieri di oggi, martedì 17 settembre 07:00 Serie A Renato Copparoni: "Risultato bugiardo per il Cagliari, adesso è vitale battere l'Empoli" 06:45 Serie A La Juve di Motta alla prova Champions: il tecnico potrebbe far riposare Yildiz 06:30 Serie A Lazio, ecco il nuovo attacco: Dia e Castellanos a segno per due gare di fila 06:25 Serie ATMW Radio A.Paganin: "Inter, calo fisiologico. Napoli, Conte incide subito" 06:21 Altre Notizie Lazio, Marco Baroni: "Oggi esami per Castellanos, spero nulla di grave" 06:15 Serie A Lazio-Hellas Verona 2-1, le pagelle: Dia e Castellanos decisivi. Tengstedt c'è 06:12 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Milan-Liverpool: Morata dal 1', dubbio sulla destra 06:10 Serie A Lazio-Hellas Verona 2-1, le pagelle: Dia-Castellanos, ancora loro. Tavares devastante 06:06 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Juventus-PSV Eindhoven: Vlahovic non si tocca, torna Di Gregorio 06:05 Serie A Parma-Udinese 2-3, le pagelle: Thauvin superlativo. Bonny leader dell'attacco