Menù Notizie

Genoa, fiducia sulla permanenza di Gilardino. Blazquez: "Non abbiamo fretta"

di Andrea Piras
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

Il Genoa può ripartire da Alberto Gilardino. Tiene sempre banco in casa rossoblu il futuro del tecnico che tanto bene ha fatto in questo anno e mezzo portando il Grifone prima alla promozione in Serie A e poi ad una buona stagione. Il contratto dell'allenatore andrà in scadenza a giugno e ci sarà la possibilità in questo periodo di valutare un eventuale prolungamento. Dalle parti in causa non c'è alcuna fretta ma la volontà è senza dubbio di mettersi al tavolo per trattare e proseguire ancora una volta insieme.

Le parole di Gilardino
"La cosa importante - aveva detto Gilardino dopo il pareggio contro la Juventus - è che dobbiamo essere focalizzati e raggiungere più punti possibili. Vogliamo la matematica salvezza e vogliamo stupire. Poi ci sarà modo e tempo per parlare con i dirigenti sul futuro. Questa domanda dovete farla alla società. Sono stufo di rispondere a questa domanda. Ho vissuto un momento incredibile con la vittoria del campionato e sto vivendo altre grandi emozioni. Senza i ragazzi non sarei nessuno. C'è un bel rapporto tra me, lo staff e la squadra".

Il pensiero di Blazquez
E l'edizione genovese de La Repubblica dice che si potrebbe proseguire insieme pubblicando anche alcune parole del CEO Blazquez: "Lo vedo quasi tutti i giorni, anche l’altro pomeriggio è passato dal mio ufficio per prendere un caffè. Da parte della società era importate metterlo a conoscenza dei nostri programmi in modo che potesse valutarli non calma. Non abbiamo fretta. Ho letto che la firma arriverà dopo Pasqua e sorrido. È tutto dopo Pasqua: Ferragosto, Natale...".

Altre notizie
Giovedì 9 Maggio 2024
07:33 Rassegna stampa L'Unione Sarda: "Cagliari, al gran ballo delle punte Ranieri ritrova tutti gli attaccanti" 07:32 Editoriale Milan, su Theo Hernandez sirene di Paris Saint Germain e Bayern Monaco. Per l’attacco sale anche il nome di Sesko. Inter, sempre viva l’ipotesi Gudmundsson 07:30 Serie A Riccardo Cucchi: "Critiche alla Juve esagerate. No all'Agenzia Governativa" 07:30 Serie A La Fiorentina di Italiano è fatta per arrivare in fondo alle coppe. Tre volte in finale su cinque 07:28 Rassegna stampa Roma a Leverkusen, l'apertura de Il Messaggero: "Abraham e Lukaku per centrare l'impresa"
07:23 Rassegna stampa L'Eco di Bergamo titola: "Europa League, l'Atalanta insegue una storica finale" 07:21 Altre Notizie Champions: giocatori del Real al Bernabeu con la maglia 'a por la 15' 07:18 Rassegna stampa Il Corriere della Sera in apertura: "Fiorentina, gioia di rigore. È in finale di Conference" 07:17 Serie A Atene città splendida, ma è ancora più bella quando in campo scende la Fiorentina 07:15 Serie A Salernitana, tesi discordanti sulla cessione. Iervolino riflette e il tempo passa 07:13 Rassegna stampa L'apertura di oggi di Tuttosport sulla Juve: "Vi portiamo al mercato con Giuntoli" 07:08 Rassegna stampa Il Corriere dello Sport apre sulle italiane nelle coppe europee: "Non c'è una senza tre" 07:03 Rassegna stampa La Gazzetta dello Sport in prima pagina: "E una! Fiorentina in finale, oggi Atalanta e Roma" 07:01 Rassegna stampa Le aperture dei quotidiani italiani e stranieri di oggi, giovedì 9 maggio 07:00 Serie A La mossa delle quattro big e il cortocircuito in Serie A: obiettivo campionato a 18 06:45 Serie A Juve, Perin si schiera con Allegri e sogna un trofeo 06:30 Serie A Napoli, la prima lista dei partenti: mancano tre partite alla rifondazione 06:18 Calcio estero Le probabili formazioni di Olympiakos-Aston Villa: El Kaabi guida l'attacco greco 06:15 Serie A Club Brugge-Fiorentina 1-1, le pagelle: Nzola e Beltran per la finale, Terracciano si supera 06:12 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Leverkusen-Roma: Dybala recupera, Boniface in avanti 06:07 Serie A Real Madrid-Bayern Monaco 2-1, le pagelle: Ancelotti 8, è Re Mida. Joselu come un sogno 06:06 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Atalanta-Olympique Marsiglia: De Ketelaere e Koopmeiners dal 1' 06:00 Il Talento del Giorno Un talento al giorno, Justin Lerma: il fantasista classe 2008 su cui investe il BVB 05:45 Altre Notizie Sky o DAZN? La programmazione televisiva della 36^ giornata di Serie A 05:30 Altre Notizie Oggi in TV, dove vedere Leverkusen-Roma e Atalanta-Marsiglia 05:15 Altre Notizie Serie A 2023/2024, ecco il calendario completo con tutte le gare fino alla 38^ giornata 05:00 Nato Oggi... Andrea Barzagli, titolare nella BBC del calcio italiano. E ora vinicoltore e opinionista 04:30 Altre Notizie Le partite di oggi: il programma di giovedì 9 maggio 01:00 Serie A Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena dell'8 maggio 00:57 I fatti del giorno È successo di nuovo, Joselu rimonta il Bayern e manda il Real Madrid in finale di Champions