Menù Notizie

FOCUS TMW - I dieci acquisti che dobbiamo aspettarci questa settimana

di Marco Conterio
Foto
© foto di Imago/Image Sport

Adrien Rabiot alla Juventus Affare fatto: il francese è sbarcato ieri a Torino con aereo privato. Ora in corso le visite al J Medical, poi via alla Continassa e firma: cinque anni a 7 milioni a stagione, 10 milioni per i costi accessori agli intermediari dell'operazione.
Matthijs de Ligt alla Juventus Ci siamo: la strada verso Torino è segnata. 12 milioni all'anno per il giocatore, 8 più 4 di bonus, circa 70 all'Ajax. Sembra vinta la concorrenza del Paris Saint-Germain, l'olandese ha già detto sì alla Juventus.
Valentino Lazaro all'Inter L'esterno destro è a Milano, pronto a sposare la causa Inter. Oggi le visite mediche per il giocatore arrivato dall'Herta Berlino, 1,5 milioni a salire per 5 stagioni coi nerazzurri e affare complessivo da circa 22 milioni di euro.
Nicolò Barella all'Inter o alla Roma La Roma rilancia: 35 milioni più il cartellino di Gregoire Defrel. Barella ha già detto no al Napoli, cosa risponderà alla Roma? L'Inter è in pressing, pronta al controrilancio: oggi contatto tra Marotta e Giulini in Lega.
Stefano Sensi all'Inter Tutto definito, si attendono solo visite e ufficialità per il passaggio del centrocampista alla corte di Antonio Conte. Arriva in prestito oneroso con riscatto, come fu per Matteo Politano un anno or sono.

Sarà titolare e regista dell'Inter. Al Sassuolo vanno Marco Sala e Andrew Gravillon.
Manuel Lazzari alla Lazio Non solo Denis Vavro dal Copenhagen: Igli Tare e Claudio Lotito sprintano per chiudere in settimana l'arrivo dell'esterno Manuel Lazzari dalla SPAL. Offerto Murgia più cash, l'esterno ha già detto sì.
Theo Hernandez al Milan Decisivo il contatto a Ibiza con Paolo Maldini, Theo Hernandez ha già deciso di sbarcare al Milan. Il terzino sarà un nuovo giocatore rossonero, anche il Real Madrid sta sciogliendo le ultime riserve sul prestito del giocatore.
Il futuro di Daniele De Rossi Firenze o scarpette al chiodo? Sembra a un bivio il futuro di Daniele De Rossi che scioglierà le riserve in queste ore, se non oggi. La Fiorentina ha l'accordo con DDR che aveva già detto sì. Poi la frenata: dirà sì a Commisso o smetterà di giocare?
Antonio Barreca e Cristian Zapata al Genoa Doppia ufficialità in arrivo per il Genoa nel nuovo corso targato Andreazzoli. Pronti per sbarcare al Grifone sia l'esterno Barreca sia il centrale Zapata che da oggi è un free-agent dopo la lunga militanza rossonera.
Il futuro di Jordan Veretout Dopo gli incontri e i summit, adesso Veretout e la Fiorentina decideranno: Napoli, Roma e Milan, tre strade per il domani del centrocampista francese della società viola che farà il punto e capirà insieme al ragazzo quale sarà il bivio da prendere.

Altre notizie
Lunedì 6 Maggio 2024
07:28 Rassegna stampa Il Messaggero: "Roma a viso aperto: con la Juventus un punto d'orgoglio" 07:23 Rassegna stampa L'apertura de Il Mattino: "È un Napoli da record. Al cinema: primato in sala per il film" 07:18 Rassegna stampa Corriere della Sera: "Nel silenzio di San Siro il Milan non ritrova sé stesso" 07:18 Editoriale Roma e Juve ci avete divertiti. Chiesa un sorriso per Spalletti. Svilar un muro. Inter che brutta figura. Pioli il compromesso giusto per il Napoli. Emozione Eriksson 07:15 Serie A Cagliari, solo un pari contro il Lecce. Ora la classifica torna a fare paura
07:13 Rassegna stampa Chiesa tra i protagonisti di Roma-Juventus, Tuttosport apre così: "Fede e speranza" 07:08 Rassegna stampa La prima pagina del Corriere dello Sport è sul pari tra Roma e Juventus: "Roba da Premier" 07:03 Rassegna stampa L'apertura de La Gazzetta dello Sport sul Milan: "Conceiçao ci prova" 07:00 Rassegna stampa Le aperture dei quotidiani italiani e stranieri di oggi, lunedì 6 maggio 07:00 Serie A Hellas Verona, tre passi importanti verso la salvezza 06:45 Serie A Chiesa brilla e la Juve si avvicina alla qualificazione in Champions 06:30 Serie A Napoli, ad Udine senza mezza squadra: Calzona deve rispolverare l’organico 06:15 Serie A Roma-Juventus 1-1, le pagelle: portieri protagonisti, Chiesa in forma per l'Europeo 06:12 Serie A Milan-Genoa 3-3, le pagelle: Leao fischiato, male Tomori. Retegui rompe il digiuno 06:09 Serie A Hellas Verona-Fiorentina 2-1, le pagelle: Noslin uomo del match, Castrovilli unica gioia viola 06:06 Serie A Empoli-Frosinone 0-0, le pagelle: Caprile tra i migliori in campo, Soulé altalenante 06:03 Serie A Cagliari-Lecce 1-1, le pagelle: Mina non si fa mancare nulla. Krstovic come i grandi attaccanti 05:45 Serie A Sky o DAZN? La programmazione televisiva fino alla 36^ giornata di Serie A 05:30 Altre Notizie Oggi in TV, dove vedere Salernitana-Atalanta e Udinese-Napoli 05:15 Serie A Serie A 2023/2024, ecco il calendario completo con tutte le gare fino alla 38^ giornata 05:00 Nato Oggi... Cole Palmer, destinato a dominare in Europa. Sicuri che resterà al Chelsea? 04:30 Altre Notizie Le partite di oggi: il programma di lunedì 6 maggio 00:56 I fatti del giorno Serie A, la classifica aggiornata: Milan e Juve restano a 5 punti, che balzo dell'Hellas Verona 00:53 I fatti del giorno Juve a un passo dalla Champions, Roma in apprensione per Dybala: all'Olimpico finisce 1-1 00:49 I fatti del giorno Milan, il rumore del silenzio nel 3-3 col Genoa. E il Grifone continua a stupire 00:45 I fatti del giorno Carattere e Noslin, tre punti pesanti per l'Hellas con la Fiorentina. Dubbi sul gol del 2-1 00:41 I fatti del giorno Un punto più utile al Frosinone che all'Empoli: la paura di perdere supera la voglia di vincere 00:38 I fatti del giorno Un pareggio che avvicina il Lecce alla salvezza. Il Cagliari deve ancora lottare 00:34 I fatti del giorno Festa promozione rinviata per il Como, Feralpisalò in Serie C: la 37a giornata di Serie B 00:30 Serie A TOP NEWS Ore 24 - Lautaro giura amore all'Inter, Allegri alimenta i dubbi sul suo futuro