Menù Notizie

Fiorentina scatenata: dopo Cataldi e Bove è fatta anche per Robin Gosens

TMW
di Simone Bernabei
Fonte: Marco Conterio e Niccolò Ceccarini
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

La Fiorentina era attesa come assoluta protagonista delle ultime ore di mercato e così è stato. La società viola, dopo il passaggio del turno in Conference League in extremis nella serata di ieri, ha regalato 3 ulteriori colpi al tecnico Raffaele Palladino.

Fatta per Danilo Cataldi
All'ora di pranzo la società di Rocco Commisso ha aggiunto il primo tassello, trovando l'accordo con la Lazio per Danilo Cataldi: il centrocampista arriva a Firenze con la formula del prestito con diritto di riscatto a 4 milioni di euro.

C'è anche Bove per il centrocampo
Qualche ora dopo ecco anche un ulteriore rinforzo per la linea mediana che, ricordiamo, proprio in queste ore ha perso Amrabat, volato al Fenerbahce di Mourinho. Con la Roma è arrivato l'accordo per Edoardo Bove, col giocatore che si trasferirà al Franchi in prestito oneroso da 1,5 milioni di euro più un diritto di riscatto da 10,5 milioni di euro che può diventare obbligo al raggiungimento del 60% delle presenze del calciatore in questa stagione.

Gosens arriva in extremis
Quindi ecco Robin Gosens: l'esterno tedesco ex Inter e Atalanta arriva in viola con la formula del prestito oneroso da poco meno di 1 milione di euro più obbligo di riscatto da 7 milioni di euro condizionato alla qualificazione alle coppe europee da parte della stessa Fiorentina.

Altre notizie
Giovedì 19 Settembre 2024
22:00 Serie ATMW Rocchi: "Per noi il tempo di recupero è un problema". Guida: "Stop alle perdite di tempo" 21:59 Serie A Griezmann risponde a Sesko, al 45esimo Atletico Madrid-Lipsia è sull'1-1 21:56 Serie CTMW Radio Vrenna: "Il Crotone ha iniziato 2 anni fa il rinnovamento. Longo? Vuole il meglio" 21:53 Serie A Inter, Carlos Augusto: "Non è arrivato il gol e fa incazzare, ma è stata una grande partita" 21:49 Serie A Un Barça in 10 si aggrappa al 17enne Yamal e resta vivo per un tempo a Monaco: 1-1 al 45'
21:46 Serie A Tanta intensità, ma nessun gol tra Atalanta e Arsenal: è 0-0 al 45' 21:45 Serie A Contestazione a Roma. La Curva Sud: "Contro l'Udinese resteremo fuori per 30'" 21:42 Calcio estero Un ex Arsenal finisce nei guai: arrestato in Scozia con l'accusa di contrabbando di cannabis 21:38 Serie A Empoli, D'Aversa e l'incrocio con Nicola: "C'era qualcuno che ieri spiava i nostri allenamenti..." 21:34 Serie B Muharemovic: "Il Sassuolo non è da Serie B. Juve? Fu facile scegliere i bianconeri" 21:30 Serie A Capozucca: "Il Cagliari ha preso l'uomo giusto per il post-Ranieri. Nicola carica a pallettoni" 21:26 Serie A Domani Verona-Torino, i convocati di Zanetti: recuperato Frese, ai box Duda, Harroui e Suslov 21:23 Serie A Venezia, Candela: "Il focus è mantenere la positività. In A ogni errore si paga" 21:19 Serie A Caressa: "Il Milan col Liverpool come l'Italia contro la Svizzera. Stesse sensazioni" 21:15 Serie AEsclusiva TMW Bonan: "Fonseca discusso da subito. Per questo il Milan dovrebbe difenderlo" 21:12 Calcio femminile UWCL, Dubcova trascina il St. Polten. Vittoria del Real, lo Slavia rimonta il Galatasaray 21:08 Serie AUfficiale Fiorentina, primo contratto da pro per Caprini: "Mi sento pronto, estate bellissima" 21:04 Serie C Fabiani su Argurio: "Preparazione straordinaria, lo portai a lavorare con me" 21:00 Serie A TOP NEWS Ore 21 - Le ultime sul Milan. Lautaro Martinez è pronto per il derby 20:56 Serie A Champions League, risultati e classifica in attesa dell'Atalanta. Bayern e Bayer in vetta 20:52 Serie AEsclusiva TMW L'arbitro Guida: "Europeo bellissima esperienza". Le parole su Orsato e sul VAR 20:48 Serie A Atalanta, Gasperini: "Cerchiamo un risultato positivo, siamo una squadra ambiziosa" 20:45 Serie A Jorginho sfida l'Atalanta: "L'Arsenal vuole vincere una gara che sarà molto difficile" 20:42 Serie A Il Benfica espugna Belgrado. La Stella Rossa torna in gara nel finale ma non basta: 1-2 20:38 Serie A Troppo Bayer Leverkusen per il Feyenoord (e non solo): 4-0 nel segno di Wirtz e Grimaldo 20:34 Serie B Catanzaro-Cremonese, i convocati di Caserta: torna Brignola, out Pontisso e Volpe 20:30 Serie A Atalanta, Percassi: "La qualificazione è una speranza, questa Champions è competitiva" 20:27 Calcio estero Brutta sconfitta a Coverciano per l'Italia U16: Fugazzola non basta, la Spagna vince 4-1 20:23 Serie A Atalanta, De Roon: "Emozionante giocare con lo stadio pieno, stasera serve intensità" 20:19 Serie B "Splendida perla sul mar". Lo Spezia presenta la terza maglia dedicata al Golfo dei Poeti