Menù Notizie

Fiorentina, Biraghi: "Ci dà fastidio perdere 1-0, figuriamoci 5-0... Siamo competitivi"

di Raimondo De Magistris
Foto
© foto di Federico De Luca 2023 @fdlcom

Il capitano della Fiorentina Cristiano Biraghi ha parlato ai taccuini di 'Firenzeviola' dopo la brutta sconfitta incassata a Belgrado in un match amichevole. Contro lo Stella Rossa, la squadra gigliata ha perso 5-0: "La Stella Rossa è molto più avanti di noi fisicamente, loro iniziano tra poco il campionato e noi invece tra un mese. È normale che loro siano più avanti, hanno anche giocato già otto amichevoli e restano una squadra di livello. Noi ancora non siamo nel migliore delle condizioni, stiamo lavorando per questo. È brutto andare via da Belgrado facendo questa figura e prendendo tutti questi gol. Andiamo via straniti ma non vogliamo fare drammi, siamo al dodicesimo giorno di ritiro e è normale che non siamo al 100%. Abbiamo tre settimane per migliorare, non eravamo qua per il risultato ma per mettere fieno in cascina. Ci dà fastidio perdere 1-0 figuriamoci 5-0, siamo competitivi".

Poi in un altro passaggio: "Non va bene fare queste figure perché siamo la Fiorentina, ora cerchiamo la condizione. Se vogliamo fare un paragone, siamo due macchine di altra cilindrata, una che è già a pieni giri e una che non è ancora neanche a metà. Ci fa male aver subito tutti questi gol. La reazione ce l’hai quando il motore riesce ad esprimere i giri massimi. Andare in giro, fare viaggi e prendere cinque gol non ci piace. Con Italiano parleremo presto, ci sarà da correggere gli errori, siamo in una fase della stagione dove possiamo permetterci di sbagliare perché abbiamo il tempo di correggere. Che ben vengano cinque schiaffi presi così almeno ci svegliamo e capiamo che tra tre settimane iniziamo a fare sul serio”.

Altre notizie
Domenica 22 Settembre 2024
05:30 Altre Notizie Oggi in TV, quattro gare di Serie A: dove vedere il derby fra Inter e Milan 05:00 Nato Oggi... Davide Frattesi, in Nazionale fa la differenza. All'Inter solamente da subentrato 04:30 Altre Notizie Le partite di oggi: il programma di domenica 22 settembre 01:00 Serie A Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 21 settembre 00:56 I fatti del giorno Serie A, la classifica: il Venezia abbandona l'ultimo posto, il Napoli è a -1 dalla vetta
00:53 I fatti del giorno Il (nuovo) Napoli si ferma con la Juve, ma Conte è soddisfatto: "Un pari qui è buono" 00:49 I fatti del giorno Juventus, con il Napoli l'ennesimo 0-0 in campionato. E Vlahovic è già un mezzo caso 00:45 I fatti del giorno Il Parma si salva in extremis, e ancora. Pecchia la pareggia con la panchina: "Oggi tocca a noi" 00:42 I fatti del giorno Rimpianto Lecce: Krstovic si mangia il 3-0 e il Parma rimonta. Gotti: "Amareggiato da diverse cose" 00:38 I fatti del giorno Il Venezia vince e sale: Busio e Pohjanpalo abbattono il Genoa. Pensiero già al derby? 00:34 I fatti del giorno È quasi tutto pronto per il derby: Inzaghi mette in guardia l'Inter, Fonseca rischia il posto 00:30 Serie A TOP NEWS ore 24 - Pari folle tra Lecce e Parma. Szczesny: "Sono il primo tifoso della Juve" 00:26 Calcio esteroUfficiale Telenovela finita, l'Olympique Lione blinda il talento Rayan Cherki. Rinnovo fino al 2026 00:23 Serie A Parma, Pecchia perdona Cancellieri: "L'ho abbracciato, mi dispiace perché ci mancherà" 00:19 Serie B Modena, Santoro: "Non potevo farmi regalo migliore, ora testa alla Sampdoria" 00:15 Serie A Inter, la Curva Nord annuncia: "Niente coreografia, nel derby oltre 6mila bandierine" 00:11 Serie A Lecce, Guilbert: "Chiedo scusa. Se non abbiamo vinto oggi è anche colpa mia" 00:11 Calcio estero Benfica, Rui Costa riflette: "Alcune delusioni della scorsa stagione hanno richiesto riflessioni" 00:08 Serie A Per Motta Juve superiore al Napoli? Conte: "Il nostro portiere non s'è sporcato i guanti" 00:04 Serie C Catania, Toscano: "Abbiamo un potenziale incredibile che dovremo dimostrare" 00:00 Editoriale Fonseca, il derby può essere l’ultima chance: la situazione. Roma, De Rossi meritava ancora fiducia. Juric, grande occasione ma anche tanta responsabilità. Jonathan David non solo Inter: occhio anche a Juventus e Arsenal 00:00 Accadde Oggi... 22 settembre 2002, il Modena espugna l'Olimpico. Arriverà una salvezza tranquilla 00:00 A tu per tu …con Claudio Pasqualin
Sabato 21 Settembre 2024
23:59 Serie A Napoli, Caprile: "Ben interpretato la difesa a 4. Conte? Ci tiene in campo fino alla perfezione" 23:56 Calcio estero Il PSG non va oltre l'1-1 sul campo del Reims: Nakamura la sblocca, Dembele pareggia 23:53 Serie ALive TMW Parma, Del Prato: “Siamo stati bravi, torniamo a casa contenti” 23:53 Serie A Ministro Salvini: "Solo a Milano non si può fare uno stadio nuovo. Si faccia ovunque!" 23:50 Serie ALive TMW Lecce, Morente: “Meritavamo la vittoria. Abbiamo un grande spirito, ci riprenderemo” 23:49 Serie C Giugliano, Bertotto: "La crescita della squadra è positiva, Catania top in categoria" 23:47 Serie A Lecce, Gotti: "Con Ramadani non ho parlato. Calo di tensione nel recupero"