Menù Notizie

Fiorentina, Barone: "Seconda squadra importante per il futuro del club"

di Tommaso Bonan
Foto Articolo

Intervenuto all'uscita dell'incontro con il Presidente della Lega Pro Ghirelli, Joe Barone parlando ai microfoni di Radio Bruno Toscana ha rivelato importanti novità sul presente e futuro della Fiorentina: "Quella di oggi è stata un'esperienza abbastanza positiva per capire come funziona la Lega Pro, anche per capire le seconde squadre e per vedere il futuro della Fiorentina. Seconda squadra? Per il momento è importante sviluppare le strutture per la Fiorentina, poi c'è il concetto delle seconde squadre che è molto importante per il futuro viola. Dobbiamo valutare i nostri giocatori e in Serie C lo potremmo fare visto che è un campionato dal valore elevato. Lo stadio? Abbiamo un ottimo rapporto con il Comune e siamo interessati alle loro proposte. Siamo pronti per iniziare questo nuovo progetto che per noi è importante. La partita contro il Chivas? L'ho vista ed è stata una bellissima partita. Io vado via domani e sarò a New York per la partita contro il Benfica. Il mercato? Bisogna parlare con Daniele Pradè".

Altre notizie
Lunedì 06 Luglio 2020
18:30 Serie A Tra coccole e litigi: Sarri usa bastone e carota per Higuain. Solo Mertens ha segnato di più con lui 18:27 Serie C Viterbese, accordo con il Frosinone per l'arrivo del classe 1998 Tribelli 18:25 Altre Notizie Scomparsa Giuseppe Rizza, il messaggio di cordoglio della Juventus 18:23 Serie A Milan, Theo Hernandez ricorda il Real Madrid: "Tre anni fa la firma. Mi ha cambiato la carriera" 18:19 Serie B ESCLUSIVA TMW - Pres. Perugia: "Squadra nervosa, pronte le multe. Chiedo scusa agli arbitri"
18:15 Serie A ESCLUSIVA TMW - Zanone: "Troppa importanza agli allenatori. Gasp e la Dea tra le poche eccezioni" 18:12 Serie A Roma, trattativa avviata per il prestito di Villar al Benevento 18:08 Serie A Sarri: "Chiellini e Alex Sandro? Ieri il primo allenamento, per entrare in condizione ce ne vuole" 18:04 Serie C UFFICIALE: Fermana, risoluzione consensuale con il centrocampista Grieco 18:00 Serie A ESCLUSIVA TMW - Bia: "Inter forte. Servono riflessioni interne. Gattuso lavoro eccellente" 17:57 Calcio estero Real Madrid, James Rodriguez ha un nuovo prezzo: 25 milioni di euro 17:55 Altre Notizie Coronavirus, il bollettino della Regione Lombardia: 3 morti in 24h, 111 nuovi positivi 17:53 Serie A Pellè verso il ritorno in Italia: ci pensa il Benevento di Pippo Inzaghi 17:49 Altre Notizie Hellas Verona, risentimento muscolare al bicipite femorale della coscia destra per Borini 17:45 Serie A Il VAR ti manda sul dischetto. In Serie A boom di rigori, già doppiate Premier e Bundes 17:41 Serie A Hellas, al lavoro per il riscatto di Gunter dal Genoa: balla un milione tra domanda e offerta 17:39 Calcio femminile UFFICIALE: Sassuolo, rinnovo fino al 2022 per l'attaccante Cambiaghi 17:37 Serie A Juventus, continua il pressing su Jorginho: rapporto giocatore-Chelsea ai minimi termini 17:33 Calcio estero Furto a casa Ribery, le reazioni da Germania e Francia: "Franck svaligiato e pieno di dubbi" 17:30 Serie A TOP NEWS ore 17 - Le voci in conferenza di Sarri e Pioli. Inzaghi: "Pensiamo a noi stessi" 17:27 Serie A Dramma Zanardi, nuovo bollettino: "Intervento di 5 ore, stabile ma neurologicamente grave" 17:23 Altre Notizie Coronavirus, il numero degli attualmente positivi sale ancora: sono 14.709 (+67) oggi in Italia 17:19 Serie C Playoff Serie C, giudice sportivo: un turno di stop per Giorico della Triestina 17:16 Altre Notizie Hellas Verona, il tecnico della Primavera Corrent rinnova fino al 2022 17:15 Serie A Gasperini riconfermatissimo sulla panchina dell'Atalanta. Alla Ferguson 17:13 Serie B UFFICIALE: Pescara, esonerato Legrottaglie. Squadra temporaneamente affidata a Nobili 17:11 Calcio estero UFFICIALE: Amburgo, addio Hecking dopo lo sciagurato finale. Thioune nuovo tecnico 17:08 Serie A Napoli, De Laurentiis in pressing per Osimhen e Gabriel: due cessioni per finanziare gli acquisti 17:06 Altre Notizie Protezione Civile, il bollettino: 208 nuovi contagiati (+67 positivi rispetto a ieri). 8 morti in 24h 17:05 Serie A Qual è il difetto principale della sua squadra? Risponde Sarri: "Col Toro perse le distanze"