Menù Notizie

ESCLUSIVA TMW - Zoff: "Lazio, domani senza Vlahovic è giocabile. Juve, ora un dovere stare nelle 4"

di Lorenzo Marucci
Foto
© foto di Lorenzo Marucci

"Non lo so se c'era la possibilità di fare delle cose in più, ma comunque mi pare che Sarri abbia detto delle parole giuste". Dino Zoff parla così a Tuttomercatoweb.com del momento critico della Lazio. "Il tecnico biancoceleste ha detto delle cose logiche, ora serve dare il massimo. Anche se magari non occorre dirle neanche, si deve dare il massimo sempre".

E' comunque una Lazio da Europa League o può anche fare di più?
"Bisogna vedere, finora è stata alterna nei risultati ed è difficile fare un pronostico. Certo, la Lazio è sempre stata in posizioni alte negli ultimi anni. Le possibilità ci possono essere".

Prende però tanti gol...
"L'importante ora è fare risultato e magari se ne fai uno in più va bene lo stesso..."

E domani con la Fiorentina che partita sarà?
"Conta molto, la perdita di Vlahovic per i viola può pesare, senza un giocatore così la partita è giocabile per la Lazio".

Si aspettava che Vlahovic finisse alla Juve?
"Pareva dovesse andare da una parte o dall'altra, ma pensavo che se ne andasse a fine campionato".

La Juve ha fatto un gran colpo...
"Direi di sì, per quel che fatto vedere. E se si ripete certamente è un grande acquisto".

A Firenze ci sono state tante polemiche. Prima Bernardeschi, poi Chiesa e ora alla Juve anche Vlahovic...
"Quando i giocatori sono richiesti da squadre che sono considerate più importanti è dura trattenerli".

Ora è una Juve che può arrivare tra le prime 4?
"Ora è un dovere arrivare tra le prime 4"

© Riproduzione riservata
Altre notizie
Sabato 27 Aprile 2024
16:34 Serie B Ascoli, Pulcinelli: "Vittoria fondamentale ma ancora non abbiamo fatto nulla" 16:30 Serie A Salernitana, l'amarezza di Sabatini: "Implacabile vergogna e senso di colpa" 16:28 Serie B Parma, Bernabé: "Doppietta e vittoria, il modo migliore per festeggiare il rinnovo" 16:26 Calcio estero Anno da dimenticare per Bonucci: il Fenerbahce non lo convoca per la sfida al Besiktas 16:25 Serie B Parma-Lecco 4-0, le pagelle: Bernabé brilla, Hernani dominatore. Blucelesti non pervenuti
16:23 Serie A Atalanta, Gasperini: "Stimo molto Nicola. Ha sempre fatto risultati incredibili" 16:19 Serie B Arriva il primo verdetto in Serie B. Il Lecco torna in C dopo una sola stagione 16:15 Serie A Atalanta-Juve, dal 29 aprile in vendita i biglietti per la finale di Coppa Italia: prezzi da 30 a 220 euro 16:13 Serie B Ternana-Ascoli 0-1, le pagelle: Botteghin risolutivo, Casasola sprecone 16:12 Calcio estero Lopez (ex Napoli) e Dovbyk trascinano il Girona: ora è 2° e la Champions è a un passo 16:09 Serie B Modena-Sudtirol 1-0, le pagelle: Zaro zuccata da tre punti, biancorossi opachi in avanti 16:08 Serie A Zazzaroni: "Dire che Giuntoli e Allegri non si parlino è una cazzata" 16:04 Serie C Juve Stabia, il presidente Langella: "Ho scelto io Lovisa. Pagliuca farà tanta strada" 16:00 Serie A Stasera Lazio-Hellas Verona, i convocati di Tudor: tre rientri per i biancocelesti 15:57 Serie B Serie B, il Parma vede la Serie A e manda il Lecco in C. Colpaccio dell'Ascoli, vince il Modena 15:56 Calcio estero Il Liverpool chiude male l'era Klopp: il tecnico litiga con Salah a bordocampo 15:56 Serie B Brescia-Spezia 0-0, le pagelle: Bisoli capitano vero, male Falcinelli-Di Serio 15:53 Serie A Lecce, Gallo al 45': "Vogliamo vincere di nuovo davanti al nostro pubblico" 15:49 Serie A Zero gol e pochissime emozioni al Via del Mare: al 45' Lecce-Monza è 0-0 15:49 Serie B Sampdoria-Como, le formazioni ufficiali: Pirlo sceglie Esposito al fianco di Borini 15:45 Serie A Roma, passata la paura Ndicka torna già da titolare contro il Napoli? 15:42 Serie B Cittadella-Feralpisalò, formazioni ufficiali: Gorini sceglie l'ex Pittarello in attacco 15:41 Le Statistiche Quel curioso Napoli-Roma dell’aprile 2022. Negli ultimi 10 match 1 rigore 15:38 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Genoa-Cagliari: Ekuban con Retegui, ballottaggio a tre per Ranieri 15:38 Serie A Cagliari, Ranieri: "Oristanio e Petagna stanno bene. Pronti entrambi per sostituire Luvumbo" 15:38 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Fiorentina-Sassuolo: Nico riposa. Chi al posto di Laurienté? 15:37 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Napoli-Roma: Abraham ancora titolare. C'è Zielinski 15:37 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Atalanta-Empoli: Bakker dal 1'. Niang guida gli azzurri 15:36 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Bologna-Udinese: torna Orsolini. C'è Samardzic 15:36 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Inter-Torino: chance per Buchanan e Sanabria